Vai al contenuto

Foto

[TW3] Gwent

• Per cortesia connettiti per rispondere
325 risposte a questa discussione

#41 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 20:37

va bene, anche se io ho un mazzo che cambia ogni 10 minuti visto che becco spesso carte nuove, solo oggi almeno una quindicina..... che ormai ho rinunciato a mettere in prima pagina, non solo per il tempo che richiede...ma anche perché a quanto pare sono casuali quelle che si vincono dai mercanti comuni...quindi...

Io comunque ho il mazzo scoia'tael, regni settentrionali e Impero di Nilfgaard.
manca solo il mazzo mostri, queste carte son più rare da trovare... anche se secondo me nelel isole skellige ce ne saranno a volontà... ma non ci ho ancora messo piede

Anch'io ho quei tre mazzi giocabili e con certe carte parecchio potenti, specialmente Nilfgaard e Regni Settentrionali. Il mazzo dei mostri invece non è neanche completo, e per di più ho quasi solo carte schifose con 1 o 2 di potenza.

Nelle schermate dei caricamenti ho letto che oltre a vincerle, alcune carte puoi trovarle nascoste per il mondo; qualcuno ne ha trovata anche una sola? Ad ogni modo il Kayran l'ho ottenuto pure io alla fine, da un mercante generico di Novigrad. Quindi confermo, mi sa che è casuale.

• 0

#42 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 23:56

Almeno le carte eroe hanno una locazione predefinita?
Io comunque non ho chissá quale frequenza nel trovare carte. Non so come facciate voi.

La carta la ricevi dalle persone o dai mercanti solo quando li batti la prima volta o ogni volta che li batti ne hai una?
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#43 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11741 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 06:50

Anch'io ho quei tre mazzi giocabili e con certe carte parecchio potenti, specialmente Nilfgaard e Regni Settentrionali. Il mazzo dei mostri invece non è neanche completo, e per di più ho quasi solo carte schifose con 1 o 2 di potenza.

Nelle schermate dei caricamenti ho letto che oltre a vincerle, alcune carte puoi trovarle nascoste per il mondo; qualcuno ne ha trovata anche una sola? Ad ogni modo il Kayran l'ho ottenuto pure io alla fine, da un mercante generico di Novigrad. Quindi confermo, mi sa che è casuale.

No, per il momento no! Sarann ben nascoste a quanto pare O.o

Almeno le carte eroe hanno una locazione predefinita?
Io comunque non ho chissá quale frequenza nel trovare carte. Non so come facciate voi.

La carta la ricevi dalle persone o dai mercanti solo quando li batti la prima volta o ogni volta che li batti ne hai una?

Alcune carte specifiche, ovvero quelle più importanti come "Geralt di Rivia" e così via, si trovano in punti prestabiliti, probabilmente legati ad una quest.
Per tutti gli altri, sfida chiunque pratichi il gwent e vinci, quindi parla con ogni mercante, alchimista, oste.... tutti quelli che hanno un icona.

E per rispondere alla tua domanda, no molte carte eroe sono casuali...
E se lo batti ne hai una sola, se lo ri-sfidi e vinci ti da un oggetto... non so un unguento o altro

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#44 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 08:33

No, per il momento no! Sarann ben nascoste a quanto pare O.o

Alcune carte specifiche, ovvero quelle più importanti come "Geralt di Rivia" e così via, si trovano in punti prestabiliti, probabilmente legati ad una quest.
Per tutti gli altri, sfida chiunque pratichi il gwent e vinci, quindi parla con ogni mercante, alchimista, oste.... tutti quelli che hanno un icona.

E per rispondere alla tua domanda, no molte carte eroe sono casuali...
E se lo batti ne hai una sola, se lo ri-sfidi e vinci ti da un oggetto... non so un unguento o altro

Va bene grazie per le delucidazioni
  • 0

#45 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 3221 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 10:19

mai successo, anzi il gioco non mi è mai crashato

va bene, anche se io ho un mazzo che cambia ogni 10 minuti visto che becco spesso carte nuove, solo oggi almeno una quindicina..... che ormai ho rinunciato a mettere in prima pagina, non solo per il tempo che richiede...ma anche perché a quanto pare sono casuali quelle che si vincono dai mercanti comuni...quindi...

Io comunque ho il mazzo scoia'tael, regni settentrionali e Impero di Nilfgaard.
manca solo il mazzo mostri, queste carte son più rare da trovare... anche se secondo me nelel isole skellige ce ne saranno a volontà... ma non ci ho ancora messo piede

appena possibile allora scrivo la configurazione del mio mazzo, gli altri due li sto facendo ancora.. probabilmente avete cmq sia giocato più di me ahahahah

• 0

#46 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1305 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 10:22

Madò quanto odio chi usa il mazzo dei mostri con quelle carte che richiamano dal mazzo tutte le carte della stessa specie

Mi fanno combo assurde :(
  • 0

#47 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 10:58

Mi spiegate come funziona all'inizio quando ci fa cambiare due carte? Quelle in evidenza da scegliere sono quelle da scartare? O sono quelle che vanno sul tavolo?

