Vai al contenuto

Little Devil Inside


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

strano che non ci sia ancora un topic su questo gioco!

 

imho sarà un giocone in stile minimalista alla journey :ok:

 

I ragazzi di Neostream hanno confermato che Little Devil Inside arriverà anche su Xbox One oltre che PC grazie alla raccolta fondi su Kickstarter, che sembra aver convinto l'utenza a dare una chance a questo titolo coreano, che viene presentato come un "The Legend of Zelda che incontra Dark Souls".

Gli sviluppatori hanno optato per un approccio minimalista, ovvero hanno creato un mondo tanto surreale quanto familiare con personaggi, ambienti, creature dal livello di dettaglio portato al minimo, ma che comunque riescono a suggestionare il giocatore. Il gioco è costruito sulla base di tecniche action, facendo poi dell'esplorazione il fine più importante del gioco. (fonte news in home http://www.mondoxbox.com/news/49834/little-devil-inside-l-action-adventure-coreano-arriva-anche-su-console.html)

 

http://www.youtube.com/watch?v=sEjRTx_tvnE

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non ci sia ancora un topic su questo gioco!

 

imho sarà un giocone in stile minimalista alla journey :ok:

 

L'avrei fatto io, solo che mi sto devastando su The Witcher 3 e tutto il resto è passato in secondo piano!

Comunque, giocone sicuramente da attendere con tanta attenzione

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Little Devil Inside è previsto arrivare nell'autunno del 2016 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, Mac e Linux.

Ottimo, c'è tempo per giocare tutto il resto con calma.

 

 

come sempre si aspetta un'eternità

 

Guarda, smetto pure di dire "mio al D1". Perché l'anno prossimo sarò troppo impegnato a prendere i gioconi che quest'anno ho perso. :')

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questo gioco si farà attendere ancora per un pó, ma nessuno ne ha più notizie? Dettagli, dichiarazioni dello sviluppatore? Lo ammetto, l'ho un po' perso di vista, ma mi intriga parecchio.

tranquillo non lo hai perso di vista

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Il gioco al momento è riuscito a raggiungere il 122% del suo obbiettivo stimato su Kickstarter nel maggio 2015, per cui lo sviluppatore è stato recentemente protagonista di un'intervista nella quale ha discusso riguardo il tempo di gioco del suo titolo, ed i piani per futuri DLC.

 

La storia principale ci terrà occupati per circa 20 ore, mentre la durata totale può raggiungere le 100. Il gioco sarà inoltre un unico pacchetto a prezzo pieno, per cui niente impostazione alla "game as service". Inoltre ancora nulla in programma sul fronte DLC. Sono in programma anche un secondo e terzo capitolo, qualora il titolo si dimostri di successo.

 

Il gioco è atteso nel 2018 prima su PC e successivamente su console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Dopo aver vinto la sfida di Kickstarer ed essere stati in grado di raccogliere circa 185.000 euro con il crowdfunding privato, gli autori di Neostream ci riportano nella dimensione fantasy di Little Devil Inside per mostrarci delle scene di gioco inedite tratte dalla loro intrigante avventura ruolistica.

 

Nei due anni e mezzo trascorsi dalla loro ultima apparizione sulla scena mediatica, gli sviluppatori australiani hanno cercato di migliorare l'impianto ludico, il comparto grafico e l'offerta contenutistica del progetto per farlo aderire alle promesse che ne hanno accompagnato la campagna di raccolta fondi conclusasi nella seconda metà del 2016.

 

A chi si avvicina solo adesso a questo titolo, ricordiamo che Little Devil Inside è un action GDR che si ispira a capolavori come Dark Souls e The Legend of Zelda Wind Waker per calarci nei panni di un eroe solitario chiamato a compiere un lungo viaggio per ricongiungersi con i suoi cari.

 

Il mondo post-apocalittico delineato da Neostream sarà pieno di misteri da risolvere e di nemici da combattere, da qui i legami con la serie di Zelda per la progressione degli elementi di equipaggiamento e con quella di Dark Souls per l'approccio negli scontri all'arma bianca con creature minori e Boss giganteschi. Il lancio di Little Devil Inside dovrebbe avvenire nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: originariamente, il progetto avrebbe dovuto vedere la luce anche su Wii U, quindi è plausibile che il team di Neostream abbia deciso di abbandonare tale piattaforma in favore del passaggio su Nintendo Switch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

La giornata di gloria di Little Devil Inside è finita in maniera diversa da quello che gli sviluppatori si aspettavano. Dopo che il gioco è stato presentato come esclusiva PS5 durante la presentazione di Sony, su Kickstarter in molti hanno chiesto il rimborso. Questo nonostante dopo poco si sia scoperto che il gioco sarà solo un'esclusiva temporale di Sony e arriverà senza ritardi su PC e PS4.

 

Durante l'evento di lancio di PS5 di ieri abbiamo scoperto nuovamente Little Devil Inside, un action RPG con elementi survival ambientato in scenari semi openworld molto stilosi. Il gioco di Neostream, però, fu lanciato attraverso una campagna di Kickstarter di successo, che consentì agli sviluppatori di raccogliere oltre 300mila dollari australiani.

 

Questo ha creato diversi problemi. Infatti il gioco è stato "venduto" anche in versione Switch e Xbox One. Tutti coloro che hanno scelto una di queste due versioni nella giornata di ieri non devono essere stati contenti di scoprire che il loro gioco è stato rimandato a data da destinarsi.

 

Little Devil Inside, infatti, sarà un'esclusiva temporale di PS5. Questo non dovrebbe incidere sulla data di distribuzione PC e nemmeno su quella PS4, ma rovina i piani di coloro che speravano di giocare a Little Devil Inside su di una console di Nintendo o di Microsoft. Per questo motivo la pagina di Kickstarter del progetto è stata riempita di richieste di rimborso da parte di utenti poco felici della scelta dello studio.

 

Per la cronaca c'è anche qualche messaggio di incoraggiamento e diversi complimenti per essere finiti in uno show così importante.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...