Vai al contenuto

Dirt Rally


wrc72

Messaggi raccomandati

Si si lo so che è per pc!! Questi fenomeni della codemasters lo faranno uscire anche per consolle ?? si sa niente a riguardo di ufficiale??

Ma dico io ...lo fanno uscire per pc??? quanto tempo è che aspettiamo un titolo di rally degno della next gen?? e questi lo buttano su pc??? poi si meravigliano del successo riscontrato.... :icon_mad: Invece di acquisire i diritti della F1, che onestamente alla lunga è noiosa anche da giocarci, perchè non prendono quelli della WRC creando un gioco con gli attributi??? invece di farlo prendere a cani e porci??...Scusate lo sfogo :asd: :asd:

...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si si lo so che è per pc!! Questi fenomeni della codemasters lo faranno uscire anche per consolle ?? si sa niente a riguardo di ufficiale??

Ma dico io ...lo fanno uscire per pc??? quanto tempo è che aspettiamo un titolo di rally degno della next gen?? e questi lo buttano su pc??? poi si meravigliano del successo riscontrato.... :icon_mad: Invece di acquisire i diritti della F1, che onestamente alla lunga è noiosa anche da giocarci, perchè non prendono quelli della WRC creando un gioco con gli attributi??? invece di farlo prendere a cani e porci??...Scusate lo sfogo :asd: :asd:

eh eh io l'ho preso appena uscito... calcola che è in early access per pc quindi prima di un anno non ci arrivano alla versione 1.0... figurati poi quanto si dovra' aspettare per una versione consolle....cmq gran gioco davvero... difficilissimo ma erano anni che aspettavo un gioco di rally cosi... devono migliorare alcune cose ma è ancora la prima versione.... diventera' un capolavoro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrà ancora tempo prima che esca su console. Il progetto promette bene: finalmente hanno imboccato la giusta strada :ok:

Sbucato dal nulla su steam come appassionato di guida l'ho scaricato subito con qualche dubbio... dopo mezz'ora sono stato rapito... cavolo pero' quanto è difficile

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come il vecchio RBR è dura non arrivare alla frustrazione, sopratutto quando l'errore ti ricapita nello stesso punto...

e sopratutto perchè non si puo' riavvolgere quando esci fuori strada... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbucato dal nulla su steam come appassionato di guida l'ho scaricato subito con qualche dubbio... dopo mezz'ora sono stato rapito... cavolo pero' quanto è difficile

La difficoltà è uno dei punti forti del gioco: gli ultimi giochi dedicalti al rally erano troppo arcade e troppo facili: si torna a sputare fango e neve :mrgreen:

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Finalmente un gioco interessante.

 

Il rally nei giochi era scandalosamente caduto in basso, nonostante abbia sempre attirato un gran numero di giocatori.

 

RBR pensate che lo tengo ancora dalla prima xbox, unico gioco non venduto. C'ho perso tantissime ore, veramente difficile, ma fantastico.

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters & Koch Media annunciano oggi che la versione completa dell’acclamato DiRT Rally è stata lanciata su Steam e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC (DVD) il 5 Aprile 2016.

 

Facendo seguito all’enorme successo del programma Steam Early Access e ad una richiesta della community senza precedenti, Codemasters porterà l’inconfondibile mix di autenticità, assoluto realismo e i brividi del controllo al limite di DiRT Rally ai giocatori console in Aprile.

 

“Il lancio su Steam early access é stato un clamoroso successo. Vogliamo ringraziare la community per il suo importante feedback e supporto che ha guidato il nostro sviluppo negli otto mesi scorsi, portandoci a una votazione da parte degli utenti di 92%. Adesso siamo pronti a lanciare la versione finale del gioco su PC”, ha dichiarato Frank Sagnier, CEO Codemasters “Seguendo questo successo su PC e la richiesta corale dei consumatori, siamo felici di annunciare che Dirt Rally sarà disponibile su console il 5 Aprile 2016“.

 

Il lancio odierno su Steam porta con sé l’aggiornamento Winter Wonderland, che inserisce nel gioco un nuovo set rally ambientato nelle nevi e nei ghiacci della regione del Varmland in Svezia. Questi scenari sono famosi per i loro banchi di neve e Codemasters ha fatto da pioniere nella tecnologia di simulazione della neve. Come risultato, i giocatori possono adesso inclinarsi sui banchi di neve quando spingono per ottenere i record di livello. L’aggiornamento Winter Wonderland é gratuito a tutti i giocatori DiRT Rally Early Access. L’aggiornamento introduce, inoltre, due nuove auto nel gioco, la Hyundai Rally e la Volkswagen Polo Rally. Queste auto rappresentano il più recente ampliamento ai vertici di questo sport e il modo migliore per terminare questo Early Access programme.

