Vai al contenuto

Foto

[TW3] Sui DLC e addon vari

• Per cortesia connettiti per rispondere
448 risposte a questa discussione

#1 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4293 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 14:14

Vi ricordo che ogni volta che scaricate un DLC dovete uscire completamente dal gioco e riavviarlo.

Set barba e capelli
Fornisce degli stili aggiuntivi di barba e capelli, selezionabili dai vari barbieri presenti nelle città più grandi.

Armatura temeriana
Potete trovarla a Bianco Frutteto, poco fuori dalla locanda, vicino al ponticello. Troverete il mercante salvato dal Grifone all'inizio del gioco. Parlategli per scoprire che è riuscito a reperire un armatura interessante.

Look alternativo per Yennefer
Se volete cambiare il look di Yennefer, dopo aver scaricato il DLC dovete andare nel menu principale. L'opzione da selezionare si trova sotto Contenuti Scaricabili.

Quest: Contratto - Minatori Sperduti
Troverete questo contratto sulla bacheca di Blandare, piccolo paesino nelle Isole Skellige. Vi basterà prenderlo dalla Bacheca per iniziare la missione.

Armatura nilfgaardiana
Si trova dal quartiermastro di Nido del Corvo

Balestra Elite
Quella di Nilfgaard è venduta assieme alle relative armature dal quartiermastro di Nido del Corvo, la seconda è una balestra elfica venduta dal mercante della piazzetta di Gildorf a Novigrad (quello della pozione Liberazione, per intenderci), mentre l'ultima è una balestra di Skellige è venduta dall'armaiolo del palazzo di Kaer Trolde.

Quest: Pazzi per l'oro
Si trova nel villaggio di Lurtch, in Velen, a est di Lindenvale.

Ballad Heroes: set di carte neutrali
Sostituisce le illustrazioni delle carte neutrali di Gwent con delle nuove, ma non aggiunge carte.

Contract: Skellige’s Most Wanted
Lo trovate in Fyresdal on Ard Skellig

Skellige Armor Set
La trovate presso l'armaiolo di Kaer Trolde.

Messaggio modificato da Tharnak, 25 June 2015 - 14:52

• 1

tharnak.png

#2 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11692 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 16:13

Per la barba e capelli ce ne sono alcune aggiuntive dopo aver scaricato l'Add On

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 28 May 2015 - 16:13

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4293 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 16:28

Quindi non è che da una possibilità che prima non c'era, semplicemente aumenta la varietà di barbe e capelli, giusto?

• 0

tharnak.png

#4 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11692 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 16:44

Quindi non è che da una possibilità che prima non c'era, semplicemente aumenta la varietà di barbe e capelli, giusto?

Esatto, prima c'erano 2/3 tipi di barba e capelli, adesso ce ne sono 5/6

• 0

#5 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1295 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 18:06

Ho comprato il season pass ma non mi fa scaricare nulla, mi dice gestisci e poi schermata nera, devo aspettare che esca il primo DLC quindi?

Messaggio modificato da Pinodj, 28 May 2015 - 18:07

• 0

#6 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 19:40

Ho comprato il season pass ma non mi fa scaricare nulla, mi dice gestisci e poi schermata nera, devo aspettare che esca il primo DLC quindi?

esatto
  • 0
Slap - Bump - Roll

#7 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4293 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 21:18

I dlc gratuiti li scarichi fin da subito, senza bisogno di season pass, dallo store. ;)
  • 0

tharnak.png

#8 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1295 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 10:43

I dlc gratuiti li scarichi fin da subito, senza bisogno di season pass, dallo store. ;)

Si quello è ovvio, lo so.

Mi sono un attimo preoccupato che come ho comprato il season pass non mi ha fatto scaricare nulla, manco una stringa di codice da 10k di attivazione, nulla :asd:
  • 0

#9 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4293 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 11:07

E quello serve semplicemente a darti l'accesso immediato, nel momento in cui usciranno i due DLC "seri". ;)

• 0

tharnak.png

#10 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 15:51

11329852_10153021874879331_4438717742004

• 0

#11 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11692 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 16:00

Tutta nera? fighissima..... anche se non credo sia migliore della mia, quando escono?

• 0

#12 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 16:21

Se si sapesse l'avrei scritto. :P

Later this week, altro non hanno specificato. :ok:

• 0

#13 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 11:10

Su PC li hanno appena rilasciati.

• 0

#14 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4293 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 11:30

Stanno per arrivare. :)

• 0

tharnak.png

#15 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 11:35

Mai indosserò un armatura degli scuri...
  • 0
Slap - Bump - Roll

#16 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 13:17

Ho anche già trovato un posto dove vendono l'equipaggiamento nilfgaardiano.

Spoiler

Livello richiesto 10, sembra potente se non lo prendi una quindicina di livelli più avanti come il sottoscritto, l'armatura per me è bellissima, quella per il cavallo anche ma completamente fuori luogo, la balestra nulla di particolare.

• 0

#17 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4293 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 13:33

Ottimo, sono in zona. Appena esce scarico il DLC e la prendo. :)
E sono appena al livello 10, quindi è perfetta per me. :)

• 0

tharnak.png

#18 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 13:38

Continuo a non comprendere come si possa indossare qualcosa di diverso da un'armatura da witcher :ph34r:
  • 0
"Pi¨ forte dell'odio Ŕ l'amore.
Pi¨ forte dell'amore Ŕ... Mike Tyson, per esempio.."

#19 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 15:02

Continuo a non comprendere come si possa indossare qualcosa di diverso da un'armatura da witcher :ph34r:

Sai che finora mi stanno piacendo davvero poco? A parte quella base dell'Orso che non mi voglio potenziare perché mi piace troppo (gonnella :love: ), ho quella del Grifone superiore (terzo stadio su quattro, per intenderci) e quella del Gatto migliorata (secondo, mi manca un livello per indossarla al terzo) e non riesco a tenerle per più di cinque minuti.

Quella del Grifone, oltre ad avere "la panza", tutta dorata e con i bordi color acquamarina mi fa quasi peccato pensare di sporcarla con sangue, fango e liquidi fognari... Ovvero è improponibile per un witcher duro e crudo.

Con quella del Gatto all'inizio pare un marinaio, poi almeno si copre le braccia ma quel blu e quel collo alto non riesco veramente a digerirli. Se non fosse che ricorda un po' l'armatura di Raven del primo gioco (il che mi piace) la terrei in un angolo dell'inventario in attesa di vedere se potenziandola finalmente migliora.

Quindi, in definitiva, se non fosse per le protezioni dei gomiti e delle ginocchia che stonano con tutto il resto (e il -40 di protezione rispetto all'armatura dell'Orso base...), l'armatura di questo DLC la indosserei senza troppi problemi. :rolleyes:

• 0

#20 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4293 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 15:16

Peggiora di giorno in giorno. :asd:

• 0

tharnak.png