Vai al contenuto

Foto

Fallout 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1803 risposte a questa discussione

#21 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 18:26

Tecnicamente da quel che si vede fin ora non è niente di eccezionale.

Se le cose stanno messe così, a questo punto poteva essere rilasciato pure su old gen.

In merito al gameplay vedremo che ne uscirà all'E3.

• 0

#22 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3712 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 18:39

Direi che la prima cosa da dire è che a quanto pare la paletta dei colori sarà molto meno grigia del passato, anzi sembra avere addirittura colori piuttosto sgargianti.

lo spero!

• 0

Rest in Peace Chester

#23 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 19:59

Onestamente non mi ha entusiasmato così tanto il video. Ma non tanto per la grafica perchè mi importa poco.. la Bethesda non è famosa per la grafica nei suoi giochi.. più che altro sembra una fotocopia di fallout 3.
Io spero tanto che non venga fuori un concept come il 3: del tipo.. tizio X nato e cresciuto nel vault, arrivato all'età adulta decide che vuole andare fuori ad esplorare il mondo ormai distrutto.
Avrei preferito che almeno le origini del protaginista fossero diverse, magari un sopravvissuto che vive nella zona contaminata, non l'ennesimo tizio tutto pulito e viziato che sbuca fuori dall'ennesimo vault con quella tuta orribile.
Potevano cambiare almeno questo..

Messaggio modificato da Emki0r, 03 June 2015 - 20:00

• 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#24 psicojolly

psicojolly
  • Utenti
  • 535 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:11

Onestamente non mi ha entusiasmato così tanto il video. Ma non tanto per la grafica perchè mi importa poco.. la Bethesda non è famosa per la grafica nei suoi giochi.. più che altro sembra una fotocopia di fallout 3.
Io spero tanto che non venga fuori un concept come il 3: del tipo.. tizio X nato e cresciuto nel vault, arrivato all'età adulta decide che vuole andare fuori ad esplorare il mondo ormai distrutto.
Avrei preferito che almeno le origini del protaginista fossero diverse, magari un sopravvissuto che vive nella zona contaminata, non l'ennesimo tizio tutto pulito e viziato che sbuca fuori dall'ennesimo vault con quella tuta orribile.
Potevano cambiare almeno questo..

E una specie di tradizione, come in the elder scrolls in cui si inizia sempre come un prigioniero. Poi dai se devi esplorare un mondo nuovo tanto vale che lo sia anche per il tuo alter-ego digitale, aiuta l'immedesimazione.

• 0
Immagine inserita

#25 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:17

E una specie di tradizione, come in the elder scrolls in cui si inizia sempre come un prigioniero. Poi dai se devi esplorare un mondo nuovo tanto vale che lo sia anche per il tuo alter-ego digitale, aiuta l'immedesimazione.

Si infatti per il prossimo TES gradirei che cambiasse anche in quel caso l'origine del protagonista..
Forse son io che non sopporto quella tuta del vault :D
  • 0

#26 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12398 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:35

Io direi di non soffermarci sulla grafica, anche Tw3 inizialmente mi fece una pessima impressione... ora invece rimango impressionato dai paesaggi, nel singolo e preso nel dettaglio potrà anche essere deludente...ma nell'insieme è qualcosa di assurdo sopratutto considerando la mole di contenuti.
Ora, fermatevi un momento e pensate quello che offrirà Fallout 4, non un gioco statico dove gli oggetti sono "irremovibili" ( ecco appunto stile Tw3 o Inquisition dalla fisica assente ) se lanceremo una granata in cucina vedremo pentole, forchette e tutto quello che c'è volare a seconda del proprio peso, idem Nemici.
Non dimentichiamo inoltre che troveremo in un mondo persistente... non povere anime senza nome che fanno sempre le stesse cose, ma gente che  se ne va in giro in tempo reale, ricordate SKyrim? magari durante  una passeggiata beccavate in giro un membro dei compagni di Whiterun che passava di Lì.... e se attendevate per un ora ( In game ) non scompariva... nah, era un paio di Km più avanti.... non stile Gta V dove giri l'angolo ed il ciccione con la maglietta rossa è diventato una prostituta in minigonna :asd: Se ricordate in effetti essendo un Open World in tempo reale poteva accadere che il fabbro morisse da un momento all'altro... perché? magari un Drago ha attaccato la città mentre eravamo dall'altra parte del continente, o un vampiro... questo è quello che io chiamo un "mondo vivo" e questo è un cosa che riesce ad offrire solo Bethesda con la serie Elder Scrolls o Fallout.

Ora, cosa vorrei vedere in questo titolo?

