Vai al contenuto

[TW3] Sui DLC e addon vari


Tharnak

Messaggi raccomandati

Ero rimasto a tre finali.

 

Io mi sono spoilerato (intenzionalmente) per non rischiare di perdere gli ultimi due obiettivi.

 

Tu, per non spoilerarti fatti un salvataggio manuale appena iniziato "La notte delle lunghe zanne"

 

E giocatelo come ti pare.

 

Poi, una volta finito, torna a quel salvataggio.

 

E usa una guida ai finali, tipo quella qua sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sapete quanti finali ci sono in blood and wine e come si ottengono? Non voglio spoilerarmi niente ma solo provare a vederli tutti una volta finito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero rimasto a tre finali.

 

Io mi sono spoilerato (intenzionalmente) per non rischiare di perdere gli ultimi due obiettivi.

 

Tu, per non spoilerarti fatti un salvataggio manuale appena iniziato "La notte delle lunghe zanne"

 

E giocatelo come ti pare.

 

Poi, una volta finito, torna a quel salvataggio.

 

E usa una guida ai finali, tipo quella qua sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie mille

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando l'espansione Blood and Wine e sono arrivato alla missione principale "Un castello da conquistare"; se provo a farla mi dice di salvare perchè poi alcune missioni secondarie non sarà più possibile completarle. Vorrei sapere quali sono queste missioni perchè non essendo la missione finale siamo costretti a fare prima tutte le secondarie per paura di non poterle più fare, invece vorrei variare tra i vari tipi di missione! (come tutti credo). Voi cosa avete fatto? :?: Inoltre c'è un modo per ottenere l'occhio di Nehaleni? quello che ci ha dato Keira che purtroppo io non ho perchè quella missione era baggata :icon_mad:

Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, vedi la guida allo spoiler in alto? Usala grazie.

Come ho scritto sono arrivato a Un castello da conquistare non La notte delle lunghe zanne quindi fino a quel punto non vorrei spolier, Amico.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto sono arrivato a Un castello da conquistare non La notte delle lunghe zanne quindi fino a quel punto non vorrei spolier, Amico.

non hai capito. Se devu chiedere informazioni per qualsiasi missione, fai come scritto nella guida. Grazie

Cmq, ho un problema.

 

 

Missione "morte in costume", dlc Blood And Wine

 

 

appena il cerimoniale comincia e le statue si animano, non faccio in tempo ad attaccare che vengo ucciso dalle maghe. Esiste un modo? Perché la sto riprovando in continuazione...

 

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho finito Blood&Wine: davvero molto bello! bisogna assolutamente fare entrambi i finali (2 sono simili) perchè la storia cambia totalmente! io prima ho fatto il finale "Invisibile" poi quello "fiabesco" ed ho trovato il secondo molto più interessante. Davvero un DLC molto lungo e fatto bene, degna conclusione delle avventure di Geralt! La scena finale ti coglie di sorpresa

quando Geralt ti guarda attraverso lo schermo mentre dice "assolutamente" riferito al fatto che si è meritato un pò di riposo adesso. E poi Ciri che viene a trovarlo!

ed è un bel gesto da parte del team CD Projekt RED :ok:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

CD Projekt RED ha confermato di stare lavorando all'edizione Game of the Year di The Witcher 3: Wild Hunt, anche se non ha ancora comunicato una data di lancio.

 

Il game director dello studio polacco, Konrad Tomaszkiewicz, ha dichiarato:

 

"Dopo tutti i DLC e gli aggiornamenti usciti finora, che hanno apportato significativi cambiamenti alle meccaniche e all'interfaccia di The Witcher 3, moltissimi giocatori ci hanno chiesto novità su una possibile Game of the Year Edition. Sono felice di confermare che ci stiamo lavorando e in futuro sveleremo nuovi dettagli. Per il momento ci tengo a ringraziare tutti i fan per l'incredibile supporto ricevuto: siete meravigliosi".

 

La Game of the Year edition includerà il gioco completo con tutti i DLC usciti, comprese le due espansioni del Season Pass: Blood and Wine e Hearts of Stone, e alcuni rumor indicano agosto come possibile mese di lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avendo anche ps4 ho notato che esiste una versione fisica di witcher 3 contenente il dlc che costa sulle 40 euro su amazon.

Non capisco pero' se contiene anche anche il gioco base, cioe' 40 e passa mi sembrano tantine per un dlc, mi sapreste aiutare?

 

Poi vi volevo chiedere se salvando su un supporto usb la mia partita di witcher 3 (al post game della prima run) poi potro' in futuro ricaricarlo per affrontare un altro ng+ senza problemi (ho iniziato il ng plus da una settimana ma vorrei a mio piacimento poterne iniziare un altro se in futuro avessi voglia, senza dover partire da liv 1). So che esiste un solo ng plus e dopo di quello nada.

Vorrei fare cio' perche' nella prima partita ho fatto tutto il fattibile e raccolto quasi tutti gli oggetti, mi roderebbe perderli.

