Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

certo....speriamo, il supporto non mancherà, mai...

ho cantato vittoria troppo presto. aggiornamento necessario e non me lo fa fare.....quindi non posso nemmeno avviarlo...maledetti

 

ma a te KB24 ???te l'ha lasciato fare?

 

Era successo anche a me ero in diretta con fabio e ho tirato venti bestemmie, riavvia la console e dovrebbe andare. Era l'aggiornamento da 2,2 gb?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, provato 1 oretta...gioco come sempre molto bello, ma anche parecchio cambiato, in primis nei controlli....c'è da studiare e da lavorarci...domani ferie e ci dedicherò un bel po' di tempo, vediamo cosa ne esce fuori.....

non mi convince a pieno la grafica....

bellissimi i contatti che portano a tante palle perse, cosa che è sempre mancata alla serie.

fatti decisamente meglio i pnr!!

iniziato una esibizione Lakers contro pistons...sono decisamente arrugginito....a metà ero sotto di 25...livello ovviamente hof....

 

 

PS. grande releone!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

A voi è arrivato questo messaggio da Xbox Live ? Dovrebbe essere arrivato a chi ha comprato la versione DLC...

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/6d4d9a7bfce07ee4102a019dd16b0ab5.jpg

 

Andando sul sito indicato (http://support.2k.com/hc/en-us/articles/210392127) c'è scritto di verificare la versione scaricata dallo store posizionandovi sull'icona del gioco e premendo contemporaneamente "LT+RT+View". La versione corretta dovrebbe essere la "NBA-2K16_1.0.6.0" o successiva. Io ho controllato ma mi ritrovo questa porcheria...

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/968c6051f28f93283a8b3cb0e139e295.jpg

 

Non trovo il nome del gioco da nessuna parte. Ho verificato tutti gli altri giochi che ho e nel title in alto c'è sempre un riferimento al nome del gioco. Mi sa che mi tocca riscaricarlo da capo come indicato sul sito 2K.

 

A voi cosa compare? Potete controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, provato 1 oretta...gioco come sempre molto bello, ma anche parecchio cambiato, in primis nei controlli....c'è da studiare e da lavorarci...domani ferie e ci dedicherò un bel po' di tempo, vediamo cosa ne esce fuori.....

non mi convince a pieno la grafica....

bellissimi i contatti che portano a tante palle perse, cosa che è sempre mancata alla serie.

fatti decisamente meglio i pnr!!

iniziato una esibizione Lakers contro pistons...sono decisamente arrugginito....a metà ero sotto di 25...livello ovviamente hof....

 

 

PS. grande releone!

ok continua ad aggiornarci sul gioco, allora quest'anno con i tasti cambiati praticamente è come iniziare daccapo, bisogna farci l'abitudine

Vedi? Il pallone è rotondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teknofilo

 

Come mai la grafica non ti convince? a me piace molto.

 

Ieri ho giocato una partita livello Hof, T'Wolves @ Wizards, è finita 112 a 97 per la banda di John Wall, Andrew Wiggins stellare 35 punti 11 rimbalzi e 4 assists.

 

Towns molto fiacco al suo debutto, ha sofferto la fisicità di Gortat 17 punti e 15 rimbalzi.

 

Adesso sceglierò un'altra sfidante da affrontare tra le mura amiche :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi è arrivato questo messaggio da Xbox Live ? Dovrebbe essere arrivato a chi ha comprato la versione DLC...

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/6d4d9a7bfce07ee4102a019dd16b0ab5.jpg

 

Andando sul sito indicato (http://support.2k.com/hc/en-us/articles/210392127) c'è scritto di verificare la versione scaricata dallo store posizionandovi sull'icona del gioco e premendo contemporaneamente "LT+RT+View". La versione corretta dovrebbe essere la "NBA-2K16_1.0.6.0" o successiva. Io ho controllato ma mi ritrovo questa porcheria...

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/968c6051f28f93283a8b3cb0e139e295.jpg

 

Non trovo il nome del gioco da nessuna parte. Ho verificato tutti gli altri giochi che ho e nel title in alto c'è sempre un riferimento al nome del gioco. Mi sa che mi tocca riscaricarlo da capo come indicato sul sito 2K.

