Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

quindi Doom che hai fatto...hai simulato tutta la prima stagione???...

Tekno mi sembra diceva che solo dalla stagione dopo ti faceva utilizzare maglie e nuova arena...giusto???...

Esattamente.Ho simulato tutta la prima stagione,tanto con il roster dei Nets non sarei comunque arrivato ai PO.Nonostante ciò ho fatto degli scambi,perchè la squadra era veramente penosa.Purtroppo ho scoperto dopo che io Nets hanno due chiamate al draft da qui al 2020(dei geni davvero i GM nella reltà).Comunque consiglio di completare qualche obiettivo del proprietario,così da avere più soldi per migliorare l'arena,che è fondamentale per farsi approvare il trasferimento.Comprate uno slot per tutti le prime 5 categorie dei miglioramenti dell'arena,il rimanente spendetelo per le poltrone e le suite di lusso.Io così ho fatto e ho avuto 17 favorevoli e 13 contrari a fine stagione(ho fatto un sospiro di sollievo grosso come una casa ahahahah).Magari fate prima un MYGM fasullo,nel senso che piazzate i soldi nel progetto dell'arena e sentite i vari proprietari cosa ne pensano del vostro progetto,poi ne fate uno serio dove fate esattamente come vorrebbero loro.Io avevo i Knicks(ovviamente)contro di partenza,perchè la mia arena si sarebbe spostata proprio a NY.Non so quali possono essere i fastidi se spostate la vostra franchigia a Seattle per esempio ;) Fatemi sapere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato oggi il gioco e hanno cambiato di nuovo i controlli..maledetti alla 2k..ho fatto finalmente un face scannig decente con oltre 9000 punti di riferimento e una partita con i miei Houston Rockets in modalità GM. Inutile dire che il gioco è migliorato molto dall'ultimo anno ma tocca reimparare tutto da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri, è un titolo bestiale eh :D

 

Quest'anno l'IA è fenomenale, i compagni si propongono con una disinvoltura pazzesca e fanno ciò che realmente ti aspetti. Sembra di giocare insieme ad altre 4 persone, sono rimasto spiazzato.

 

 

Ho iniziato la carriera da GM con i Rockets, il barba scatenatissimo mi ha già fatto portare a casa la prima vittoria.

 

 

L'unico appunto è che ho uno score di palle perse da brividi perché sento di avere una libertà fuori parametro e cerco di scaricare i palloni più difficili.

 

Che dire... son probabilmente i 65 euro meglio spesi da quando ho la ps4.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri, è un titolo bestiale eh :D

 

Quest'anno l'IA è fenomenale, i compagni si propongono con una disinvoltura pazzesca e fanno ciò che realmente ti aspetti. Sembra di giocare insieme ad altre 4 persone, sono rimasto spiazzato.

 

 

Ho iniziato la carriera da GM con i Rockets, il barba scatenatissimo mi ha già fatto portare a casa la prima vittoria.

 

 

L'unico appunto è che ho uno score di palle perse da brividi perché sento di avere una libertà fuori parametro e cerco di scaricare i palloni più difficili.

Che dire... son probabilmente i 65 euro meglio spesi da quando ho la ps4

stai facendo il mygm?......con che slider stai giocando e a che livello?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.

ho fatto prima un po' di amichevoli nelle partite veloci per prenderci dimestichezza(prendendo sonore batoste, una persa con 30 punti di distacco) poi appena ho iniziato ad entrare nei nuovi meccanismi mi son buttato nel mygm ed ho vinto la prima di campionato con i Rockets

 

gioco molto meglio qui rispetto al 2k15.E difendo pure benino, con howard ho fatto due stoppate talmente belle che mi son rivisto i replay una decina di volte.

 

Con Harden poi è stradivertente caricarsi la squadra sulle spalle e far ammattire gli avversari.

 

Col 2k15 invece nn ho mai avuto un gran feeling,a volte faticavo per colpa di alcuni movimenti macchinosi dei player.

 

Qui invece hanno raggiunto la perfezione.