Spero di essermi spiegato, il caldo mi da alla testa

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Amanti dello strigo mi serve una dritta su come affrontare la main quest a Marcia della morte al momento ho impostato Gearlt cosi

 

http://screenshotscontent-t3001.xboxlive.com/0009000001a00197-c7b58488-61b3-4ea5-ad36-a39af71cae94/Thumbnail_Large.PNG

 

Cosa ne dite? Come main sono nelle Skellige e mi appresto a trovare tutte le armature e lvl up per iniziare HOS

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amanti dello strigo mi serve una dritta su come affrontare la main quest a Marcia della morte al momento ho impostato Gearlt cosi

 

http://screenshotscontent-t3001.xboxlive.com/0009000001a00197-c7b58488-61b3-4ea5-ad36-a39af71cae94/Thumbnail_Large.PNG

 

Cosa ne dite? Come main sono nelle Skellige e mi appresto a trovare tutte le armature e lvl up per iniziare HOS

 

vorrei poterti aiutare ma ho impostato il mio geralt senza un criterio specifico (alla Cazzius) ..

io ad esempio i mutageni verdi non li uso, vado sempre di Aard e Igni in tutti i combattimenti, con buone dosi di stile veloce

se capitano nemici singoli botte di potenza (calo la spada dall'alto e via....oggi con un Leshen)

mi aiuto con le bombe e raramente con qualche decotto mutageno se proprio fatico...

con HoS ho potenziato l'armatura di Zirael (quella azzurra) per far si che le frecce non mi colpiscano e l'armatura del gatto per avere il 100% di probabilità che esca uno scudo Quen all'inizio di ogni combattimento

 

si potrebbe però creare un topic ad hoc per postarvi le configurazioni in base agli "stili rispetto alle armature usate"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vorrei poterti aiutare ma ho impostato il mio geralt senza un criterio specifico (alla Cazzius) ..

io ad esempio i mutageni verdi non li uso, vado sempre di Aard e Igni in tutti i combattimenti, con buone dosi di stile veloce

se capitano nemici singoli botte di potenza (calo la spada dall'alto e via....oggi con un Leshen)

mi aiuto con le bombe e raramente con qualche decotto mutageno se proprio fatico...

con HoS ho potenziato l'armatura di Zirael (quella azzurra) per far si che le frecce non mi colpiscano e l'armatura del gatto per avere il 100% di probabilità che esca uno scudo Quen all'inizio di ogni combattimento

 

si potrebbe però creare un topic ad hoc per postarvi le configurazioni in base agli "stili rispetto alle armature usate"...

Uè Red io indosso quella del Grifone ma ho la vitalità bassa, infatti mi corcano in fretta :asd: ho scelto quella della Grifo perchè potenzia i segni, al momento ho un +239% http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/figo.gif e fino a poco fa avevo 3 rami segni + 1 alchimia, ma ho deciso di skillare l'abilità del combattimento veloce. Comunque questo gioco è infinito IMHO e nelle skellige per arrivare da uno "scoglio" all'altro devi perdere ca 30 min in barca

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcia della morte è ostica all'inizio, poi fila liscia quasi tutta. Io mi son concentrato sulla spada. Per i segni ho sviluppato subito axii e un po' yrden. Sparati subito quelli gialli, in particolare sole e stelle e quello di cui non ricordo il nome, che ti fa durare 10 minuti l'effetto di qualsiasi cibo, con la conseguenza di non rimanere mai senza (per dire, rondine non la uso più).

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcia della morte è ostica all'inizio, poi fila liscia quasi tutta. Io mi son concentrato sulla spada. Per i segni ho sviluppato subito axii e un po' yrden. Sparati subito quelli gialli, in particolare sole e stelle e quello di cui non ricordo il nome, che ti fa durare 10 minuti l'effetto di qualsiasi cibo, con la conseguenza di non rimanere mai senza (per dire, rondine non la uso più).

 

zoid mi sembra che il tempo di quel perk è 20 minuti..praticamente è infinito..

l'ho attivato l'altro giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avendo anche ps4 ho notato che esiste una versione fisica di witcher 3 contenente il dlc che costa sulle 40 euro su amazon.

Non capisco pero' se contiene anche anche il gioco base, cioe' 40 e passa mi sembrano tantine per un dlc, mi sapreste aiutare?

Poi vi volevo chiedere se salvando su un supporto usb la mia partita di witcher 3 (al post game della prima run) poi potro' in futuro ricaricarlo per affrontare un altro ng+ senza problemi (ho iniziato il ng plus da una settimana ma vorrei a mio piacimento poterne iniziare un altro se in futuro avessi voglia, senza dover partire da liv 1). So che esiste un solo ng plus e dopo di quello nada.

Vorrei fare cio' perche' nella prima partita ho fatto tutto il fattibile e raccolto quasi tutti gli oggetti, mi roderebbe perderli.

Spero di essermi spiegato, il caldo mi da alla testa

Mi autorispondo, il dlc costava 40 perche' nel pacchetto c'era anche un mazzo di carte.

 

Rispetto ai due dlc, a che punto della storia consigliate di affrontarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autorispondo, il dlc costava 40 perche' nel pacchetto c'era anche un mazzo di carte.