 

A voi cosa compare? Potete controllare?

a me non è comparso nulla ma ho comprato l'edizione standard...l'hai comprato per caso su store esteri?

 

Scusate nessuno sa dirmi se si può creare un team da zero ? Perchè avrei intenzione di comperare il gioco e questa è una cosa fondamentale per me . Grazie.

che vuol dire la squadra da 0??? intendi il fantadraft? quello c'e' sempre stato e sempre ci sara'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Standard su Singapore

mmmm non vorrei sia proprio per quello... quando ti ha dato questo errore ieri? a me ha scaricato tutto perfettamente ieri ho provato ad avviare anche se non poteva partire e mi ha detto solo che dovevo attendere il giorno dell'uscita

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non vorrei sia proprio per quello... quando ti ha dato questo errore ieri? a me ha scaricato tutto perfettamente ieri ho provato ad avviare anche se non poteva partire e mi ha detto solo che dovevo attendere il giorno dell'uscita

A me non dà nessun errore. Mi è arrivato solo quel messaggio e sono andato a controllare. Riusciresti per caso a fare un controllo anche tu? Tanto per capire se il titolo è lo stesso anche per te.

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dà nessun errore. Mi è arrivato solo quel messaggio e sono andato a controllare. Riusciresti per caso a fare un controllo anche tu? Tanto per capire se il titolo è lo stesso anche per te.

 

Grazie mille

ti è arrivato quel messaggio dove? sulla posta della one?

sono andato anche io sulla posta ed è arrivato anche a me.... ho letto e c'e' scritto che a volte puo' capitare questo errore a chi non ha la consolle settata su accensione rapida, oggi quando torno provo a fare questa operazione per vedere che versione è .....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi fatemi capire...da mediaworld per consoel next-gen il gioco, portanto un gioco della lista, viene 29,90???...no 9,90???... :?: :?:

 

qualcuno che mi caga un pochino...devo fare circa 40km di macchina per arrivare al Mediaworld più vicino...e non vorrei pagare il gioco di più di quanto lo pagherei in un GS, considernado benza e tutto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teknofilo

 

Come mai la grafica non ti convince? a me piace molto.

 

Ieri ho giocato una partita livello Hof, T'Wolves @ Wizards, è finita 112 a 97 per la banda di John Wall, Andrew Wiggins stellare 35 punti 11 rimbalzi e 4 assists.

 

Towns molto fiacco al suo debutto, ha sofferto la fisicità di Gortat 17 punti e 15 rimbalzi.

 

Adesso sceglierò un'altra sfidante da affrontare tra le mura amiche :)

colori di base smorti...Ho cambiato setting alla tv.

giocatori lucidi un po' in stile EA e pubblico secondo me fatto peggio. però magari è solo una prima impressione sbagliata

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, è tipo le Stagioni Online di FIFA... ottimo per me visto che gioco quasi solo online. Bello anche che si ottengono più punti usando squadre più deboli e battendo quelle più forti.

ammetto che sta cosa è bella.

il problema è che nn hanno i server di fifa alla 2k.

compro regolarmente il brand dal 2k7 e online mi ha sempre fatto vomitare.

Risultato? lo sfruttavo solo per la carriera off.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che sta cosa è bella.

il problema è che nn hanno i server di fifa alla 2k.

compro regolarmente il brand dal 2k7 e online mi ha sempre fatto vomitare.

Risultato? lo sfruttavo solo per la carriera off.

Purtroppo hai ragione è andato sempre peggiorando ma spero quest anno abbiano fatto un buon lavoro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che mi caga un pochino...devo fare circa 40km di macchina per arrivare al Mediaworld più vicino...e non vorrei pagare il gioco di più di quanto lo pagherei in un GS, considernado benza e tutto... :mrgreen: :mrgreen:

 

29.90 portando un gioco della lista

 

ammetto che sta cosa è bella.

il problema è che nn hanno i server di fifa alla 2k.

compro regolarmente il brand dal 2k7 e online mi ha sempre fatto vomitare.

Risultato? lo sfruttavo solo per la carriera off.

Io invece su questo gioco online ci passo le stesse ore che passo con l'online di FIFA. A me da ormai 2/3 anni funziona bene, ovvio che quasi sempre si beccano americani quindi c'è il rischio lag. L'unico problema è che i server vanno offline spesso, ma quando sono online si gioca bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...