Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Darò sicuramente un occhio ad ogni mod che hai linkato lol Me ne serviva giusto qualcuna che "ammortizzasse" l'esperienza in survival

 

 

Io uso queste:

 

1) Unofficial Fallout 4 Patch (che credo rimuoverò per via dei testi metà in inglese e metà in italiano)

2)Immersive Fallout

3)Knightmare Batman

4)Batman Beyond

5)KS Hairdos

6)Rain of Brass (che disinstallerò alla prima occasione)

7)Cheat Room (con le relative espansioni per i DLC)

8)M1911A1 (per avere un po' di MGS 3 sempre a portata di mano)

9)DOOMBASED Weapons Meged

10)Better Graphic and Weather

11)Enanched Vanilla Body

12)Holstered Weapons

13)See-Through Scopes

14)West-Tek Tactical Optics

15)True Storm Wasteland Edition

16)Realistic Sound

17)NCR Veteran Ranger Armor (non a caso New Vegas è il mio preferito)

18)Chinese Stealth Suit

19)SCAR-H (credo sia la migliore arma disponibile su beth.net)

20)Steampunk Gunslinger Outfit

21)Visible Galaxy 4k (consigliatissima)

22)Armor and Weapong Keywords Community

23)Ponytail Hairstyles

24)Everyone's Best Friend (indispensabile per me)

25)WET Water Enhancement

26)Armorsmith Extended

27)Loving Cait

28)More Smarter Companions

29)Weapon Equip Animation Pack

30)Realistic Roads

31)Agent Outfit

32)Rad-Ban

33)Hide Pip-boy

34) Dn-0 Darker NIghts

35)Proto Vault suit re-texture

Link al commento
Condividi su altri siti

FInalmente ieri ho avuto modo di provarle entrambe.

Quella degli Zombie la vedevo spesso in prima pagina, ma non pensavo fosse fatta così bene, è personalizzabile sotto ogni aspetto e il fatto che gli zombie crepino solo sparando alla testa è un tocco di classe http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif

 

L'altra è semplicemente perfetta, rende la Survival molto meno frustrante

Link al commento
Condividi su altri siti

FInalmente ieri ho avuto modo di provarle entrambe.

Quella degli Zombie la vedevo spesso in prima pagina, ma non pensavo fosse fatta così bene, è personalizzabile sotto ogni aspetto e il fatto che gli zombie crepino solo sparando alla testa è un tocco di classe http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif

 

L'altra è semplicemente perfetta, rende la Survival molto meno frustrante

 

Ottimo, appena avrò completato Far Harbor e Nuka Cola World, che son gli unici che mi mancano (anche e soprattutto a livello di achievements) mi rifaccio una bella partita survial con mods anche io.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi, una domanda, giocai a fallout 4 con le mod quando usci, adesso l ho riscaricato e ricominciato senza mod al momento.

Mi era capitato che si fossero buggute alcune missioni, dovetti proprio saltarle, sapete se è causa proprio delle mod?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Todd Howard ha anticipato alcuni dei piani a lungo termine della compagnia di Microsoft.

Subito dopo la fine dei lavori sulla sua nuova IP Sci-Fi, sappiamo già che Bethesda convoglierà la maggior parte dei suoi sforzi produttivi su The Elder Scrolls VI. Howard ha gettato lo sguardo su un futuro ancora più lontano, confermando che dopo il nuovo capitolo dell'amatissima serie RPG fantasy sarà il turno di Fallout: "Faremo Fallout 5 dopo quello", ha brevemente dichiarato a IGN.com.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Tramite il proprio sito ufficiale, Bethesda ha annunciato che sarà pubblicato un aggiornamento gratuito "next-gen" per PS5, PC e Xbox Series X|S di Fallout 4. Il periodo di uscita è per ora fissato a un generico 2023.

Secondo quanto indicato, questo aggiornamento includerà una serie di bonus tecnici come una modalità prestazione per giocare ad alto frame rate (non sappiamo per ora quanto alto), ma anche una modalità per il 4K. Non mancheranno anche una serie di correzioni di bug di Fallout 4.

Oltre alle aggiunte grafiche, non mancheranno delle aggiunte di contenuto: l'update next-gen di Fallout 4 includerà anche nuovi contenuti per il Creation Club. Purtroppo non abbiamo informazioni più precise riguardo a quello che sarà incluso in questo aggiornamento gratuito.

Per il momento questo è quanto sappiamo dell'update di Fallout 4. Considerando che non abbiamo ancora un mese di pubblicazione, supponiamo che non si tratterà dei primi mesi dell'anno. Questo significa che ci sarà molto tempo per scoprire qualcosa di nuovo a riguardo e magari vedere anche dei video che mostrano i miglioramenti in azione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

I giocatori PS5 e Xbox Series X|S sono sempre alla ricerca di giochi di nuova generazione ai quali dedicarsi, ma alcuni sono felici anche solo di poter continuare con i propri titoli preferiti della precedente generazione, meglio ancora se con un update che introduce alcune migliorie esclusive per le console attuali. I fan di Fallout 4, ad esempio, erano in attesa di un aggiornamento "next-gen" (pensato anche per PC), ma purtroppo dovranno continuare ad attendere.

Come annunciato tramite l'account X di Fallout, l'update di Fallout 4 è stato rimandato al 2024.

Il post di X recita, in traduzione: "Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre lavoriamo all'aggiornamento di Fallout 4 next-gen. Sappiamo che siete entusiasti e lo siamo anche noi! Ma abbiamo bisogno di un po' di tempo in più e vi aspettiamo per un emozionante ritorno al Commonwealth nel 2024."

Bethesda, più di un anno fa, aveva annunciato l'aggiornamento e aveva svelato che proporrà una modalità prestazione per giocare con un frame rate maggiore, così come una modalità qualità per il 4K. Ci saranno poi anche correzioni ai bug. Per quanto riguarda i puri contenuti, ci saranno novità per il Creation Club.

La data di uscita era stata fissata per il 2023, ma ora è stato rimandato.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...