 

come parte del costante impegno di Codemasters nell’apportare continui miglioramenti alle feature di DiRT Rally, l’aggiornamento Winter Wonderland contiene anche l’introduzione del supporto Steam Workshop che permette ai giocatori di condividere le configurazioni Car Setup & Force Feedback. Winter Wonderland mostra anche i miglioramenti e la rifinitura fatti al Global Leaderboards e al supporto League. Durante il programma Steam Early Access, i giocatori di Dirt Rally hanno coperto oltre 90 milioni di chilometri, corso 3 milioni di tappe “perfette” ed eseguito circa 2.4 milioni di ribaltamenti nella loro quest per prendere parte alla world elite dei giocatori di DiRT Rally in cima alle classifiche. Maggiori dettagli sulle versioni console verranno forniti a breve.

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/12/7-701/dirt-rally_ps4-5255.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori di Codemasters puntano ai 60 fps con la maggior risoluzione possibile su PS4 e Xbox One per il nuovo DiRT: Rally.

 

Darren Hayward ha risposto positivamente ai due fan che su Twitter, chiedevano delucidazioni sul frame-rate a 60 fps sulle versioni PS4 e Xbox One di DiRT: Rally,

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Paul Coleman, Chief Games Designer di Codemasters, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il comparto tecnico delle versioni console di Dirt Rally.

 

Sembra che il gioco girerà a 60 fps piuttosto stabili su PlayStation 4 e Xbox One e sarà quindi molto bello da vedere su tutte e due le piattaforme.

 

Alcune differenze ci saranno invece per quanto riguarda la risoluzione. Sulla console Sony lo sviluppatore inglese è riuscito ad ottimizzare il motore grafico per raggiungere il Full HD, mentre su Xbox One la situazione sarà un po' diversa in quanto la risoluzione sarà variabile, cioè passerà dai 1080p ai 900p a seconda della pista e delle condizioni atmosferiche.

 

 

Codemasters e Koch Media hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay per l’acclamatissimo DiRT Rally e hanno confermato i contenuti aggiuntivi che saranno inclusi nel gioco al lancio su PlayStation 4, Xbox One e PC(DVD), il 5 Aprile 2016.

 

Oltre alla ricchezza di contenuti presenti nel gioco, aggiunti durante il programma Early Access di DiRT Rally su Steam, i giocatori potranno aggiudicarsi notevoli, nuove aggiunte in tutte le versioni, console e PC, nel mese di aprile. Le nuove serie Classic Mini e Super 1600 introdurranno il brivido delle corse rallycross fin dall'inizio del gioco ed i 21 video di guida avanzata sul rally aiuteranno i giocatori a massimizzare le loro prestazioni. I giocatori saranno in grado di guidare la superficie vintage di ghiaia a Pikes Peak per la prima volta e tre delle livree più rappresentative di Colin McRae permetteranno loro di rivivere le gesta di un campione di rally leggendario.

 

Il team di DiRT ha aggiunto tra gli extra 7 nuove auto, tra cui alcune di quelle più richieste dai fan:

  • Peugeot 208 T16 Pikes Peak
  • Renault 5 Turbo
  • Renault Alpine A110
  • Opel Corsa Super 1600
  • Peugeot 207 S1600
  • Renault Clio S1600
  • Mini Classic Rallycross

Disponibile ora per il pre-order, la Limited Legend Edition di DiRT Rally, include il documentario su Colin McRae: Rally Legend. Il film racconta tutta la storia di questa icona del rally che ha ispirato la serie Dirt, dalla sua storia personale a quella di campione in cima alle classifiche dai primi momenti della sua carriera, ai suoi grandi successi nel mondo del rally, fino al suo coinvolgimento con il celebre publisher Codemasters. La Limited Legend Edition include anche il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca completamente gli aggiornamenti per la MINI Cooper S dall’inizio del gioco, dando una livrea esclusiva alla macchina e offrendo un team meccanico unico da cui trarre vantaggio. I giocatori che prenoteranno la versione digitale di DiRT Rally riceveranno il Fully Loaded MINI Pack ed il Fully Loaded Rallycross Pack, che sbloccano il Mini Classic Rallycross e offrono gli stessi vantaggi degli altri pacchetti. DiRT Rally è ora disponibile su Steam e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC(DVD) il 5 Aprile 2016.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

signori codemasters è il leader del rally....già erano belli su playstation 1 e 2....

figuriamoci ora con la potenza di calcolo delle 2 console....

tracciati disconnessi all'inverosimile e realtà aumentata....

