Vai al contenuto

[TW3] Sui DLC e addon vari


Tharnak

Messaggi raccomandati

Non gli estremi, perché ce l'ho registrata, ma mi ha chiesto la conferma della carta. Tranquillo, è solo una formalità, perché i DLC sono gratuiti. ;)

devo rinserire tutti i dati :acc: gli altri me li aveva fatti scarica senza problemi vabbè

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche a me non li mette in coda dalla xbox ora provo con lo store su PC

 

Niente da fare dice che già l'ho ordinato :crazy: ma non è partita nessuna installazione

 

Problema comune a tutti i possessori della X1

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento! Esistono due versioni delle armature dei DLC in base al livello del proprio Geralt.

 

Il set di Temeria acquistato normalmente è di livello 4, ma una volta arrivati al livello 29 lo troverete scalato di conseguenza; allo stesso modo, quello di Nilfgaard è normalmente di livello 10, ma al livello 35 (o forse 37) ne troverete uno migliore. Sempre dagli stessi venditori.

 

 

Ma quindi? Dove si trovano la nuova armatura e la nuova balestra?

 

Dal quartiermastro di Nido del Corvo. Le balestre d'élite invece non saprei.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Denghiu!

 

Aggiornamento! Esistono due versioni delle armature dei DLC in base al livello del proprio Geralt.

 

Il set di Temeria acquistato normalmente è di livello 4, ma una volta arrivati al livello 29 lo troverete scalato di conseguenza; allo stesso modo, quello di Nilfgaard è normalmente di livello 10, ma al livello 35 (o forse 37) ne troverete uno migliore. Sempre dagli stessi venditori.

 

Un attimo, ma se la prendo di livello 4 e poi ci torno quando sono a livello 29 la trovo? O è meglio aspettare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Denghiu!

 

 

Un attimo, ma se la prendo di livello 4 e poi ci torno quando sono a livello 29 la trovo? O è meglio aspettare?

Mi associo alla domanda.. anche perchè l'armatura temeriana iniziale è la più bella fin ora.. Se è anche potente una volta arrivati a liv 29 ben venga..

Ovviamente non c'è uno scrigno o comunque un posto in cui lasciare la nostra roba? se voglio tenermi i vari set pronti all'uso non posso in pratica..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Denghiu!

 

 

Un attimo, ma se la prendo di livello 4 e poi ci torno quando sono a livello 29 la trovo? O è meglio aspettare?

 

Prima che sapessi di questa cosa ho preso quella di livello 4 giusto per completezza, adesso che sono di livello 30 sono tornato per vedere se fosse vero e il venditore vende solo quella di livello 29. :ok:

 

Quindi basta ricomprarla e buttare via quella vecchia.

 

 

Ovviamente non c'è uno scrigno o comunque un posto in cui lasciare la nostra roba? se voglio tenermi i vari set pronti all'uso non posso in pratica..

 

Ancora niente del genere. Sei spinto a vendere o smantellare l'equipaggiamento non appena trovi qualcosa di meglio, il che non mi fa impazzire come cosa. Specie se devi sempre portarti appresso tre interi set da witcher, o se come ricompensa di una missione ti danno un'armatura che pesa sei chili (o quello che sono) ma che non potrai utilizzare prima di essere salito di tre livelli... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

presi gli ultimi due add on. secondo me, sono per lo più per chi inizia, io solo al 15, con l'armatura del gatto base, quella nilfagaardiana è di poco inferiore. i pezzi per il cavallo idem, giusto il paraocchi, più forte di quello che avevo vinto a nido del corvo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

presi gli ultimi due add on. secondo me, sono per lo più per chi inizia, io solo al 15, con l'armatura del gatto base, quella nilfagaardiana è di poco inferiore. i pezzi per il cavallo idem, giusto il paraocchi, più forte di quello che avevo vinto a nido del corvo.

 

Come ho scritto poco indietro ne esistono due versioni, una di livello 10 e un'altra di livello 35 o 37 che puoi acquistare dalo stesso mercante quando raggiungi tale livello. Stessa cosa per l'armatura di Temeria, una di livello 4 e una di livello 29. :ok:

Ad ogni modo, ho scoperto dove trovare le tre balestre d'élite.

 

Una è quella di Nilfgaard venduta assieme alle relative armature dal quartiermastro di Nido del Corvo, la seconda è una balestra elfica venduta dal solito mercante della piazzetta di Gildorf a Novigrad (quello della pozione Liberazione, per intenderci), mentre l'ultima è una balestra di Skellige venduta dall'armaiolo del palazzo di Kaer Trolde.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come ho scritto poco indietro ne esistono due versioni, una di livello 10 e un'altra di livello 35 o 37 che puoi acquistare dalo stesso mercante quando raggiungi tale livello. Stessa cosa per l'armatura di Temeria, una di livello 4 e una di livello 29. :ok:

 

Ad ogni modo, ho scoperto dove trovare le tre balestre d'élite.

 

Una è quella di Nilfgaard venduta assieme alle relative armature dal quartiermastro di Nido del Corvo, la seconda è una balestra elfica venduta dal solito mercante della piazzetta di Gildorf a Novigrad (quello della pozione Liberazione, per intenderci), mentre l'ultima è una balestra di Skellige venduta dall'armaiolo del palazzo di Kaer Trolde.

Come sono queste balestre? Vanno bene per uno con il livello 23?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...