Vai al contenuto

Foto

Fallout 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1805 risposte a questa discussione

#41 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:18

fallout 3 con i dlc estendeva la trama oltre la terra! quindi non era solo depurare l'acqua.... che giocone che era!!!

la storia principale era corta.. credo di averla finita in 12 ore.. poi mi è durato più di 200 ore con i dlc e secondarie

Messaggio modificato da Almighal, 04 June 2015 - 00:19

• 0
Immagine inserita

#42 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:21

Riguardo l'origine del protagonista: è vero che sembra essere una tradizione che esca da un vault, però in New Vegas non era così, era un corriere, anche se è vero che non lo si considera un capitolo della serie e che non è stato neanche sviluppato da Bethesda ma da Obsidian.

Comunque nel trailer si vede chiaramente che esce dal vault, quindi non ci sono dubbi su Fallout 4.

Messaggio modificato da Daunbailò, 04 June 2015 - 00:28

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#43 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:23

Magari sarebbe figo poter scegliere in che Vault cominciare il gioco (cosa che cambierà il finale e magari l'approccio che gli altri hanno nei tuoi confronti).

• 0

#44 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:23

fallout 3 con i dlc estendeva la trama oltre la terra! quindi non era solo depurare l'acqua.... che giocone che era!!!

la storia principale era corta.. credo di averla finita in 12 ore.. poi mi è durato più di 200 ore con i dlc e secondarie

la trama principale del gioco stand-alone, quindi all'uscita, era di trovare nostro padre che poi scoprivamo essere al lavoro su un modo per depurare l'acqua.

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#45 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5797 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:28

in the evil within Bethesda era solo il publisher mi sembra.. non lo sviluppatore, comunque ripeto... skyrim è migliore del trailer mostrato.. poi grazie fallout 3 è proprio orribile graficamente.... qui si stava parlando solo di grafica pura ovviamente, il cane neanche ha il pelo!! è una texture piatta!... il gioco poi sarà goty lo stesso

skyrim pc

f2Cuq.jpg

aspettiamo la conferenza e poi vediamo.magari il trailer ci vuole depistare....

di sicuro è impossibile che esca un gioco su next gen, peggio di un gioco OLD gen di 5 anni fa...(skyrim)...

sono fiducioso...

poi ovviamente, potrebbe uscire anche con la grafica di fallout 3, che lo prenderei lo stesso!!!

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#46 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 00:59

Spero almeno in una personalizzazione più accurata.. e spero in qualche feature degna di nota. Perchè se è solo un nuovo fallout con una storia diversa e stesse identiche meccaniche.. be non credo ci volesse così tanto.. Innovazioni, innovazioni!
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#47 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5797 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 05:13

Se i dati che ho in mano sono corretti: Fallout 3 presentato in giugno all' E3 del 2008 uscito il 31 ottobre del 2008, Fallout New Vegas presentato in giugno all'E3 2010 ed uscito in data 22 ottobre 2010, The Elder Scrolls V: Skyrim presentato sempre in giugno all' E3 del 2011 e poi uscito l'11 novembre del 2011

Direi che 90 su 100 probabile che esca fine ottobre, max primi di novembre.
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#48 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1308 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 06:24

Comunque la grafica non mi sembra così malvagia, come anche le animazioni.

Inoltre è praticamente certo che sarà ambientato a Boston, e magari potremo anche visitare "l'università".

Ah, inoltre stanno girando varie informazioni trapelate su reddit lo scorso anno, che corrispondono in parte con ciò visto nel trailer:

Spoiler

Messaggio modificato da mricevuto, 04 June 2015 - 06:33

• 0
Immagine inserita

#49 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12680 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 06:28

Se i dati che ho in mano sono corretti: Fallout 3 presentato in giugno all' E3 del 2008 uscito il 31 ottobre del 2008, Fallout New Vegas presentato in giugno all'E3 2010 ed uscito in data 22 ottobre 2010, The Elder Scrolls V: Skyrim presentato sempre in giugno all' E3 del 2011 e poi uscito l'11 novembre del 2011

Direi che 90 su 100 probabile che esca fine ottobre, max primi di novembre.

