Vai al contenuto

[TW3] Gwent


Messaggi raccomandati

 

Quello è Junior, non Johnny :P

 

Non puoi ancora sbloccare la quest, vai avanti tranquillo.

Vabbè mi son confuso... XD

Comunque sono andato a parlare con Roche ho fatto la missione successiva con Ven sono ritornato a parlargli e non c'è l'opzione per giocare a Gwent...uff

 

Ho anche aiutato Thaler ma niente! Neanche lui mi da l'opzione Gwent...

Sarà un bug?

Sarà sfiga?!

Mah...

 

Risolto.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo le quest del gwent adesso devi sfidare un tizio a skellige di nome Gremist ma non mi fa interagire.. Cosa cacchio devo fare? Mi si é baggato il gioco? Se provo a parlarci mi dice di lasciarlo in pace :(

...potrebbe anche essere buggata. :-(

 

Ma se Gremist è il maestro alchimista ha delle missioni sue dedicate.

 

Prova a parlargli senza la missione gwent attiva.

Prova ad aprire il filone della sua quest per diventare il suo apprendista.

Poi se tutto fila liscio potrai sfidarlo a Gwent.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A bianco frutteto, prima di sconfiggere il grifone ed andare così avanti con la storia, l'unico da sfidare a carte è il tipo che mi insegna le regole del gioco o c'è qualcun altro? ( ho ricominciato a marcia della morte e vorrei finirlo ben bene stavolta)

Da sfidare sì. Al 99% sì. Mi tengo 1% perchè ci ho giocato mesi fa :(

 

Nello locanda dovresti (of course) ricordarti di comprare le carte dalla locandiera.

 

E poi in generale ricordarti da lì in poi di comprarle ovunque in ogni bettola del regno.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato avanti..

Non riesco ad arrivare a Dijkstra..

La porta del suo ufficio è chiusa, mi dice che serve una chiave..

Sarà perchè sono andato avanti con la storia?

 

 

Sono a Novrigand quando devi trovare le maghe della Loggia!

 

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha sbloccato l'obiettivo delle carte gwent acquistabili.. eppure ho comprato tutte le carte seguendo il video guida..

Può essere un bug?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è l'obiettivo delle carte acquistabili, semmai "acquisibili". Hai giocato con tutti? Mercanti ecc...? Prova a cercare una guida divisa per fazioni e spunta quelle che hai preso. Su android avevo trovato un'applicazione che si chiama gwent tracker, ti dice chi ti da quali carte, con tanto di mappa

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

up

Non mi pare che ci siano quest che lascino delle carte. Occhio solo al passiflora, se aiuti la tizia uscendo dal torneo perdi delle carte che non troverai più. Per il resto gioca sempre con tutti, mercanti, locandieri ed i personaggi come Lambert ecc...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...a Skellige c'è lo sciamano che dà una quest di maestro alchimia e una quest gwent.

 

Lì vicino c'è un altro frate che dà una quest secondaria (lollissima tra l'altro) e mi sembra che assegni una carta gwent come ricompensa per il completamento.

 

Non mi ricordo se carta comune (che si potrebbe comprare anche dai tavernieri) o unica. Credo unica.

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che ci siano quest che lascino delle carte. Occhio solo al passiflora, se aiuti la tizia uscendo dal torneo perdi delle carte che non troverai più. Per il resto gioca sempre con tutti, mercanti, locandieri ed i personaggi come Lambert ecc...

Infatti non me lo sblocca...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, dopo qualche mese di pausa, ho ricominciato una seconda run a the Witcher 3 e voglio prendere tutte le carte gwent. Consigli per evitare di bruciarne alcune?

ciao. Pure io sto facendo la seconda run col tuo stesso obiettivo. Per ora (sono già alle skellige) se non sbaglio, l'unica occasione di perdere la carta dovrebbe essere quella del tipo nel cortile del castello di Wizima dopo aver parlato con l'imperatore. Io comunque sto sfidando tutti. Fabbri, mercanti.. Occhio anche ai personaggi principali che parlandoci di nuovo dopo aver concluso una quest, li puoi sfidare a carte

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. Pure io sto facendo la seconda run col tuo stesso obiettivo. Per ora (sono già alle skellige) se non sbaglio, l'unica occasione di perdere la carta dovrebbe essere quella del tipo nel cortile del castello di Wizima dopo aver parlato con l'imperatore. Io comunque sto sfidando tutti. Fabbri, mercanti.. Occhio anche ai personaggi principali che parlandoci di nuovo dopo aver concluso una quest, li puoi sfidare a carte

Oook perfetto grazie :)

Comunque al momento sto a bianco frutteto e l'unico da sfidare é il tizio che funge da tutorial, giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...