Vai al contenuto

[TW3] Gwent


Messaggi raccomandati

Risposta rapida: sicuro 2 turni/partite. Dammi 10' e dettaglio.

Risposta rapida: sicuro 2 turni/partite. Dammi 10' e dettaglio.
Nell'elenco carte trovo 2 carte uniche collocate nella Quest in oggetto. Quindi dovrebbero essere 2 partite.Ma non sono sicuro al 100/100 proprio perchè questa E' la parte che avevo skippato nella prima run del gioco.Ed è il motivo per cui ci sto rigiocando.E non sono ancora ri-arrivato alla quest.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta rapida: sicuro 2 turni/partite. Dammi 10' e dettaglio.

Nell'elenco carte trovo 2 carte uniche collocate nella Quest in oggetto. Quindi dovrebbero essere 2 partite.Ma non sono sicuro al 100/100 proprio perchè questa E' la parte che avevo skippato nella prima run del gioco.Ed è il motivo per cui ci sto rigiocando.E non sono ancora ri-arrivato alla quest.

Grazie della risposta cmq ho gia fatto! Sono tre avversari da battere, che danno tre carte, lho appena fatta.

 

Ovviamente c'è anche quella. :D Trovata qui e tradotta.

 

 

Mancabile: Taverniera, Bianco Frutteto (durante il prologo) - in seguito sostituito dal mercante poco distante

 

Taverniere, Taverna del Crocevia, Velen

Mercante, Nido del Corvo, Velen

Quartiermastro, Nido del Corvo, Velen

Mercante, Mezzobosco, Velen

Mercante, Claywich, Velen

Mercante, Lindendale, Velen

 

Mancabile: Olivier (taverniere), taverna "Il Martin Pescatore", Novigrad - non so perché sia mancabile

Marquise Serenity (taverniera), Passiflora, Novigrad

Taverniere, taverna "Lo Storione d'Oro", Novigrad

Mercante, Locanda dei Sette Gatti, Novigrad

Taverniere, taverna "Oca Discinta", sotto Novigrad

Stjepan (taverniere), Oxenfurt

 

Taverniere, Porto di Kaer Trolde, Skellige

Taverniere, Porto di Urialla, Skellige

Taverniere, Arinbjorn, Skellige

Taverniere, Svorlag, Skellige

Taverniere, Harviken, Skellige

 

Fixer, gentilmente, qual è la. Missione che da la carta Iorveth? Viene tradotta nella guida con cura di elettroschok, non ho capito che missione è dove si trova. Grazie.

 

 

 

Come non detto, dovrebbe essere la missione terapia d urto, mi manca poco per arrivarci.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixer, gentilmente, qual è la. Missione che da la carta Iorveth? Viene tradotta nella guida con cura di elettroschok, non ho capito che missione è dove si trova. Grazie.

 

La trovi a Gedyneith, il boschetto dei druidi di Ard Skellig, l'isola maggiore dell'arcipelago. Se non ce l'hai già segnato sulla mappa è leggermente a est del centro dell'isola.

 

 

La quest non è quella di Gremist, te la dà un druido che vuole far ritrovare la voce ad un altro druido. Completala e ti verrà data la carta come ricompensa. C'è anche un altro druido segnato con un punto esclamativo che però è buggato e con cui non puoi interagire, ma non c'entra con la quest.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La trovi a Gedyneith, il boschetto dei druidi di Ard Skellig, l'isola maggiore dell'arcipelago. Se non ce l'hai già segnato sulla mappa è leggermente a est del centro dell'isola.

 

 

La quest non è quella di Gremist, te la dà un druido che vuole far ritrovare la voce ad un altro druido. Completala e ti verrà data la carta come ricompensa. C'è anche un altro druido segnato con un punto esclamativo che però è buggato e con cui non puoi interagire, ma non c'entra con la quest.

 

ok grazie.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a skillege, un fabbro che non avevo mai sfidato a gwent, come premio non mi ha dato una carta ma dell'oro grezzo, è normale?? e un oste addirittura, non mi ha dato niente dopo averlo battuto, non vorrei che fosse un bug

 

Vorrà dire che le hai finite. Se tra i soliti mercanti generici hai vinto almeno una cinquantina di volte, vuol dire che hai ottenuto tutte le carte disponibili in questo modo, poiché sono presenti più possibili avversari - circa una ventina - che carte ottenibili. Vincendo contro di essi verrai ricompensato solo come se avessi già vinto una volta, ovvero con le corone che hai scommesso ed eventualmente un premio in materiali. Ti restano quindi solo le carte da vincere contro avversari unici e quelle da comprare, se vuoi completare la collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrà dire che le hai finite. Se tra i soliti mercanti generici hai vinto almeno una cinquantina di volte, vuol dire che hai ottenuto tutte le carte disponibili in questo modo, poiché sono presenti più possibili avversari - circa una ventina - che carte ottenibili. Vincendo contro di essi verrai ricompensato solo come se avessi già vinto una volta, ovvero con le corone che hai scommesso ed eventualmente un premio in materiali. Ti restano quindi solo le carte da vincere contro avversari unici e quelle da comprare, se vuoi completare la collezione.