Bethesda disse che avrebbe annunciato giochi solo se vicini la data d'uscita.... poi i rumor dicono che è già quasi pronto, eh si.. esce quest'anno signori miei!! Ne sono quasi certo..... ma felice di sbagliarmi, ho già troppi giochi in quel periodo..... 

Cmq guardandolo tecnicamente è qualcosa di assurdo, giochi di luce, l'ambientazione.... minchia è 2 volte avanti Skyrim caspita, parlo della grafica ovviamente  :D

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 04 June 2015 - 06:29

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#50 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3729 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 07:39

seriamente c'è gente che si lamenta? cioè hanno annunciato fallout 4 e voi vi lamentate della grafica o cose inutili? ma raga dai per favore

• 2

Rest in Peace Chester

#51 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 558 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 07:53

7 anni per prepararlo, direi che sono piu' che sufficenti, dopo le infinite e alla fine tutte vere voci che sono circolate in questi anni... e ora l'annuncio con tanto di copertine... direi che il gioco esce "sicuramente" quest'anno, si spiegano anche i volantini pre-order della catena games uk, pur brutti da vedersi ma veri nel contenuto, usciti giusto giusto 2-3 giorni prima del trailer...curioso di vedere il gameplay e capire le meccaniche di gioco ma soprattuto trama e caratterizzazione personaggi, la grafica rispetto a fallout 3 e' avanti e di molto, alcune ambientazioni del trailer sono devvero evocative e suggestive, poi ragazzi, parlamoci chiaro, di solito i trailer durano pochi secondi, questi se ne escono con piu' di 2 minuti di trailer con grafica in game..si..quella e' grafica in game, classico marchio di fabbrica bethesda, con un sottofondo musicale semplicemente geniale, e fallout style 110%, a me crea piu' immedesimazione  di witcher 3, la grafica la trovo decisamente piu' realistica e vicino alla realta'....la grafica di witcher la trovo un po' troppo artefatta nei colori, gusti personali..ma quel che piu' conta e' che the king is back..bethesda is back...

p.s. l'uscita dovrebbe essere 13 novembre

• 0
Immagine inserita

#52 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2022 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 08:51

graficamente a me pare peggio di skyrim!! boh.. detto questo Fallout 3 è un giocone!!! e lo aspetto con ansia, ma dobbiamo dire la verità, skyrim su pc è migliore graficamente.. non mi spiego sta cosa

Uno scenario del genere non ti potrà mai sembrare pulito e bello come quello di Skyrim...Senza contare che ci sono a schermo migliaia di oggetti (distruggibili e non solo) in più di Skyrim.. La fisica e la quantità fanno la differenza come in Dead rising 3, e la grafica ne risente..
  • 0
Immagine inserita

#53 Ambro

Ambro
  • Redazione
  • 4314 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 09:01

La mia unica speranza barra desiderio è che ci sia la possibilità in missione, ma anche in libertà, di esplorare dei Vault. Secondo me erano le parti meglio riuscite del terzo.

• 0

Thekesis.png

#54 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5043 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 09:32

Se il trailer è tutto in-game significa che i colori sono quelli.

A me non dispiace, l'unica cosa che non mi è mai piaciuta tanto di Fallout sono proprio gli scenari monocolore.

Fallout 3

670px-Play-Fallout-3-Step-1.jpg

Fallout 4

112344.jpg

Non è nemmeno tanto vero, dipende anche dal luogo in cui ci troviamo:

fallout-4-deathclaw_1920.0.jpg

Onestamente non mi ha entusiasmato così tanto il video. Ma non tanto per la grafica perchè mi importa poco.. la Bethesda non è famosa per la grafica nei suoi giochi.. più che altro sembra una fotocopia di fallout 3.
Io spero tanto che non venga fuori un concept come il 3: del tipo.. tizio X nato e cresciuto nel vault, arrivato all'età adulta decide che vuole andare fuori ad esplorare il mondo ormai distrutto.
Avrei preferito che almeno le origini del protaginista fossero diverse, magari un sopravvissuto che vive nella zona contaminata, non l'ennesimo tizio tutto pulito e viziato che sbuca fuori dall'ennesimo vault con quella tuta orribile.
Potevano cambiare almeno questo..