 

Rispetto ai due dlc, a che punto della storia consigliate di affrontarli?

prima di arrivare a casa dei compari di geralt...(scusa se son criptico,ma non so se hai già finito il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo, sono al ng plus, quindi dici di farli entrambi prima di KM, uno appresso all'altro?

E' la cronologia piu' indicata?

grazie

 

secondo me non c'è una cronologia indicata...

solitamente io procedo sempre così:

prima della missione da cui non si torna indietro faccio tutti i DLC..in qualsiasi gioco..

volendo poi puoi farli anche dopo però ... in quel caso non credo avrai problemi di livello..

io sono al 54 in NG+ e non ho potuto iniziare ne HoS ne ancor di più B&W .. nella zona del primo mi uccidono pure i nekker !

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? A livello 54?

Cavolo, allora e' tosta, e gioco pure a marcia della morte.

Ultima cosa approfittando della disponibilita', per te quale e' la build piu' forte in assoluto?

Voglio sentirmi un semidio lol, al momento sono indeciso tra quella con colpi rapidi e armatura perfetta del gatto - che mi da un grosso aumento del danno armi - oppure crearne una che punta tutto sui colpi critici - non mi ricordo quale armatura e' adatta in questo caso -.

Ti ringrazio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? A livello 54?

Cavolo, allora e' tosta, e gioco pure a marcia della morte.

Ultima cosa approfittando della disponibilita', per te quale e' la build piu' forte in assoluto?

Voglio sentirmi un semidio lol, al momento sono indeciso tra quella con colpi rapidi e armatura perfetta del gatto - che mi da un grosso aumento del danno armi - oppure crearne una che punta tutto sui colpi critici - non mi ricordo quale armatura e' adatta in questo caso -.

Ti ringrazio ancora

 

(livello 54 e gioco in normale)

 

come già detto sopra (mi pare) non ho una build particolare..

ho fatto tutto alla cazzius .. lol..

 

io vado generalmente di Igni e Aard tutto il tempo e

uso lo stile veloce in combattimento e quando son circondato lo stile di gruppo, ovvero mi metto a mulinare i colpi tenendo premuto il tasto e direzionando gli attacchi

se son da solo meno con lo stile potente tutto il tempo (scusate la deformazione da TW1)...

 

quando son in difficoltà uso le bombe e la balestra (dardi esplosivi)..assieme ai decotti ovviamente

al momento uso l'armatura della Vipera che mi porto dietro dalla prima partita (devo fare HoS cercando quella Leggendaria ovviamente, che è quella più forte teoricamente)

se becco nemici con archi o balestre metto l'armatura di Zirael (quella blu) che ho potenziato grazie ad HoS in modo da respingere qualsiasi freccia o dardo, ha meno difesa , ma è utile per concentrarsi sugli altri nemici nel frattempo

 

come perk particolare consiglio quello del cibo che da il recupero salute per 20 minuti (praticamente sei un Dio a meno di non trovare qualcuno col livello teschio)

Modificato da R3DMIDNIGHT
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se dovesse capitarmi in new game + di avere tipo 10 livelli in meno di quanto richiesto per Heart of stone o l'altro dlc non avrei nessuna possibilita' se lo iniziassi lo stesso?

Ovviamente non a marcia della morte, ma se mettessi a facile? Dovrei farcela anche con dieci o piu' livelli in meno, potete confermare?

Se no mi tocca ricominciare una nuova partita dal ng normale.

Rispondete please, resto in attesa di un chiarimento (soprattutto se posso fare i dlc sottolivellato a modalita' easy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se dovesse capitarmi in new game + di avere tipo 10 livelli in meno di quanto richiesto per Heart of stone o l'altro dlc non avrei nessuna possibilita' se lo iniziassi lo stesso?

Ovviamente non a marcia della morte, ma se mettessi a facile? Dovrei farcela anche con dieci o piu' livelli in meno, potete confermare?

Se no mi tocca ricominciare una nuova partita dal ng normale.

Rispondete please, resto in attesa di un chiarimento (soprattutto se posso fare i dlc sottolivellato a modalita' easy)

 

scappi, facile.. :fischio:

io ho avuto fortuna (infatti non mi è capitato più) all'inizio del NG+ con un Leshen 15 livelli più alto di me,

MA

- c'era solo il leshen ,

- son morto minimo 5 volte (mi ero intestardito.. :whip: )

- ho dovuto usare unguenti spada, pozioni witcher e decotti (Geralt era Verde Hulk in faccia quando l'ha scuoiato alla fine)

- oltre a bombe (tutte quelle che avevo) e balestra con dardi esplosivi..

- per un totale (quando l'ho sconfitto..) di 20 minuti intensi di lotta in cui gli ho sempre girato attorno per schivarlo (lui era della serie "se ti tocco ti fulmino")

 

quindi vai con calma ..

stai nelle zone in cui puoi stare (te l'ho detto che mi seccano i cinghiali della zona di HoS, no?)

livella tanto e goditi il gioco

:ok:

Modificato da R3DMIDNIGHT
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...