Vai al contenuto

Foto

Fallout 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1806 risposte a questa discussione

#861 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 07 November 2015 - 17:15

Purtroppo un tempo il videogioco era per intenditori. Adesso giocani cani e porci a questi giochi(come é giusto che sia) ma non perdono occasione per spalare m*rda solo perché adesso c'é la concezione della grafica pompata. Sono stati viziati troppo. Un tempo i videogiochi non ti viziavano. Adesso si pretende la grafica dimenticandosi che il videogioco é puro divertimento. Intrattenimento. Se vuoi la grafica guarda un film o gioca a heavy rain. Ma per sta gente che critica a prescindere dovrebbero fare un pegi a parte.

secondo me cosi è meglio,

più giocatori più finanziamenti alla bethesda = giochi sviluppati con più soldi

e poi si sa, la bethesda li fa sempre come vuole i suoi capolavori senza ascoltare sti babbi  :asd:

Messaggio modificato da Aiirbandit, 07 November 2015 - 17:15

• 0

Rest in Peace Chester

#862 Guest_MRBIG_*

Guest_MRBIG_*
  • Guests

Inviato 07 November 2015 - 17:26

Graficamente lo trovo splendido, ora ho una veduta dall'alto della città distrutta ed è fantastica, illuminazione ottima si. Da la sensazione di essere un gioco infinito, e soprattutto di essere un potenziale capolavoro. il sistema per uccidere i nemici è particolare (oltre il metodo classico con il grilletto destro), io non avevo mai visto una cosa del genere, ma ripeto, soprattutto come pochissimi giochi visti in precedenza da me, mi sembra di essere davvero li grazie alla trama e alle musiche!!

Vallo a spiegare a chi guarda solo la grafica nei giochi , il realismo che trasmette bethesda con i suoi giochi e' ineguagliabile ! Sempre più curioso di cominciarlo , mai avuto dubbi sulla qualità del titolo , dopo queste conferme sale l'attesa ! Fallout IS back !

Messaggio modificato da MRBIG, 07 November 2015 - 17:38

• 0

#863 skynet983

skynet983
  • Utenti
  • 989 messaggi

Inviato 07 November 2015 - 17:40

dai ragazzi ancora-2
  • 0

#864 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 07 November 2015 - 18:23

dai ragazzi ancora-2

Ancora troppo!
  • 0

#865 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 07 November 2015 - 19:30

Graficamente lo trovo splendido, ora ho una veduta dall'alto della città distrutta ed è fantastica, illuminazione ottima si. Da la sensazione di essere un gioco infinito, e soprattutto di essere un potenziale capolavoro. il sistema per uccidere i nemici è particolare (oltre il metodo classico con il grilletto destro), io non avevo mai visto una cosa del genere, ma ripeto, soprattutto è immersivo come pochissimi giochi visti in precedenza da me, mi sembra di essere davvero li grazie alla trama e alle musiche!!

Aspetto Fallout 4 con grandissima impazienza , era da tantissimo che non provavo questa sensazione in vista dell'uscita di un gioco !!

Io non ho dubbi in merito, Fallout 4 sarà un capolavoro , il gioco dell'anno 2015 come ai tempi Fallout 3 fù gioco dell'anno 2008

Mancano oramai 2 giorni ma non ce la faccio più ad aspettare....

Martedì Mattina mi fiondo in negozio a ritirare la pip-boy edition che ho prenotato il 15 Giugno .

Messaggio modificato da LeviathanDark, 07 November 2015 - 19:30

• 1

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png

#866 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 10:10

c'è una lista dei nomi che possono essere "pronunciati" nei dialoghi dagli altri personaggi?

p.s. ho guardato questa per farmi un'idea su che nome scegliere http://nameberry.com/popular_names/US

Messaggio modificato da Aiirbandit, 08 November 2015 - 10:50

• 0

Rest in Peace Chester

#867 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4724 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 10:59

ragà ho letto che secondo qualcuno la grafica sarà meglio di the witcher.. mmmh ma davvero? a me sembrava decisamente inferiore.. 

cmq anche io penso che la grafica non sia il punto più importante di un gioco, tuttavia essendo anche un programmatore.. è un elemento essenziale per far immergere.. ed ormai vista l'evoluzione è un vizio che ci devono concedere :)

ovviamente poi si fanno dei compromessi per tirare fuori capolavori con buona grafica e super gameplay (che è il vero punto n.1 da raggiungere..).