• 0

tharnak.png

#48 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11741 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 11:27

Madò quanto odio chi usa il mazzo dei mostri con quelle carte che richiamano dal mazzo tutte le carte della stessa specie

Mi fanno combo assurde :(

E' vero, sono molto potenti ma allo stesso tempo hanno un punto debole, se usi una carta ambientale, ovvero quella che riduce ad uno il loro attacco, li freghi...diciamo che devi modificarti il mazzo per loro, basta mettere due carte diverse.

Mi spiegate come funziona all'inizio quando ci fa cambiare due carte? Quelle in evidenza da scegliere sono quelle da scartare? O sono quelle che vanno sul tavolo?

Quella che evidenzi è quella che scarti, o meglio che rimetti nel mazzo... nel frattempo ne peschi un'altra casuale.
Puoi sceglierne per un massimo di due

• 0

#49 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 11:29

Ecco perché perdo tutte le partite. Ho scartato le più potenti essendo convinto che erano le carte da scegliere per poterle poi giocare. :asd:

• 0

tharnak.png

#50 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1305 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 12:34

E' vero, sono molto potenti ma allo stesso tempo hanno un punto debole, se usi una carta ambientale, ovvero quella che riduce ad uno il loro attacco, li freghi...diciamo che devi modificarti il mazzo per loro, basta mettere due carte diverse.

Quella che evidenzi è quella che scarti, o meglio che rimetti nel mazzo... nel frattempo ne peschi un'altra casuale.
Puoi sceglierne per un massimo di due

Si ma bisogna avere la fortuna di pescare le carte ambientali all'inizio :asd:

• 0

#51 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 13:01

E poi c'è la carta "giornata serena" (mi pare, quella del sole che fa scomparire gli effetti delle altre carte meteo) e anche un comandante che annulla gli effetti delle carte meteo.

• 0

tharnak.png

#52 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1305 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 13:43

Ok ho avuto la fortuna di giocare la carta ghiaccio al momento giusto e l'ho battuto, mannaggia che fatica :asd:

• 0

#53 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 3221 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 20:51

Al momento:

Mazzo Impero di Nilfgaard con 29 carte, 23 unità e 6 speciali... forza unità 125 e 4 eroi
Mazzo Regni Settentrionali con 28 carte, 22 unità e 6 speciali... forza unità 107 e 2 eroi

voi? :D

• 0

#54 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 09:16

Al momento:

Mazzo Impero di Nilfgaard con 29 carte, 23 unità e 6 speciali... forza unità 125 e 4 eroi
Mazzo Regni Settentrionali con 28 carte, 22 unità e 6 speciali... forza unità 107 e 2 eroi

voi? :D

manca poche carte per i mostri e ho finito

Messaggio modificato da The Gears of War, 28 May 2015 - 09:17

• 0

#55 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 11:05

Io ho iniziato ieri finalmente a giocarci seriamente. :)
Ogni persona sconfitta da al massimo una carta durante tutta la run?
Il barone a Nido del Corvo è veramente tosto! Battibile con un mazzo quasi base dei Regni Settentrionali?

• 0

tharnak.png

#56 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11741 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 13:07

Io ho iniziato ieri finalmente a giocarci seriamente. :)
Ogni persona sconfitta da al massimo una carta durante tutta la run?
Il barone a Nido del Corvo è veramente tosto! Battibile con un mazzo quasi base dei Regni Settentrionali?

Si, in pratica è stato uno dei miei primi sfidanti e avevo il mazzo base dei regni...ho dovuto provate 6/7 volte ma poi l'ho battuto... vbè che all'inizio non ero un maestro, molte cose si imparano perdendo/vincendo

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 28 May 2015 - 13:08

• 0

#57 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 13:13

Ottenuta la carta di.. metto sotto spoiler anche se non credo serva.
Spoiler

• 0

#58 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 13:13

In quale mazzo?

• 0

tharnak.png

#59 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 13:16

Può stare in qualsiasi mazzo. Ottima carta..
  • 0

#60 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11741 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 13:18

Ottenuta la carta di.. metto sotto spoiler anche se non credo serva.

Spoiler

15 di attacco se ricordo bene, utilizzabile in qualunque mazzo.
C'è n'è un'altra identica, è quella di Ciri.... non ricordo più dove l'ho presa però...  :crazy:  mannaggia a me

• 1