Vai al contenuto

Ban temporaneo dal live


pippoalterato

Messaggi raccomandati

salve faro' la gioia di molti ma sono stato appena sospeso dal live

 

ban temporaneo da ieri , ma ne sono accorto oggi (data 27 maggio 2015 alle 01.35)

 

mi e' arrivata email ..bla bla violazione codice di condotta

 

non mi interessa il motivo , il come ne il perche' ma il quando....

 

cioe' quando finisce ..? non trovo la data ne nell email ne sul sito https://enforcement.xbox.com/

 

mi da come motivo UseAccountTampering

 

sapete indicarmi dove trovo la data?

 

posso aspettare non accendevo la one da 2 settimane ma riporta la data di ieri email

 

onde evitare di rispondere ai solito

 

su questo account non ho mai comprato un gioco di altra regione ne mai condiviso con altri

uso altri account

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

salve faro' la gioia di molti ma sono stato appena sospeso dal live

 

ban temporaneo da ieri , ma ne sono accorto oggi

 

mi e' arrivata email ..bla bla violazione codice di condotta

 

non mi interessa il motivo , il come e il perche' ma il quando....

 

cioe' quando finisce ..? non trovo la data ne nell email ne sul sito https://enforcement.xbox.com/

 

mi da come motivo UseAccountTampering

 

sapete indicarmi dove trovo la data?

 

posso aspettare non accendevo la one da 2 settimane ma riporta la data di ieri email

 

onde evitare di rispondere ai solito

 

su questo account non ho mai comprato un gioco di altra regione ne mai condiviso con altri

uso altri account

togli i dati sensibili e copia/incolla la mail...ci sarà scritto no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

no niente , ne sulla xbox nel sul sito

 

domani li chiamo anche nell email dice che il supporto non puo' fornire dettagli...

 

email e' questa.......da xlcm@microsoft.com........ed e' generica .porta il nome account solo sull intestazione.............

speriamo 48 ore o max una settimana....

 

Notifica di provvedimento disciplinare temporaneo:
Manomissione del profilo e/o dell'account

[ Si prega di NON RISPONDERE utilizzando questo indirizzo di posta elettronica. Non � monitorato. ]

Informazioni relative all'evento

Questa e-mail ha lo scopo di notificare la sospensione temporanea dei privilegi relativi all'account Xbox Live a causa di modifiche non autorizzate dell'account e/o del profilo utente.

Motivazioni del provvedimento

Il comportamento che ha determinato il provvedimento di sospensione potrebbe includere (elenco non esaustivo):

  • Alterazione dell'aspetto dell'avatar mediante l'utilizzo di strumenti non supportati ufficialmente
  • Ottenimento illegittimo di obiettivi o premi relativi all'avatar
  • Manipolazione delle filigrane, della durata della partecipazione o di altri elementi identificativi dell'account
  • Modifiche non autorizzate dei parametri di gioco
  • Apporto di modifiche non autorizzate all'account o al profilo

Tale comportamento � stato sottoposto all'attenzione del Team per la conformit� alle norme di Xbox Live attraverso una serie di reclami inviati da altri utenti di Xbox Live, oppure � stato individuato durante la gestione del servizio. Il Team per la conformit� alle norme di Xbox Live ha esaminato tali reclami e altre evidenze relative al comportamento e ha stabilito che il suddetto costituisce una violazione delle Condizioni per l'Utilizzo di Xbox Live e/o del Codice di Comportamento. Poich� tale comportamento costituisce una violazione, il Team per la conformit� alle norme di Xbox Live ha provveduto a sospendere l'account.

Conseguenze del provvedimento

I provvedimenti disciplinari sono validi per entrambe le console, Xbox 360 e Xbox One:

  • Sulla console Xbox 360, verr� mostrato un messaggio all'interno della Dashboard di Xbox Live per comunicare il termine della sospensione e non sar� possibile effettuare l'accesso a Xbox Live fino alla conclusione della suddetta.
  • Sulla console Xbox One, sar� possibile effettuare l'accesso, ma l'utilizzo di alcune funzionalit�, compresa la possibilit� di partecipare a giochi multiplayer, verr� ridotto o limitato (elenco non esaustivo).

I privilegi Xbox Live rimossi mediante questo provvedimento verranno ripristinati automaticamente al termine del periodo di sospensione.

Nota: Il Supporto clienti non ha la facolt� di modificare tale provvedimento n� di fornire ulteriori informazioni in merito. Inoltre, nel caso in cui vengano scoperte ulteriori evidenze o violazioni, il Team per la conformit� alle norme di Xbox Live ha la facolt� di modificare la durata della sospensione senza alcun preavviso.

Dove reperire ulteriori informazioni

Microsoft si aspetta che tutti i clienti si attengano a quanto previsto dal Codice di Comportamento. Il Codice di Comportamento fornisce delle linee guida relative alla condotta pi� confacente all'utilizzo del servizio. Per ulteriori informazioni:

Cordiali saluti,

Il Team per la conformit� alle norme di Xbox Live

http://enforcement.xbox.com

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si me lo ricordo...sulla One niente

 

posso giocare ma niente multy....maledetto bf4

volevo provarlo post spring patch...

youtube e altri tipo fifa ultimate team pure funziona anche i giochi games with gold

 

la piattaforma multy e le chat e' disabilitata e anche skype

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si me lo ricordo...sulla One niente

 

posso giocare ma niente multy....maledetto bf4

volevo provarlo post spring patch...

youtube e altri tipo fifa ultimate team pure funziona anche i giochi games with gold

 

la piattaforma multy e le chat e' disabilitata e anche skype

che pallee

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non serve prendersela con gli operatori della chat o chiunque altro

sospeso sino al 10 giugno 2015 i motivi li sto aspettando dal team enforcemntes

 

non accendevo la xbox da 22 giorni e adesso che volevo provare bf4 ma porca zozza

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...