 

In linea di massima nn mi fido mai delle slides, ho sempre paura di ritrovarmi un gioco snaturato e magari nn adatto al mio modo di giocare(stesso discorso attuabile per Fifa)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera grazie ad un utente ho appreso l'importanza delle impostazioni difensive su ogni singolo avversario..cambiano completamente il gioco. in positivo...e ho nuovamente modificato le Slides, probabilmente per la versione definitiva....online le teknofilo 3.1....parecchio riviste. bye

 

se sapessi chi è qui sul forum lo citerei...lo conosco come Andrej

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera grazie ad un utente ho appreso l'importanza delle impostazioni difensive su ogni singolo avversario..cambiano completamente il gioco. in positivo...e ho nuovamente modificato le Slides, probabilmente per la versione definitiva....online le teknofilo 3.1....parecchio riviste. bye

 

se sapessi chi è qui sul forum lo citerei...lo conosco come Andrej

tekno potresti postare le tue impostazioni gioco?velocità di gioco, aiuti difensivi,etc..

scarico subito le 3.1

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tekno potresti postare le tue impostazioni gioco?velocità di gioco, aiuti difensivi,etc..

scarico subito le 3.1

Grazie

velocità di gioco 42. intensità aiuto difensivo 0. disturbo automatico d-intensa

 

per impostazioni difensive intendo quelle che si modificano in partita nel menu piano di gioco...le imposto per ogni singolo giocatore a seconda delle sue caratteristiche

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

velocità di gioco 42. intensità aiuto difensivo 0. disturbo automatico d-intensa

 

per impostazioni difensive intendo quelle che si modificano in partita nel menu piano di gioco...le imposto per ogni singolo giocatore a seconda delle sue caratteristiche

mentre su che livello di difficoltà sono sviluppate le slide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato due difetti solamente in questo nba:il primo è che perdo troppi palloni perchè i giocatori palleggiano sui piedi dell'avversario.Che diamine,queste stupidaggini non le fanno neanche i pulcini delle scuole basket dell'Iraq.Un altro difetto è che spesso e volentieri,anche con dei ottimi tiratori di liberi faccio 0/2.Capisco il realismo,ma se con Lowry(80 tiro libero)una volta centro la linea bianca ma esce ugualmente,e la volta dopo premo sulla linea bianca ma va automaticamente sul rosso vuol dire che c'è qualcosa che non va.Ah a proposito,ero in casa quindi niente tifo avversario.Comunque titolo fenomenale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensavate che 2K Sports si fosse adagiata sul successo di NBA 2K16 vi sbagliavate di grosso, Visual Concepts è già al lavoro con le sessioni di motion capture per NBA 2K17, con protagonisti Rick Fox, Sekou Smith e Lang Whitaker. I primi due sono personalità rilevanti di NBA.com, segno che ci saranno novità interessanti in questo nuovo capitolo, probabilmente proprio nella modalità carriera. Le conferenze stampa potrebbero assumere una dimensione del tutto nuova.

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/10/15/1444944639-media_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pubblicato le Teknofilo SS e le Teknofilo HOF. queste ultime sono molto competitive ad HOF, le trovo ben bilanciate ma solo per i più abili. le prime sono in continuo aggiornamento, giocando e rigiocando forse risultano un po' semplici. continuo comunque ad aggiornarle sempre sullo stesso file, per cui se interessati seguite la voce "aggiornamenti" nel 2k share...ad oggi le Teknofilo SS sono all'aggiornamento numero 5. le Teknofilo HOF all'aggiornamento numero 1.

 

 

 

 

 

 

 

aggiornate le Teknofilo HOF in questo momento. sembrano ottime e fattibili

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/10/18/c836a43ed6b78914c87470494fb90f3c.jpg

 

io ero okc

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle di ieri sul gruppo watsapp sono le "Teknofilo HOF"??? :?: :?:

tra un 2/3 giorni dovrei togliere i punti dalla mano e potrò quindi ricominciare a giocare anche a NBA... B) B)

esatto sono quelle. poi ho alzato di 1 I rimbalzi off di user e cpu e portato a 80 tutti i falli. sfondamento a 100 e su tiro 82 per entrambi

e difficoltà liberi 70

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto sono quelle. poi ho alzato di 1 I rimbalzi off di user e cpu e portato a 80 tutti i falli. sfondamento a 100 e su tiro 82 per entrambi

e difficoltà liberi 70

 

ottimo...dai vedo di provarle il prima possibile...

è una settimana che non gioco per un caxxo o per un altro...che due bolas... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...