Io invece spero proprio che inizi come al solito, adoro quell'incipit. :D

secondo me non vi ricordate come era fallout 3

fallout 3

1604jyd.jpg

fallout 4

xeim4p.jpg

il balzo in avanti è evidente.

ma se vi aspettate il graficone da bethesda,siete fuori strada.

ricordatevi evil within.bel gioco,ma graficamente una semi porcata su next gen.

Non nominarmi quello schifo! :asd:

La mia unica speranza barra desiderio è che ci sia la possibilità in missione, ma anche in libertà, di esplorare dei Vault. Secondo me erano le parti meglio riuscite del terzo.

Concordo, speriamo sia fattibile. :)

P.S.

Ho visto un paragone con uno screenshot presto dalla versione MODDATA per PC di Skyrim. Stiamo scherzando vero? Li fate così i paragoni? -_-

• 0

tharnak.png

#55 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4355 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 10:08

la differenza c'è eccome. 

Speriamo sia droga come Skyrim.

• 0

HOLYVAMP.png

#56 Ironman

Ironman
  • Redazione
  • 740 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 10:45

Riguardo l'origine del protagonista: è vero che sembra essere una tradizione che esca da un vault, però in New Vegas non era così, era un corriere, anche se è vero che non lo si considera un capitolo della serie e che non è stato neanche sviluppato da Bethesda ma da Obsidian.

Comunque nel trailer si vede chiaramente che esce dal vault, quindi non ci sono dubbi su Fallout 4.

In realtà neppure nel secondo capitolo si vestivano i panni dell'abitante di un Vault, bensi quelli di un discendente del protagonista del primo Fallout, che aveva fondato il piccolo insediamento tribale di Arroyo, in seguito all'esilio da parte della sua gente.

In pratica quelli di un indigeno che ha trascorso la vita isolato nella sua piccola tribù, fino a che nel villaggio iniziata una terribile carestia ed il "prescelto" (the Chosen One...che ricordi.. :rolleyes: ) viene inviato ad esplorare il mondo alla ricerca di una tecnologia in grado di ricreare le condizioni ottimali per la vita, il Garden of Eden Creation Kitt, tecnologia sviluppata dall Vault Tech prima della guerra.

Ok, scusate per l'excursus, ma sta saga ha segnato la mia vita videoludica e l'adoro... spero proprio che il quarto capitolo non deluda... :ok:

• 0

#57 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12680 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 13:15

Spoiler

Ah comunque, secondo i rumor avrà dei DLC esclusivi Per Xbox one, non ho capito se temporali o definitivi...

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 04 June 2015 - 13:20

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#58 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5043 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 13:56

Maledetto, mi hai anticipato! Me l'hai rubata! :asd:

• 0

tharnak.png

#59 Marmuel

Marmuel
  • Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 14:06

domanda da ignorante, non lapidatemi...non avendo giocato i capitoli precedenti, ci capisco qualcosa iniziando da questo?  :?:

• 0

Marmuel.png               887633.png

#60 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 14:19

domanda da ignorante, non lapidatemi...non avendo giocato i capitoli precedenti, ci capisco qualcosa iniziando da questo?  :?:

Io ho giocato solo il 3 e NV e si, capivo.

Non credo che il 4° sia in nessun modo collegato al 3°. Non avrebbe neanche senso. 

Ma comunque fatti un favore, recupera il 3°. Per PC, PS3, 360. Insomma, recuperarlo e giocalo. 

• 1