Tuttavia mi pare strano che siano usciti a tirare fuori dal cilindro una grafica migliore di the witcher :)

• 0

#868 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1240 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:04

A me sembrerebbe strano il contrario.
Quelli di cd project sono una casa molto più piccola di beteshda, quindi credo che abbiano avuto un budget abbastanza inferiore. Dato che si tratta di 2 giochi enormi ed open world ripeto che suonerebbe un po' strana una grafica non all'altezza di the witcher, poi boh. Alla fine stic... della grafica, speriamo nel gameplay e nella trama
  • 0

#869 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1496 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:07

è semplicemente stupendo :)

• 0

#870 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:10

A me sembrerebbe strano il contrario.
Quelli di cd project sono una casa molto più piccola di beteshda, quindi credo che abbiano avuto un budget abbastanza inferiore. Dato che si tratta di 2 giochi enormi ed open world ripeto che suonerebbe un po' strana una grafica non all'altezza di the witcher, poi boh. Alla fine stic... della grafica, speriamo nel gameplay e nella trama

guarda che quelli della bethesda non sono così tanti, sono poco più di un centinaio. La zenimax invece di reinvestire i soldi nello studio che ha portato enormi guadagni per migliorare i capitoli successivi, li ha sprecati in tes online e altre cagate. La grafica non era all'altezza di the witcher nemmeno quando è uscito il 2, prova a confrontare skyrim con the witcher 2 che sono usciti lo stesso anno, il divario è enorme.

• 0
Immagine inserita

#871 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1240 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:19

Dici?
Sara' che skyrim (nonostante non mi piaccia poi granché) mi sembra molto più bello da vedere di witcher 2 su x360.
Tra l'altro ero convinto che beteshda fosse una 'potenza" nel campo dei games, cioè credevo fosse una delle case più ricche e dotate, non mi imnaginavo solo 100 persone
  • 0

#872 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1496 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:26

è persino fin troppo vario e pieno di cose da fare.. mi ci sto perdendo!

• 0

#873 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:26

su 360 si, ma se li confronti su pc non c'è paragone, probabilmente sarà così anche tra the witcher 3 e fallout 4(sempre su pc) ma in minore misura. Bisogna vedere come gestisce le cose la zenimax e se todd fa il pugno di ferro e cosa vuole per il suo studio perchè il fatto che dopo skyrim abbiano assunto poco più di una decina di dipendenti quando tutti gli altri ne hanno assunti molti di più secondo me è molto strano, se non ingrandisci lo studio per fare titoli triple A poi finisci male perchè si alzano gli standard dei videogiochi negli anni.

Messaggio modificato da Derrick93, 08 November 2015 - 11:27

• 0
Immagine inserita

#874 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3683 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:42

Pareri sulla campagna?

Come vi sta sembrando?

• 0

#875 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1496 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:47

Pareri sulla campagna?

Come vi sta sembrando?

per adesso (sono all'inizio ancora) devo dire mi sta piacendo tutto, la trama sembra ottima, la giocabilità non  lo dico neanche, è pieno di cose da fare, ogni angolo può contenere oggetti utili o nemici, e come dicevo ieri, è davvero molto immersiva, ti prende parecchio.

• 0

#876 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 11:50

Hai scoperto alla fine se c'é il deterioramento?
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#877 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4724 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 12:01

appena lo avrò.. domani o dopodomani faccio un confronto grafico e vi dico la mia :)

se mai mi staccherò per dirvelo hahahah

• 0

#878 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1496 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 12:02

Hai scoperto alla fine se c'é il deterioramento?

no, non dovrebbe esserci, non ho visto nessun cambiamento..

• 0

#879 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 12:31

si ma tutti che dite che non vi interessa niente della grafica e intanto ne parlate/vi lamentate implicitamente

cioè se non vi interessa non parlatene e basta no? :ok:

• 1

Rest in Peace Chester

#880 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1496 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 12:48

credo sia un gioco "infinito", sono a 5 ore di gioco ma in pratica non ho fatto nulla ancora!! Ci sono mille compiti da fare.. sto andando in paranoia ahahaha

• 1