Vai al contenuto

Foto

[TW3] Sui DLC e addon vari

• Per cortesia connettiti per rispondere
460 risposte a questa discussione

#341 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 12:10

Salve a tutti avrei bisogno di una info, per craftare le armature grandmaster presenti in blood and vine c'è bisogno delle precedenti? Cioe mi spiego: per fare l armatura grandmaster del gatto ho bisogno della mastercrafted precedentemente craftata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 0

#342 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 12:22

Salve a tutti avrei bisogno di una info, per craftare le armature grandmaster presenti in blood and vine c'è bisogno delle precedenti? Cioe mi spiego: per fare l armatura grandmaster del gatto ho bisogno della mastercrafted precedentemente craftata?

Si. Tranne ovviamente per quella della manticora.

• 0
Immagine inserita

#343 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 13:54

Si. Tranne ovviamente per quella della manticora.

Non so se sia inteso così o se sia un bug, ma a me (su PC) neanche i pezzi del set del Lupo richiedono i precedenti.

• 0

#344 light

light
  • Utenti
  • 963 messaggi

Inviato 08 June 2016 - 14:04

Sì infatti nemmeno quella del lupo li richiede, e infatti mi sono fatto quella.

• 0

gianfry+boss+90.png

#345 8 Game

8 Game
  • Utenti
  • 283 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 18:16

È normale o è un bug che una volta salito di livello per salire ancora compaia -200.000 XP?
  • 0

#346 edoardo96

edoardo96
  • Novizio
  • 99 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 23:28

Per chi ha finito il B&W

Spoiler

• 0

#347 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 06:08

Per chi ha finito il B&W

Spoiler

FANTASTICO!

• 1
Immagine inserita

#348 Ashavar

Ashavar
  • Utenti
  • 637 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 20:31

Ciao! Una domanda: per Xbox one B&W é disponibile anche in versione boxata con le carte come per PS4 e PC o solo in dlc?
  • 0

#349 edoardo96

edoardo96
  • Novizio
  • 99 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 22:05

No purtroppo, solo ps4 e pc

• 0

#350 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 11 June 2016 - 02:00

Sapete quanti finali ci sono in blood and wine e come si ottengono? Non voglio spoilerarmi niente ma solo provare a vederli tutti una volta finito

• 0

#351 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 751 messaggi

Inviato 11 June 2016 - 14:01

Ero rimasto a tre finali.

Io mi sono spoilerato (intenzionalmente) per non rischiare di perdere gli ultimi due obiettivi.

Tu, per non spoilerarti fatti un salvataggio manuale appena iniziato "La notte delle lunghe zanne"

E giocatelo come ti pare.

Poi, una volta finito, torna a quel salvataggio.

E usa una guida ai finali, tipo quella qua sotto.

Sapete quanti finali ci sono in blood and wine e come si ottengono? Non voglio spoilerarmi niente ma solo provare a vederli tutti una volta finito

• 0

torrisone.png

#352 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 11 June 2016 - 18:16

Ero rimasto a tre finali.

Io mi sono spoilerato (intenzionalmente) per non rischiare di perdere gli ultimi due obiettivi.

Tu, per non spoilerarti fatti un salvataggio manuale appena iniziato "La notte delle lunghe zanne"

E giocatelo come ti pare.

Poi, una volta finito, torna a quel salvataggio.

E usa una guida ai finali, tipo quella qua sotto.

Grazie mille

• 0

#353 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 13 June 2016 - 11:15

Ieri ho finito HoS. Spettacolo,trama raccontata molto bene. Forse un pò banale e prevedibile ma molto bella. Poi  ho cominciato BaW.  :shock: Che figata pazzesca. 

• 0
Slap - Bump - Roll

#354 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 18 June 2016 - 16:41

Sto giocando l'espansione Blood and Wine e sono arrivato alla missione principale "Un castello da conquistare"; se provo a farla mi dice di salvare perchè poi alcune missioni secondarie non sarà più possibile completarle. Vorrei sapere quali sono queste missioni perchè non essendo la missione finale siamo costretti a fare prima tutte le secondarie per paura di non poterle più fare, invece vorrei variare tra i vari tipi di missione! (come tutti credo). Voi cosa avete fatto? :?: Inoltre c'è un modo per ottenere l'occhio di Nehaleni? quello che ci ha dato Keira che purtroppo io non ho perchè quella missione era baggata :icon_mad:

Messaggio modificato da RickyD31, 18 June 2016 - 16:43

• 0

_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_Papa Roach_EscapeTheFate_Disturbed_BFMV_Metallica_3DG

EscapeTheRoach.png

#355 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 19 June 2016 - 09:06

Amico, vedi la guida allo spoiler in alto? Usala grazie.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#356 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 19 June 2016 - 18:00

Amico, vedi la guida allo spoiler in alto? Usala grazie.

Come ho scritto sono arrivato a Un castello da conquistare non La notte delle lunghe zanne quindi fino a quel punto non vorrei spolier, Amico.

• 0

_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_Papa Roach_EscapeTheFate_Disturbed_BFMV_Metallica_3DG

EscapeTheRoach.png

#357 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 19 June 2016 - 20:02

Come ho scritto sono arrivato a Un castello da conquistare non La notte delle lunghe zanne quindi fino a quel punto non vorrei spolier, Amico.

non hai capito. Se devu chiedere informazioni per qualsiasi missione, fai come scritto nella guida. Grazie
Cmq, ho un problema.

Missione "morte in costume", dlc Blood And Wine

Spoiler

• 0
Slap - Bump - Roll

#358 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 20 June 2016 - 06:21

Merita davvero tanto questo DLC! 

La missione principale è molto più carina!

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#359 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 01 July 2016 - 15:02

Ho finito Blood&Wine: davvero molto bello! bisogna assolutamente fare entrambi i finali (2 sono simili) perchè la storia cambia totalmente! io prima ho fatto il finale "Invisibile" poi quello "fiabesco" ed ho trovato il secondo molto più interessante. Davvero un DLC molto lungo e fatto bene, degna conclusione delle avventure di Geralt! La scena finale ti coglie di sorpresa

Spoiler
ed è un bel gesto da parte del team CD Projekt RED :ok:

• 0

EscapeTheRoach.png

#360 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30533 messaggi

Inviato 06 July 2016 - 14:37

CD Projekt RED ha confermato di stare lavorando all'edizione Game of the Year di The Witcher 3: Wild Hunt, anche se non ha ancora comunicato una data di lancio.

Il game director dello studio polacco, Konrad Tomaszkiewicz, ha dichiarato:

"Dopo tutti i DLC e gli aggiornamenti usciti finora, che hanno apportato significativi cambiamenti alle meccaniche e all'interfaccia di The Witcher 3, moltissimi giocatori ci hanno chiesto novità su una possibile Game of the Year Edition. Sono felice di confermare che ci stiamo lavorando e in futuro sveleremo nuovi dettagli. Per il momento ci tengo a ringraziare tutti i fan per l'incredibile supporto ricevuto: siete meravigliosi".

La Game of the Year edition includerà il gioco completo con tutti i DLC usciti, comprese le due espansioni del Season Pass: Blood and Wine e Hearts of Stone, e alcuni rumor indicano agosto come possibile mese di lancio.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png