 

Non penso, io mi sono beccato più volte del legname, mentre con avversari generici successivi ottenevo carte nuove. Credo che sia proprio una possibile ricompensa random. Almeno Almighal ti sei beccato l'oro...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrà dire che le hai finite. Se tra i soliti mercanti generici hai vinto almeno una cinquantina di volte, vuol dire che hai ottenuto tutte le carte disponibili in questo modo, poiché sono presenti più possibili avversari - circa una ventina - che carte ottenibili. Vincendo contro di essi verrai ricompensato solo come se avessi già vinto una volta, ovvero con le corone che hai scommesso ed eventualmente un premio in materiali. Ti restano quindi solo le carte da vincere contro avversari unici e quelle da comprare, se vuoi completare la collezione.

ahh grazie sarà così, menomale!!! avrò sfidato 3000 persone! meglio.. mi mancano solo gli avversari unici

 

 

Non penso, io mi sono beccato più volte del legname, mentre con avversari generici successivi ottenevo carte nuove. Credo che sia proprio una possibile ricompensa random. Almeno Almighal ti sei beccato l'oro...

sicuramente ti beccavi il legname perchè hai sfidato una seconda volta uno che avevi gia battuto e non te lo ricordavi, in quel caso ti da legname o qualche altra cianfrusaglia... tranne a quanto pare un fabbro di skellige che da un pezzone d'oro che non avevo mai visto in oltre 200 ore di gioco.. infatti nell'inventario non avevo nessuno di quel tipo.. una specie di lingotto! :asd:

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per non correre questo rischio mi sto segnando chi ho sfidato e dove.

 

Stavo uscendo pazzo per trovare il mercante di Claywich perchè non lo trovavo su mappa.

Ah è sotto il Nido del Corvo.

Paesello deserto.

Ah il mercante è prigioniero.

Trova la gabbia.

Combatti.

Liberalo.

Aspetta che arrivi in paese.

"Greetings!"

 

Eh greetings, dammi 'ste carte e gioca la partita vah che mi hai fatto perdere mezz'ora :-)

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso, io mi sono beccato più volte del legname, mentre con avversari generici successivi ottenevo carte nuove. Credo che sia proprio una possibile ricompensa random. Almeno Almighal ti sei beccato l'oro...

sicuramente ti beccavi il legname perchè hai sfidato una seconda volta uno che avevi gia battuto e non te lo ricordavi, in quel caso ti da legname o qualche altra cianfrusaglia... tranne a quanto pare un fabbro di skellige che da un pezzone d'oro che non avevo mai visto in oltre 200 ore di gioco.. infatti nell'inventario non avevo nessuno di quel tipo.. una specie di lingotto! :asd:

 

A meno che non sottintendi che la seconda volta ottenevi il legname, anche secondo me ti confondi. Non credo proprio sia possibile che non ti diano una carta se li batti la prima volta, a meno che non sia un bug, ovviamente.

 

Di mercanti che danno oggetti più o meno utili come seconda ricompensa invece ce ne sono diversi, ma finora quello più generoso che ho trovato è stato Elihal, l'elfo sarto amico di Dandelion a Novigrad. Appena l'ho sconfito la seconda volta mi ha mollato tipo quattro ambre... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca la carta di lambert per completare gwent: vecchi amici, ma non posso tornare a kaer morhen. Mi sarà data possibilità piu avanti?

 

Sì, dovresti poterlo fare anche in seguito.

Anzi, se non erro la sua è una delle carte che puoi ottenere anche se hai perso tutte le occasioni di vincerla giocando, quindi non credo ci sia di che preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, dovresti poterlo fare anche in seguito.

 

Anzi, se non erro la sua è una delle carte che puoi ottenere anche se hai perso tutte le occasioni di vincerla giocando, quindi non credo ci sia di che preoccuparsi.

Si,mi sembra si prenda giocando la missione secondaria sbrogliando la matassa,dove si ha a che fare con lambert. Appena la faccio, do conferma :)

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh grazie sarà così, menomale!!! avrò sfidato 3000 persone! meglio.. mi mancano solo gli avversari unici

 

sicuramente ti beccavi il legname perchè hai sfidato una seconda volta uno che avevi gia battuto e non te lo ricordavi, in quel caso ti da legname o qualche altra cianfrusaglia... tranne a quanto pare un fabbro di skellige che da un pezzone d'oro che non avevo mai visto in oltre 200 ore di gioco.. infatti nell'inventario non avevo nessuno di quel tipo.. una specie di lingotto! :asd:

 

 

 

A meno che non sottintendi che la seconda volta ottenevi il legname, anche secondo me ti confondi. Non credo proprio sia possibile che non ti diano una carta se li batti la prima volta, a meno che non sia un bug, ovviamente.

 

Di mercanti che danno oggetti più o meno utili come seconda ricompensa invece ce ne sono diversi, ma finora quello più generoso che ho trovato è stato Elihal, l'elfo sarto amico di Dandelion a Novigrad. Appena l'ho sconfito la seconda volta mi ha mollato tipo quattro ambre... :ph34r:

 

 

Ok, allora probabilmente mi sono confuso io. E' che guardavo sempre che la scritta per giocare fosse in bianco, evidentemente ho sbagliato diverse volte :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo porvi una domanda anzi piu che una domanda se si poteva tipo che so fare un elenco di tutti i pg del gioco che giocano a gwent in modo tale da scovarli tutti senza perderci troppo la testa visto la vastità della mappa se possibile :D

qualche pagina piu indietro, fixer ha postato una mappa intereattiva, dove sono segnati tutti i giocatori e i mercanti.

  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, faccio l'ultima prova con un locandiere sulle skellige, ma l'ultima volta che ho giocato non mi hanno droppato nulla e la scritta non era grigia, quindi non ci avevo mai giocato con quel tizio.

Successo anche a me.

Sicuro che non ci avevo mai giocato.

 

Poi su un'altra isola han droppato locandiere mercante fabbro ed armaiolo. 4 carte in 10 metri quadri.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho tutte le carte.ho controllato con la guida una per una, le ho tutte.niente trofeo
Com'è possibile???mi son dannato per trovarle.

 

 

p.s.

 

ho capito cosa mi manca. la carta di zoltan. ero convinto di averla presa all'inizio.

 

sotto l'albero dell'impiccato non cè.

 

quindi non si puo far nulla?

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...