 

l'unico che è riuscito un pò a tenergli testa è stato WRC e stop....se lo prendo lo prendo più avanti non credo all'uscita...dipende tutto da rainbow six e the division quanto riusciranno ad aprile ancora ad attirarmi!!!!! non che fifa!!!

 

spero di avere il tempo subito, altrimenti si aspetta cosi cala anche di prezzo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

signori codemasters è il leader del rally....già erano belli su playstation 1 e 2....

figuriamoci ora con la potenza di calcolo delle 2 console....

tracciati disconnessi all'inverosimile e realtà aumentata....

 

l'unico che è riuscito un pò a tenergli testa è stato WRC e stop....se lo prendo lo prendo più avanti non credo all'uscita...dipende tutto da rainbow six e the division quanto riusciranno ad aprile ancora ad attirarmi!!!!! non che fifa!!!

 

spero di avere il tempo subito, altrimenti si aspetta cosi cala anche di prezzo!!!

Quali altri giochi di rally ci sono stati oltre a wrc?sega rally?non lo calcolo neanche come gioco di rally..... i colin mc rae della play 1 e 2 erano carini, nulla a che vedere con Richard Burns rally sia chiaro (quello e un altro pianeta) salvo anche il primo dirt ma il 2, il 3 e lo showdown non e che mi piacessero granchè perche erano troppo commerciali, un miscuglio di discipline e campionati buttati li showdown addirittura non aveva neanche la visuale dal cockpit, ora dirt sembra un ritorno alle origini, rally puro senza fronzoli, il loro modello di guida e sempre stato piacevole anche se non simulativo spinto la grafica e i danni ottimi, ho grandi aspettative per questo titolo per me e gia day one sicuro.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma uno deve guardare i giochi come escono, e rbr nella versione retail era quasi peggio di v-rally 3 e non era minimamente al livello dei Colin mcrae rally 4 poi con le mod è diventato un bel simulatore, ma di base non era niente di straordinario, anzi.

Per carità è bellissimo giocarci ma è incredibile che la gente accecata dalla parola RBR non riesca a vedere i gravi difetti di fisica che ha, ed ormai è stato superato e di brutto.

Solo che la gente gli è affezionata e come sempre in questi casi "si stava meglio quando si stava peggio", quindi se fra 10 anni esce un gioco che simula alla perfezione il rally ci sarà ancora qualcuno che dirà "RBR è molto meglio".

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre giocato su console e non so come fosse/sia su pc per ME e tuttora il top a fisica e modello di giuda i colin McRae tolti i primi tre si sono piu orientati verso il misto arcade/sim, come ho detto prima SLRE gli si avvicina come feeling di guida , leggendo in giro cmq mi pare che nel mondo PC RBR sia ancora gioco di riferimento in ambito rally il gioco sara moddato ma la base quella e.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre giocato su console e non so come fosse/sia su pc per ME e tuttora il top a fisica e modello di giuda i colin McRae tolti i primi tre si sono piu orientati verso il misto arcade/sim, come ho detto prima SLRE gli si avvicina come feeling di guida , leggendo in giro cmq mi pare che nel mondo PC RBR sia ancora gioco di riferimento in ambito rally il gioco sara moddato ma la base quella e.

Apposta nel mondo PC, dove gtr è ancora il top, Fs 2002 "era un'altra cosa", gp500 viene definito ancora simulatore (quando è la cosa più tecnicamente più oscena nel campo dei simulatori, fisica e animazioni da vomito diretto), Rbr è un punto di riferimento, ecc.

Mentre se si guarda alla sostanza Iracing è ormai avanti di anni, Fsx è di un'altro livello, Motogp 08 ha la miglior fisica di un racing a due ruote e Dirt rally è avanti 50 anni a RBR.

Te l'ho detto fra 10 anni saranno ancora qui a dire queste cose.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma richard burn rally non l'ho mai sentito dire...solo pc immagino....ho giocato qualche gioco per pc nel 1995 circa....

 

per me fondamentalmente come colin (adesso dirt) nn ce n'è

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...