-Un miglioramento della narrazione, quest e side-quest più profonde ( stile Witcher 3 )

-Taaaante scelte in game e taaaaanti finali......possibilità di fare quello  che ci passa per la testa, magari se mi girano uccido tutti quelli che incontro compresi personaggi principali.... proprio come Fallout New Vegas, potevo rimanere l'unico al mondo...ed aveva ben oltre 200 finali. ( o Microfinali )

-Ritorno della modalità Hardcore del New Vegas: Mangiare - bere - dormire altrimenti = Morte, come un vero suvivor post-apocalittico

-Nessun caricamento tra vault-case-Dungeon... anche se la vedo difficile visto che sono molto grossi.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 03 June 2015 - 20:36

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#27 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:38

Hulong ma se hai letto la mia lamentela non era sulla grafica.. ma sul concept delle origini del personaggio..
  • 0

#28 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5762 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:38

graficamente ho visto degli screen, e il salto rispetto a fallout 3 cè tutto.poi bethesda non è di certo famosa per il graficone, vedi skyrim,vedi fallout 3, vedi the evil within e cosi via...

quello che ha di spettacolare bethesda, sono le ambientazioni e lo stile,e se rimane quello dei precedenti fallout, per me va benissimo....

inoltre,vaffambagno,quanti titoli fanno vedere all' E3 con grafica dei trailer paurosa, e poi usciti hanno si e no la metà del potenziale visto?

magari in giocato sarà pure meglio del trailer..............

cmq per averlo annunciato 10 giorni prima della conferenza, significa che vedremo  almeno 20 minuti di giocato durante la stessa!!!!non vedo l'ora!!!

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#29 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:44

Mamma mia non vedo l ora !!!
  • 0

#30 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:45

Ci si augura che il gameplay sia ancora più ricco che in passato e che trama e atmosfera siano di alto livello.

• 0

#31 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5762 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:48

cmq mi sento che esce a novembre.ne sono fortemente convinto.

• 0

#32 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 20:48

Più che altro spero non si muova come un manichino il personaggio.. da come si muovevano i personaggi nel trailer.. mamma mia.. siamo rimasti al 3.. la grafica mi sta bene.. ma le animazioni, è la next gen cribbio! aggiustiamo ste animazioni.

Messaggio modificato da Emki0r, 03 June 2015 - 20:49

• 0

#33 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3716 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 23:27

Mi piace la nuova palette grafica. Solrattutto quella antecedente il disastro. Non ricordo esattamente il motivo delle bombe atomiche. Spero mi racconti o tutto durante i flash back giocabili.
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#34 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 23:36

graficamente a me pare peggio di skyrim!! boh.. detto questo Fallout 3 è un giocone!!! e lo aspetto con ansia, ma dobbiamo dire la verità, skyrim su pc è migliore graficamente.. non mi spiego sta cosa

Messaggio modificato da Almighal, 03 June 2015 - 23:36

• 0
Immagine inserita

#35 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 23:39

cmq mi sento che esce a novembre.ne sono fortemente convinto.

Ormai mi hai convinto, l'aspetto per novembre!

Che strana sensazione, fino a qualche settimana fa mi era venuto il dubbio che forse Fallout 4 non sarebbe mai stato sviluppato ed invece oggi arriva questa notizia.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#36 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5762 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 23:44

secondo me non vi ricordate come era fallout 3

fallout 3

1604jyd.jpg

fallout 4

xeim4p.jpg

il balzo in avanti è evidente.

ma se vi aspettate il graficone da bethesda,siete fuori strada.

ricordatevi evil within.bel gioco,ma graficamente una semi porcata su next gen.

• 1

#37 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Novizio
  • 199 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 23:51

Per me potrà avere anche la stessa identica grafica di Fallout 3 o addirittura quella del 2, ma per me rimane sempre un giocone. Ma poi perché fare i moralisti quando il gioco ancora non è uscito...
  • 0

M4MBA+Bite.png

#38 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 23:54

secondo me non vi ricordate come era fallout 3

fallout 3

1604jyd.jpg

fallout 4

xeim4p.jpg

il balzo in avanti è evidente.

ma se vi aspettate il graficone da bethesda,siete fuori strada.

ricordatevi evil within.bel gioco,ma graficamente una semi porcata su next gen.

in the evil within Bethesda era solo il publisher mi sembra.. non lo sviluppatore, comunque ripeto... skyrim è migliore del trailer mostrato.. poi grazie fallout 3 è proprio orribile graficamente.... qui si stava parlando solo di grafica pura ovviamente, il cane neanche ha il pelo!! è una texture piatta!... il gioco poi sarà goty lo stesso

skyrim pc

f2Cuq.jpg

Messaggio modificato da Almighal, 04 June 2015 - 00:02

• 0
Immagine inserita

#39 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:02

A me la grafica piace molto, non so cosa si aspetti la gente ma io sono più che soddisfatto, avete visto il muso del cane?

Spero solo che gli interni delle case non siano ripetitivi come in passato, che rimanga lo SPAV e che abbia una bella trama ma semplice come in passato, giusta x un survivor e tante side-quest che siano coinvolgenti.

Alla fine nel 3 dovevamo depurare l'acqua, un tema in linea con un mondo post-apocalittico.

Mi aspetto una mappa gigantesca e un po' di innovazioni che sappiano riinnovare il gameplay senza stravolgerlo.

Ecco magari anche qualche mezzo di locomozione, avete notato che nel trailer si vede una specie di dirigibile?

Messaggio modificato da Daunbailò, 04 June 2015 - 00:05

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#40 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:03

Piccola analisi del trailer

http://www.youtube.c...h?v=JwG0CVRkgU0

Mi sembra abbia una notevole illuminazione...s'intravedono giochi di luce molto fighi  :ok:

Guardate stupenda l'ambientazione quando c'è il deathclaw al minuto 9   :bow: Sembra esserci una maggiore varietà ....

Inoltre la nave volante è molto intrigante :drunken:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 04 June 2015 - 00:07

• 0

Immagine inserita