Vai al contenuto

[TW3] Sui DLC e addon vari


Tharnak

Messaggi raccomandati

come durata come siamo messi, leggo pareri discordanti sul web, io parlo della storia principale, le quest secondarie non le prendo in considerazione visto quante mene mancano ancora nel gioco principale :D

 

 

 

Ciao,

 

si personalmente fatto così, fatta ng+ e poi fatte le due espansioni (Heart of Stone e Blood&Wine)...benché siano completamente scollegate dalla storia anche se, (senza anticiparti nulla...) Heart of Stone un piccolo (ma geniale) collegamento con la storia principale lo ha, ho trovato più consona l'idea di affrontare le espansioni una volta libero dalla storia principale...ad ogni modo ottimo acquisto non te ne pentirai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D e per il new game + mi conviene finire prima tutto il possibile in modo da livellare giusto? Quindi varie missioni, contratti, cacce al tesoro, punti interrogativi e tutto il resto?

Poi sai spiegarmi all'incirca come funziona? Se mantengo oggetti o qualcos'altro?

Magari alla seconda run avrò poi bisogno di una guida in modo da non perdere qualche carta gwent o quest che sicuramente avrò dimenticato :(

 

Finisci con calma le varie missioni, quest secondarie e caccie al tesoro (i ? puoi lasciarli per quando capiti da quelle parti, non andarci a caccia...). Funziona in maniera geniale e semplicissima...entrambe le espansioni le trovi appese come quest in determinate bacheche sparse per la mappa (sono di nuovo segnate in giallo ovviamente, per segnalarti che ci sono nuovi avvisi). E sia la quest principale dei dlc che le sue secondarie sono segnate in colori diversi per farti capire che fanno parte dell'espansione...per quanto lo capirai vedendo il livello piuttosto alto! Tranquillo riceverai anche un bel libro che ti indicherà quante carte ti mancano, divise per regione (skellige,velen etc) ma non da chi! :) Occhio a quelle da prendere dai vari personaggi (tipo il barone)...perché una volta che per questioni di trama "spariscono" perdi l'opportunità di vincere la carta...

 

 

Come durata come siamo messi, leggo pareri discordanti sul web, io parlo della storia principale, le quest secondarie non le prendo in considerazione visto quante mene mancano ancora nel gioco principale :D

 

 

 

Ah tranquillo siamo sulla trentina d'ore in totale...sono due perle! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Season pass scontato, penso di prenderlo! Consigli su come giocarmela? Devo ancora finire la storia principale e sono a lv34, che mi conviene fare dopo averla terminata? Rigiocare nuova partita + e poi iniziare i dlc? Scusate ma non so bene come funzionino e soprattutto se sono in base al lv del mio pg

 

Preso anche io! Me lo rinizio da capo appena finisco Deus Ex: Mankind Divided, non vedo l'ora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo , grazie, mi sono ultimato la campagna principale, secondarie, cacce al tesoro, contratti, ripulito 3 zone al 100% ed ora mi stavo annoiando :asd:

 

 

Finisci con calma le varie missioni, quest secondarie e caccie al tesoro (i ? puoi lasciarli per quando capiti da quelle parti, non andarci a caccia...). Funziona in maniera geniale e semplicissima...entrambe le espansioni le trovi appese come quest in determinate bacheche sparse per la mappa (sono di nuovo segnate in giallo ovviamente, per segnalarti che ci sono nuovi avvisi). E sia la quest principale dei dlc che le sue secondarie sono segnate in colori diversi per farti capire che fanno parte dell'espansione...per quanto lo capirai vedendo il livello piuttosto alto! Tranquillo riceverai anche un bel libro che ti indicherà quante carte ti mancano, divise per regione (skellige,velen etc) ma non da chi! :) Occhio a quelle da prendere dai vari personaggi (tipo il barone)...perché una volta che per questioni di trama "spariscono" perdi l'opportunità di vincere la carta...

 

 

Ah tranquillo siamo sulla trentina d'ore in totale...sono due perle! :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo giocare le espansioni, sono "costretto" a riprenderlo per One (ai tempi avevo solo PS4).. Vedremo se per me la seconda run conterrà quella "magia" che aveva contraddistinto il primo, lo considero il miglior gioco della generazione attuale. Speriamo bene

 

Volendo puoi tranquillamente giocarti solo le espansioni (basta scegliere nel menu nuova partita gioca solo HOS o gioca solo B&W)...ma se l'hai giocato una sola volta, ti consiglio caldamente di rigiocarlo e fare delle scelte diverse...alcune cose cambiano completamente, specie il finale (ce ne sono almeno tre o quattro)...io dopo 500 ore di gioco (sono alla terza run) ancora mi stupisco della cura maniacale dei dettagli e mi accordo di nuove missioni (di quelle non segnate da nessuna parte ne sul diario ne sulla mappa con !...semplicemente ti ci imbatti) e di tante piccole chicche. Vai tranquillo che non ti deluderà assolutamente una seconda run!

