Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io utilizzo trasmissione generica zoom 3 altezza 4 che è la ripresa che utilizza espn....

se vuoi avere maggior visione ovvio che devi portare zoom a 1 e altezza a 8/9/10

 

ps. nba champion...battutti i cavs in finale 4-2 con 6 partite entusiasmanti

Ma tu intendi anche nella visuale per i liberi? perché è molto fastidioso ma magari ho delle impostazioni sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo trasmissione generica zoom 3 altezza 4 che è la ripresa che utilizza espn....

se vuoi avere maggior visione ovvio che devi portare zoom a 1 e altezza a 8/9/10

 

ps. nba champion...battutti i cavs in finale 4-2 con 6 partite entusiasmanti

Grande tekno,io mi sono dovuto fermare in semifinale di conference con gli Heat contro i Bulls.Da 3-1 mi sono fatto cappottare a 3-4 con un canestro di Rose sulla sirena che ha deciso la serie......

E preciso che i Bulls hanno poi vinto il titolo.

Modificato da DooM_MegA
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tekno ma poi stai continuando la seconda stagione?

 

per ora mi sono buttato su altri giochi che avevo lasciato in attesa...

 

Ma tu intendi anche nella visuale per i liberi? perché è molto fastidioso ma magari ho delle impostazioni sbagliate

 

la visuale per i liberi non puoi modificarla

 

Grande tekno,io mi sono dovuto fermare in semifinale di conference con gli Heat contro i Bulls.Da 3-1 mi sono fatto cappottare a 3-4 con un canestro di Rose sulla sirena che ha deciso la serie......

E preciso che i Bulls hanno poi vinto il titolo.

 

io in finale contro i cavs ne ho perse 2 entrambe di 10 e 12 punti.....le vittorie, una di 1 punto, una di 2 punti dopo un OT, un'altra di 1 punto e la decisiva di 5 punti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per ora mi sono buttato su altri giochi che avevo lasciato in attesa...

 

 

la visuale per i liberi non puoi modificarla

 

 

io in finale contro i cavs ne ho perse 2 entrambe di 10 e 12 punti.....le vittorie, una di 1 punto, una di 2 punti dopo un OT, un'altra di 1 punto e la decisiva di 5 punti....

Per questo chiedo... A voi non capita mai che prima di eseguire il tiro libero (mentre il giocatore controllato da noi o dalla cpu palleggia nel suo rituale pre-tiro) la telecamera inquadri altra porzione di campo? Intendo anche per esempio i giocatori a rimbalzo, ma non chi è in lunetta... ?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo chiedo... A voi non capita mai che prima di eseguire il tiro libero (mentre il giocatore controllato da noi o dalla cpu palleggia nel suo rituale pre-tiro) la telecamera inquadri altra porzione di campo? Intendo anche per esempio i giocatori a rimbalzo, ma non chi è in lunetta... ?!?!

 

Sì, a me capita.. hai voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo chiedo... A voi non capita mai che prima di eseguire il tiro libero (mentre il giocatore controllato da noi o dalla cpu palleggia nel suo rituale pre-tiro) la telecamera inquadri altra porzione di campo? Intendo anche per esempio i giocatori a rimbalzo, ma non chi è in lunetta... ?!?!

 

a me sinceramente da ottobre ad oggi sarà successo si e no 2/3 volte...non di più...

ormai anche se mi dovesse capitare tuttavia conosco talmente bene i rilasci dei liberi dei miei Pacers che credo potrei farli anche bendato...quelli di PG e Monta in special modo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. ;)

Cerchero' nei limiti,di essere il piu' breve possibile...ma nn prometto nulla :)

 

Torno qui da voi per chiedere un consiglio,in particolare a Teknofilo ( visto che uso le sue ultime sliders ...)

ma anche agli altri "esperti" della discussione.

Ormai posso dire che,dopo aver giocato tante partite ad NBA 2k16,il livello "ideale" per le mie

capacità cn questo gioco e per far si' che io mi diverta abbastanza,è quello che và tra "All Stars"

( cmq troppo facile alcune volte ) e "Superstars" ( cmq troppo difficile in alcuni casi )...

quello che proprio non è per me è il livello HoF...troppo difficile...magari andando avanti imparero' ( molto

sn migliorato già rispetto ai primi mesi...),ma al momento non è per me.

