Vai al contenuto

[TW3] AIUTO! pozioni alchimia


sparcky

Messaggi raccomandati

sapete chi mi può vedere o, al limite, dove posso trovare un unguento anti vampiri? ho tutte le ricette per migliorarlo ma non possiedo quella base, sono oramai a Novigrad da un bel pezzo, neanche l'ombra di tale unguento

fatti tutti i mercanti della città. Qualcuno avrà sicuramente la formula.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dirmi dove cavolo posso trovare lo "sterco di demonio"? mi serve per preparare una pozione e cominciare una missione

 

Ammazzandone uno se sei "fortunato", altrimenti durante quella stessa missione. La quale non si attiva semplicemente preparando l'esca, comunque, quindi non ti servirà a nulla prepararla prima di averla trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ammazzandone uno se sei "fortunato", altrimenti durante quella stessa missione. La quale non si attiva semplicemente preparando l'esca, comunque, quindi non ti servirà a nulla prepararla prima di averla trovata.

Scusami e come si attiva allora quella missione?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio quella!


Pietra runica minore base? Per fare le rune?

 

ho anche comprato tutti gli schemi delle pietre runiche di medio e alto livello, ma per crearne una qualsiasi necessito di queste pietre runiche minori (di cui non mai avuto notizia per tutto il gioco), trovo in vendita solo le versioni specifiche (quella che avvelena, quella che stordisce, quella che incenerisce ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, ho cominciato ad utilizzare il decotto di arcigrifone ed è una bestia. Quello e Quen, e risolvi in pochi minuti anche i combattimenti più ostici. Purtroppo ho notato che se prepari adeguatamente il combattimento con una creatura, come ogni witcher dovrebbe fare, anche alla difficoltà massima nessuno crea problemi. L'unica difficoltà me l'ha data un arcigrifone per un contratto di 7-8 livelli superiore al mio. Col decotto magico però l'ho devastato. Spero inseriscano un'ulteriore difficoltà più avanti, per i DLC magari, ma sto divagando.

proprio quella!

 

Pietra runica minore base? Per fare le rune?

 

ho anche comprato tutti gli schemi delle pietre runiche di medio e alto livello, ma per crearne una qualsiasi necessito di queste pietre runiche minori (di cui non mai avuto notizia per tutto il gioco), trovo in vendita solo le versioni specifiche (quella che avvelena, quella che stordisce, quella che incenerisce ecc)

Hai provato a smontare altre rune? Non mi ci sono mai dedicato, ma potrebbe essere hna soluzione.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può conisgliare dove trovare le conchiglie ?? vorrei smontarle per ottenre le perle per poi ottenre la polvere di perla nera per fabbricare le rune, ma diamine non riesco a trovarne nessuna , ho fatto un giro al porto di Novigrad ma niente .

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo il decotto di arcigrifone, persino eccessivo.

 

Vero? Ti risolve praticamente qualunque scontro ostico, a patto che non si utilizzino altre pozioni. Se però lo abbini al Quen potenziato, diventi praticamente immortale. Per curiosità, dove l'hai trovato che non ricordo?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vero? Ti risolve praticamente qualunque scontro ostico, a patto che non si utilizzino altre pozioni. Se però lo abbini al Quen potenziato, diventi praticamente immortale. Per curiosità, dove l'hai trovato che non ricordo?

in realtà già ce l'avevo senza saperlo, quindi non saprei proprio risponderti.

 

Okuto in sostanza per una durata di tot minuti, colpendo con attacchi pesanti, togli al nemico di turno il 10% delle sua barra energia totale per ogni colpo a segno (oltre al danno intrinseco dell'arma), è davvero sconvenientemente potente :lol: .

 

Pensa che avevo grossissime difficoltà (ero al liv. 21) contro un golem di livello 29 (non gli toglievo una mazza) poi ho scoperto di possedere il decotto e tac, roba di 20 secondi...e considera che ho un personaggio tarato per gli attacchi rapidi, quelli potenti non li uso mai (nè li ho mai potenziati)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà già ce l'avevo senza saperlo, quindi non saprei proprio risponderti.

 

Okuto in sostanza per una durata di tot minuti, colpendo con attacchi pesanti, togli al nemico di turno il 10% delle sua barra energia totale per ogni colpo a segno (oltre al danno intrinseco dell'arma), è davvero sconvenientemente potente :lol: .

 

Pensa che avevo grossissime difficoltà (ero al liv. 21) contro un golem di livello 29 (non gli toglievo una mazza) poi ho scoperto di possedere il decotto e tac, roba di 20 secondi...e considera che ho un personaggio tarato per gli attacchi rapidi, quelli potenti non li uso mai (nè li ho mai potenziati)

azz ottimo!!!

 

devo provare a vedere se ce lho già,ma non credo.magari è anche piuttosto raro da trovare immagino

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato la pozione di liberazione,ora che ho finito il gioco e ho oltre 40 punti da usare. Ho potenziato al massimo i segni...

Ciaoooo

 

Sono pazzeschi, la sorpresa più grande è stata "quello che metti a terra" ( si lo so,40 piegamenti per me ) che funge, in modalità alternativa , da trappola che attacca i nemici con un raggio e all'occorrenza intercetta le frecce.

 

Poi ho usato l'axii 20 volte per fare ammazzare i nemici tra loro e ho pure sbloccato l'obiettivo.

Ah,con l'armatura del lupo si ricaricano velocissimi,tant'è che posso lanciare l'igni ogni 2 secondi circa.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato la pozione di liberazione,ora che ho finito il gioco e ho oltre 40 punti da usare. Ho potenziato al massimo i segni...

Ciaoooo

 

Sono pazzeschi, la sorpresa più grande è stata "quello che metti a terra" ( si lo so,40 piegamenti per me ) che funge, in modalità alternativa , da trappola che attacca i nemici con un raggio e all'occorrenza intercetta le frecce.

 

Poi ho usato l'axii 20 volte per fare ammazzare i nemici tra loro e ho pure sbloccato l'obiettivo.

Ah,con l'armatura del lupo si ricaricano velocissimi,tant'è che posso lanciare l'igni ogni 2 secondi circa.

io ho potenziato fin dall'inizio solo i segni!!!

 

sono a livello 17 ancora,ma è già uno spasso...

 

non ho speso neanche un punto sugli altri rami.

 

(non ho usato mai una bomba negli scontri , e gli unguenti raramente).

azz ottimo!!!

 

devo provare a vedere se ce lho già,ma non credo.magari è anche piuttosto raro da trovare immagino

 

 

Confermo,ce lho gia lo schema di questo unguento,mi manca solo il mutagene di grifone per prepararlo.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce qualcuno che vende un.mutagene di arcigrifone,o un arcigrifone da uccidere di livello non troppo alto?

 

Sto facendo il contratto mastro fabbro,ma il grifone è di livello 26,io di livello 18,in marcia della morte è impossibile da tirar giu.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce qualcuno che vende un.mutagene di arcigrifone,o un arcigrifone da uccidere di livello non troppo alto?

 

Sto facendo il contratto mastro fabbro,ma il grifone è di livello 26,io di livello 18,in marcia della morte è impossibile da tirar giu.

 

Ce la puoi fare, tranquillo..e non credo che nessuno venda mutageni. Con un po' d'impegno lo tiri giù, e se te la prepari bene dal punto di vista tattico lo abbatti in qualche minuto :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...