  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti ricordi delle scelte fatte in precedenza?? Io arrivato alla fine del gioco non mi ricordavo nemmeno il mio nome quasi :asd:

 

 

 

Volendo puoi tranquillamente giocarti solo le espansioni (basta scegliere nel menu nuova partita gioca solo HOS o gioca solo B&W)...ma se l'hai giocato una sola volta, ti consiglio caldamente di rigiocarlo e fare delle scelte diverse...alcune cose cambiano completamente, specie il finale (ce ne sono almeno tre o quattro)...io dopo 500 ore di gioco (sono alla terza run) ancora mi stupisco della cura maniacale dei dettagli e mi accordo di nuove missioni (di quelle non segnate da nessuna parte ne sul diario ne sulla mappa con !...semplicemente ti ci imbatti) e di tante piccole chicche. Vai tranquillo che non ti deluderà assolutamente una seconda run!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti ricordi delle scelte fatte in precedenza?? Io arrivato alla fine del gioco non mi ricordavo nemmeno il mio nome quasi :asd:

 

 

 

Sono un caso senza speranza io tranquillo! :D Però intendo le scelte morali principali, quelle che vanno a modificare la main quest...che so, la scelta tra Triss o Yenna piuttosto che aiutare Dijkstra e Roche o meno e via cosi...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non le ricordo onestamente, cioè non bene, alcune cose si ma non tutto, durante il gioco ci soo diverse scelte, quindi probabilmente farei casini :asd: se uscisse una sorta di suggerimento con indicato magari con un colore diverso quello già scelto sarebbe ottimo per gli smemorati come me :ok:

 

Sono un caso senza speranza io tranquillo! :D Però intendo le scelte morali principali, quelle che vanno a modificare la main quest...che so, la scelta tra Triss o Yenna piuttosto che aiutare Dijkstra e Roche o meno e via cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il DVD della versione GOTY contiene già i DLC all'interno oppure c'è un codice da riscattare?? Avendo già il gioco in digitale vorrei prendere anche le 2 espansioni ma sto pensando seriamente di prendere nel caso il DVD per poi rivenderlo visto i prezzi simili :asd:

Da che so io la versione base e il gioco goty non hanno neanche i Save compatibili, figurati il resto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come sei riuscito ad averli in regalo?? sono interessato alla procedura :asd:

 

me li han regalati tempo fa...

comunque mi arrivò una mail...

tipo: "per ringraziarti dell'acquisto di TW£ + season pass + due DLC + tutti gli altri gratis ecco a te la GOTY gratuita"

ora la devo giocare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

sono tornato a giocare questo capolavoro dopo aver preso nei giorni scorsi il pass in offerta, sto facendo prima il DLC Heart of Stone, ora però mi trovo con un problema, dopo aver fatto qualche missione principale, tutte le secondarie, visto che mi era uscita una caccia al tesoro, lo avviata secondo me completata, il problema che nel covo dopo aver ripulito tutto mi continua a restare tutto lo spazio del luogo in giallo come se dovessi prendere altro, ma purtroppo essendo uno spazio ristretto lo già battuto palmo palmo ed anche con i sensi da Witcher non mi esce nulla, credo sia una sorta di bug, qualcuno sa come risolvere??? Visto su internet che dopo aver svuotato il baule contenenente quello che mi serviva in teoria doveva dirmi di andare in un altro luogo, ma nulla rimane tutto in giallo come non completato

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato a giocare questo capolavoro dopo aver preso nei giorni scorsi il pass in offerta, sto facendo prima il DLC Heart of Stone, ora però mi trovo con un problema, dopo aver fatto qualche missione principale, tutte le secondarie, visto che mi era uscita una caccia al tesoro, lo avviata secondo me completata, il problema che nel covo dopo aver ripulito tutto mi continua a restare tutto lo spazio del luogo in giallo come se dovessi prendere altro, ma purtroppo essendo uno spazio ristretto lo già battuto palmo palmo ed anche con i sensi da Witcher non mi esce nulla, credo sia una sorta di bug, qualcuno sa come risolvere??? Visto su internet che dopo aver svuotato il baule contenenente quello che mi serviva in teoria doveva dirmi di andare in un altro luogo, ma nulla rimane tutto in giallo come non completato

 

Era qualcosa legato a schemi/armature di ofier da riportare al mercante? Se ti riferisci a quello è capitato anche a me e non sono mai riuscito a risolvere in alcun modo. Ci ho perso un po' di tempo tra riavvi e recuperi di salvataggi precedenti ma alla fine ho rinunciato..Ricordo di aver cercato a lungo anche in rete senza trovare mai una soluzione buona. Ma alla fine il gioco è talmente immenso che dopo un po' te ne dimentichi...

Modificato da guerrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, ora sto andando avanti con le principali, poi ci ritorno vediamo se cambiato qualcosa, il problema che li presumo ci sia lo schema per fare qualche armatura nuova, comunque se non si risolve amen, grazie lo stesso

 


Era qualcosa legato a schemi/armature di ofier da riportare al mercante? Se ti riferisci a quello è capitato anche a me e non sono mai riuscito a risolvere in alcun modo. Ci ho perso un po' di tempo tra riavvi e recuperi di salvataggi precedenti ma alla fine ho rinunciato..Ricordo di aver cercato a lungo anche in rete senza trovare mai una soluzione buona. Ma alla fine il gioco è talmente immenso che dopo un po' te ne dimentichi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finito h & s, peccato per la missione di cui sopra che rimane bloccata, tra le altre cose ho lo stesso problema anche in una missione secondaria nelle zona di Velen, comunque la cosa che più mi scoccia che nell'altro DLC mi porta un errore nella missione secondaria di ripristinare la residenza per non aver seguito quel cazz di maggiordomo , il bello che ci sono stato dietro tutto il tempo poi visto che andava verso casa lo anticipato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...