Premesso tutto il "pippotto" sopra...vengo alla mia richiesta di consiglio...e cioè :

utilizzando io le sliders di Teknofilo,che sono appunto a HoF,come posso fare per continuare ad utilizzarle,

ma portandole ad essere piu' vicine alle mie possibilità e modo di giocare ??

Per esempio...mi basta abbassare il livello a SS o AS e questo risolve,oppure,lasciando a HoF, dovrei andare

ad intervenire anche sugli indicatori modificando qualche voce ( dell'User/CPU ) ??

In particolare soffro nel difendere vs la CPU ( che poi è la cosa principale x vincere,secondo me,in questo gioco )...

ad HoF mi "uccidono"....

magari vado a toccare le sliders della Consapevolezza/Costanza difensiva ( User e/o CPU ) ??

Potrei alzare maggiormente il livello della difesa in aiuto (User )...oppure,nelle impostaz. Controller,aumento il

livello dell'Intensità aiuto difensivo ???

Insomma...se potete,datemi qualche consiglio,ve ne saro' grato per l'eternità :love:

 

Salutandovi....vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se mi sono troppo dilungato.

 

A presto :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. ;)

Cerchero' nei limiti,di essere il piu' breve possibile...ma nn prometto nulla :)

 

Torno qui da voi per chiedere un consiglio,in particolare a Teknofilo ( visto che uso le sue ultime sliders ...)

ma anche agli altri "esperti" della discussione.

Ormai posso dire che,dopo aver giocato tante partite ad NBA 2k16,il livello "ideale" per le mie

capacità cn questo gioco e per far si' che io mi diverta abbastanza,è quello che và tra "All Stars"

( cmq troppo facile alcune volte ) e "Superstars" ( cmq troppo difficile in alcuni casi )...

quello che proprio non è per me è il livello HoF...troppo difficile...magari andando avanti imparero' ( molto

sn migliorato già rispetto ai primi mesi...),ma al momento non è per me.

Premesso tutto il "pippotto" sopra...vengo alla mia richiesta di consiglio...e cioè :

utilizzando io le sliders di Teknofilo,che sono appunto a HoF,come posso fare per continuare ad utilizzarle,

ma portandole ad essere piu' vicine alle mie possibilità e modo di giocare ??

Per esempio...mi basta abbassare il livello a SS o AS e questo risolve,oppure,lasciando a HoF, dovrei andare

ad intervenire anche sugli indicatori modificando qualche voce ( dell'User/CPU ) ??

In particolare soffro nel difendere vs la CPU ( che poi è la cosa principale x vincere,secondo me,in questo gioco )...

ad HoF mi "uccidono"....

magari vado a toccare le sliders della Consapevolezza/Costanza difensiva ( User e/o CPU ) ??

Potrei alzare maggiormente il livello della difesa in aiuto (User )...oppure,nelle impostaz. Controller,aumento il

livello dell'Intensità aiuto difensivo ???

Insomma...se potete,datemi qualche consiglio,ve ne saro' grato per l'eternità :love:

 

Salutandovi....vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se mi sono troppo dilungato.

 

A presto :ok:

 

Il discorso è molto più complesso principalmente perché tra hof e gli altri livelli c’è molta differenza pertanto essendo le slides tarate a livello hof al livello SS risulta già parecchio agevole, mentre a AS è proprio banale e la cpu si comporta in modo “tonto”….per poter giocare a quei livelli devi completamente rivedere le slides in moltissime voci e sta a te vedere dove agire in base a quel che ti risulterà troppo semplice. Tieni conto che mediamente tra le slides CPU a livello SS e HOF c’è un differenziale di 8/12 valori…..per cui a SS alcune voci facile tu debba abbassarle drasticamente alla cpu…e da li poi lavorare anche sulle tue per evitare che risulti troppo facile….ma le slides user incidono in maniera differente quindi dovrai alzarle/abbassarle di poco, gradualmente. Il mio consiglio è di giocare a HOF finchè non diventi bravo anche a quel livello….anche io sono passato ad hof appena 3 anni fa e inizialmente perdevo SEMPRE…ora ho vinto il primo titolo. Magari imposta HOF e abbassa alla cpu rapidità, consapevolezza off/dif di 2/3 valori alla cpu e tu imposta intensità aiuto difensivo a 50 o + e vedi intanto come va….

