Vai al contenuto

comprata xone usata, i giochi scaricati dal precedente proprietario?


gianky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, anzitutto mi scuso se esiste altro topic/tutorial già presente sul forum.

Ho comprato da poco una Xbox one usata, versione con i codici per scaricare rayman, assassin creed Black flag e unity. il precedente proprietario mi ha consegnato la console così com'era, consegnandomi anche le card con i codici per scaricare i giochi. Non ha cancellato il suo account dalla console e ho ancora i giochi installati.

Io ho scaricato sulla console il mio gamertag e sto effettivamente giocando questi giochi scaricati con l'account dell'altro giocatore.

Volevo sapere, se facessi un hard reset della console, potrei poi riscaricare i giochi dal live utilizzabdo il mio account, riutilizzando i codici che ho? O dovrei farlo con l'account del precedente proprietario?

Grazia a tutti!

P.s. Quando l'ho comprata i giochi erano già stati scaricati e installati dal precedente proprietario.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! E non ci sarebbe neanche la possibilità di fare un trasferimento di licenze dal suo account al mio?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ci sono passato anch'io.

 

Le licenze dei giochi rimangono legate all'account che le ha riscattate.

 

Fino a quando questo account avrà come settato console primaria la console che ti ha venduto, i giochi saranno sempre legati alla tua Xbox che hai acquistato.

 

Potrai anche resettarla che li ritroverai sempre.

 

Ma nel momento in cui l'utente setterà come Xbox primaria un altra Xbox, i giochi smetteranno di funzionare e li perderai per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...