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è molto più complesso principalmente perché tra hof e gli altri livelli c’è molta differenza pertanto essendo le slides tarate a livello hof al livello SS risulta già parecchio agevole, mentre a AS è proprio banale e la cpu si comporta in modo “tonto”….per poter giocare a quei livelli devi completamente rivedere le slides in moltissime voci e sta a te vedere dove agire in base a quel che ti risulterà troppo semplice. Tieni conto che mediamente tra le slides CPU a livello SS e HOF c’è un differenziale di 8/12 valori…..per cui a SS alcune voci facile tu debba abbassarle drasticamente alla cpu…e da li poi lavorare anche sulle tue per evitare che risulti troppo facile….ma le slides user incidono in maniera differente quindi dovrai alzarle/abbassarle di poco, gradualmente. Il mio consiglio è di giocare a HOF finchè non diventi bravo anche a quel livello….anche io sono passato ad hof appena 3 anni fa e inizialmente perdevo SEMPRE…ora ho vinto il primo titolo. Magari imposta HOF e abbassa alla cpu rapidità, consapevolezza off/dif di 2/3 valori alla cpu e tu imposta intensità aiuto difensivo a 50 o + e vedi intanto come va….

Stasera quando torno a casa,se ho un po di tempo,inizio a fare qualche prova di cio' che m'hai consigliato e vediamo che succede.

Per "rapidità" cpu,intendi per caso l'indicatore Rapidità Laterale ??

 

Per il momento grazie tante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera quando torno a casa,se ho un po di tempo,inizio a fare qualche prova di cio' che m'hai consigliato e vediamo che succede.

Per "rapidità" cpu,intendi per caso l'indicatore Rapidità Laterale ??

 

Per il momento grazie tante ;)

no il primo valore degli attributi...la rapidità laterale incide nella fase difensiva della cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga, stavo cercando di caricare le slide ma mi dice che non lo può fare perchè il file è danneggiato...non solo su quelle di Teknofilo, su qualsiasi altra slide di utenti che io vada a caricare...è un problema temporaneo? Succede anche a voi???

 

riprova, ogni tanto capita......

 

Quindi intendi l'Accelerazione ?? ( E' quello il 1° valore negli attributi...)

 

si il primo degli attributi, non ricordo a memoria tutte le voci, so che è la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si il primo degli attributi, non ricordo a memoria tutte le voci, so che è la prima

Ok...allora è l'Accelerazione. :ok:

 

Perdonami se "approfitto" ancora di te Tekno ( e cmq chiedo anche a chi puo' rispondermi...) :)

ho alcune domande al volo per capire bene quello che vado a modificare di preciso quando vario

un indicatore...alcuni vado per intuito e li capisco,piu' o meno,altri invece mi rendono dubbioso.

 

Allora :

 

1) Nelle impostazioni controller,le due voci Intensita' Aiuto Difensivo e Aiuto Tagliafuori,

fanno si che se aumento il valore ( da 0 [zero] a 100 ) aumenta l'aiuto della CPU per la

mia difesa e per i tagliafuori in difesa ?? Esatto ??

 

2) A proposito della voce ( citata nei ns post precedenti ) Accelerazione ...

cosa cambia se la diminuisco alla CPU ??

 

3) Invece,per cio' che riguarda il valore dell'indicatore della Rapidità Laterale (ultima voce in Attributi ),

su cosa influisce di preciso ( User e/o CPU ) durante la partita ??

 

Grazie in anticipo e scusa/scusate se sono troppo "esoso" cn le mie tante domande :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-esatto hai un aiuto nel difendere sull'uomo

2-la rapidità della CPU. più è basso il valore più la CPU sarà lenta nel breve..quindi sarà più facile difendere l' 1vs1 ad esempio

3-la rapidità laterale è invece la rapidità di spostamento laterale in marcatura della CPU e user, quando sei basso sulle gambe e ti sposti lateralmente per difendere... importante quindi per la fase difensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

1-esatto hai un aiuto nel difendere sull'uomo

2-la rapidità della CPU. più è basso il valore più la CPU sarà lenta nel breve..quindi sarà più facile difendere l' 1vs1 ad esempio

3-la rapidità laterale è invece la rapidità di spostamento laterale in marcatura della CPU e user, quando sei basso sulle gambe e ti sposti lateralmente per difendere... importante quindi per la fase difensiva

OK....grazie...gentilissimo ;)

Rega'...non so' a voi ma a me,a qualsiasi livello e contro qualsiasi squadra,ho sempre un alto (troppo) numero di

palle perse.

Non parlo di "normali" palle perse...ma di quelle perse stupidamente mentre si cammina/corre e al minimo contatto

contro un avversario,anche solo facendo una "veronica" oppure andando dritti,si perde il pallone e spesso sn palle

perse gravi perchè sul ribaltone quasi sicuramente avviene il canestro avversario e se stai negli ultimi minuti,punto a punto,

la cosa infastidisce moltissimo.

E' vero che a volte succede anche in mio favore,visto che qualche volta la perde anche la CPU ( sempre stupidamente al

minimo contatto)...comunque è una cosa molto brutta del gioco....inizio a pensare che sia una sorta di bug. :acc:

 

Ma a voi capita ?'

E soprattutto, esiste un modo,magari agendo su qualche indicatore,non dico per farlo svanire,ma almeno diminuire

la sua presenza.

 

Se sapete aiutatemi ...grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK....grazie...gentilissimo ;)

Rega'...non so' a voi ma a me,a qualsiasi livello e contro qualsiasi squadra,ho sempre un alto (troppo) numero di

palle perse.

Non parlo di "normali" palle perse...ma di quelle perse stupidamente mentre si cammina/corre e al minimo contatto

contro un avversario,anche solo facendo una "veronica" oppure andando dritti,si perde il pallone e spesso sn palle

perse gravi perchè sul ribaltone quasi sicuramente avviene il canestro avversario e se stai negli ultimi minuti,punto a punto,

la cosa infastidisce moltissimo.

E' vero che a volte succede anche in mio favore,visto che qualche volta la perde anche la CPU ( sempre stupidamente al

minimo contatto)...comunque è una cosa molto brutta del gioco....inizio a pensare che sia una sorta di bug. :acc:

 

Ma a voi capita ?'

E soprattutto, esiste un modo,magari agendo su qualche indicatore,non dico per farlo svanire,ma almeno diminuire

la sua presenza.

 

Se sapete aiutatemi ...grazie :)

Succede continuamente anche a me,credo sia una delle cose più fastidiose del gioco...però non sono riuscito a trovare nessun indicatore,alla fine non sono rubate o qualità di controllo palla perchè il pallone semplicemente rimbalza addosso a qualcun altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Succede continuamente anche a me,credo sia una delle cose più fastidiose del gioco...però non sono riuscito a trovare nessun indicatore,alla fine non sono rubate o qualità di controllo palla perchè il pallone semplicemente rimbalza addosso a qualcun altro

ragazzi succede anche nella NBA reale, in una partita ci sono anche 20 palle perse x squadra
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi....

qualcuno saprebbe spiegarmi il significato di quella finestra che si apre all'improvviso mentre difendo,di solito al rimbalzo ( sinceramente adesso non ricordo se solo in difesa o anche in attacco...),

in cui ci sono varie voci,tipo : apri....chiudi...ecc...ecc... ( non le ricordo tutte a memoria...) ??

Ho l'impressione che mi si apra automaticamente,ma resto con il dubbio che sono io a farla comparire,perchè magari premo qualche tasto non sapendo che serve a quello.

Se avete capito cosa intendo,è una cosa utile da utilizzare in partita ??

Mi confermate che esce solo in automatico in alcune situazioni della partita ??

 

Ciao e grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Salve ragazzi....

qualcuno saprebbe spiegarmi il significato di quella finestra che si apre all'improvviso mentre difendo,di solito al rimbalzo ( sinceramente adesso non ricordo se solo in difesa o anche in attacco...),

in cui ci sono varie voci,tipo : apri....chiudi...ecc...ecc... ( non le ricordo tutte a memoria...) ??

Ho l'impressione che mi si apra automaticamente,ma resto con il dubbio che sono io a farla comparire,perchè magari premo qualche tasto non sapendo che serve a quello.

Se avete capito cosa intendo,è una cosa utile da utilizzare in partita ??

Mi confermate che esce solo in automatico in alcune situazioni della partita ??

 

Ciao e grazie in anticipo ;)

se ho capito quello che dici dovrebbe essere il tipo di difesa che vuole il coach e il conseguente voto di come l'hai realizzata (ad es. ti chiede difesa a uomo, se hai difeso bene dopo dovrebbe uscirti una finestra con su scritto soddisfazione allenatore col relativo voto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...