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Fallout 4


Daunbailò

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ma come immortale??? seriamente??
questa è un'ostiata bella e buona.
Ma la power armor ora come funzionerà?? sarà un vero e proprio esoscheletro come si vede dai video?? quindi non potremo portarcela in giro :(

Immortale in stile fallout new Vegas, se un nemico forte lo colpisce sviene fin quando non uccidi tutti i nemici della zona, di conseguenza si rianima.
Non c'è fine alla sua rianimazione, ed è giusto così...altrimenti col primo deathclaw in giro o armata di nemici potentissimi muore e lo perdi per sempre? Nah, deve essere immortale altrimenti non ha senso, creperà 10000 volte, ma almeno si rialza in piedi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Per me i compagni devono poter morire, è più realistico e dona molta più drammaticità e profondità nel caso di un'eventuale morte.

Immaginatevi di avere il cane per decide di ore, di vivere con lui mille avventure, e di vederlo morire in modo eroico contro un "boss".

Molto più d'impatto a livello emotivo di uno svenimento di 10 secondi no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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concordo con Falco, a me piaceva un sacco il fatto che i vari compagni di viaggio morissero, ti ci affezionavi di più!
e se il cane sviene e basta lo faranno anche tutti gli altri eventuali mercenari/compagni?
mah sono un po' dubbioso.
La power armor ho appurato che sarà una specie di esoscheletro alimentato in qualche modo, quindi totalmente differente dalla power armor di fallout3.
Da un punto di vista narrativo e per l'ambientazione ci sta come cosa, immagino sarà decisamente più potente e corazzata.
Qui sorge il problema: quando potrò utilizzare la mia power armor?? se non posso trasportarla come faccio a tenermela? se esaurisco il carburante scendo e la mollo li?? potrà scipparmela qualsiasi umanoide che se la trova davanti? ci sarà una specie di antifurto? scanner retinico, impronte digitali, password, dna??
messa così sembra più simile ad un mezzo, o una specie di torretta semovente, questo implica presumibilmente che non si potrà utilizzare perennemente? sono disperato

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Per me i compagni devono poter morire, è più realistico e dona molta più drammaticità e profondità nel caso di un'eventuale morte.

Immaginatevi di avere il cane per decide di ore, di vivere con lui mille avventure, e di vederlo morire in modo eroico contro un "boss".

Molto più d'impatto a livello emotivo di uno svenimento di 10 secondi no?

 

no grazie, mi è già bastata la realtà...

Rest in Peace Chester

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che poi Todd Howard ha detto che siccome in fallout 3 il 90% delle persone a cui moriva il cane.. ripartiva da un save più vecchio per riaverlo, hanno deciso di renderlo immortale..

Faccio parte di quel 90% eheheheh.

Dopo aver caricato il save precedente non l'ho più portato in giro.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Per me i compagni devono poter morire, è più realistico e dona molta più drammaticità e profondità nel caso di un'eventuale morte.

Immaginatevi di avere il cane per decide di ore, di vivere con lui mille avventure, e di vederlo morire in modo eroico contro un "boss".

Molto più d'impatto a livello emotivo di uno svenimento di 10 secondi no?

La penso come te, il fatto di avere compagni con barre di vita rendeva il tutto più tattico e "survival".

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Il problema non è la tattica, survival o il fatto di renderlo realistico.

I compagni di fatto non possono essere molto potenti, altrimenti sarebbero troppo d'aiuto.... Sono equilibrati, utili per distrarre, o uccidere i piccoli banditi.

Al primo deathclaw o behemot supremo crepano in 2 colpi, nemici che si potrebbero incontrare da un momento all'altro quando meno te l'aspetti.

Sai che palle dover ricare il gioco 1000 volte o salvare spesso per paura che un incontro casuale uccida il nostro debole compagno??

 

È una semplice questione di bilanciamento, con l'immortalità rendono il compagno debole, utile quanto basta, e se crepa (succederà 100 volte ) si rialza.

Si tratta di meccaniche studiate ai fini si gioco, se fosse come avreste detto voi. Sarebbe stato inutile metterli, nel giro di 20|30 ore di gioco sarebbero morti tutti e 12, sopratutto alle alte difficoltà dove pure il bandito normale lo fa fuori subito.

Se avete giocato ai precedenti fallout dovreste saperlo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Pete Hines di Bethesda ha rivelato su Twitter che le versioni PS4 ed Xbox One di Fallout 4 gireranno entrambe a 30 fps stabili.

 

Hines ha anche aggiunto che secondo lui i fan saranno soddisfatti delle prestazioni del gioco, in risposta ad un giocatore che chiedeva se la versione PS4 avrà problemi appunto di frame-rate.

1634485.png

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Il problema non è la tattica, survival o il fatto di renderlo realistico.

I compagni di fatto non possono essere molto potenti, altrimenti sarebbero troppo d'aiuto.... Sono equilibrati, utili per distrarre, o uccidere i piccoli banditi.

Al primo deathclaw o behemot supremo crepano in 2 colpi, nemici che si potrebbero incontrare da un momento all'altro quando meno te l'aspetti.

Sai che palle dover ricare il gioco 1000 volte o salvare spesso per paura che un incontro casuale uccida il nostro debole compagno??

 

È una semplice questione di bilanciamento, con l'immortalità rendono il compagno debole, utile quanto basta, e se crepa (succederà 100 volte ) si rialza.

Si tratta di meccaniche studiate ai fini si gioco, se fosse come avreste detto voi. Sarebbe stato inutile metterli, nel giro di 20|30 ore di gioco sarebbero morti tutti e 12, sopratutto alle alte difficoltà dove pure il bandito normale lo fa fuori subito.

Se avete giocato ai precedenti fallout dovreste saperlo.

 

 

Ed è giusto che sia così, a mio avviso. siamo nella zona contaminata ultimi sopravvissuti ad un olocausto nucleare, la morte dovrebbe essere la costante e la sopravvivenza un'eccezione.

fallout3 l'ho tritato e infatti dei vari compagni disponibili ne sono sopravvissuti davvero pochi.

quando ho perso fawkes ero disperato...ma ci sta, è quello che dona spessore all'esperienza videoludica. son gusti ovviamente, me ne farò una ragione, probabilmente lo abbandonerò!

mi piace troppo vagare in solitaria per le lande radioattive.

Modificato da charlieweed89
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io sono un solitario, non mi sono mai portato dietro compagni e spero che anche il cane si possa parcheggiare da qualche parte.

In ogni caso 'sta cosa dell'immortalità del cane avrebbero dovuto metterla come opzione disattivabile così ognuno avrebbe potuto scegliere.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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io sono un solitario, non mi sono mai portato dietro compagni e spero che anche il cane si possa parcheggiare da qualche parte.

In ogni caso 'sta cosa dell'immortalità del cane avrebbero dovuto metterla come opzione disattivabile così ognuno avrebbe potuto scegliere.

quoto,comunque a volte mi portavo un compagno ma non amavo molto girare con un compagno

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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Bethesda metterà in vendita da oggi sul proprio negozio Bethesda Store, un bellissimo pad di Xbox One in edizione super limited di Fallout 4 che i vostri amici non potranno che invidiarvi se riuscirete ad accaparrarvene uno.

 

http://assets.vg247.it/current//2015/10/Falloutcontoler-696x392-600x337.jpg

 

Come avrete visto qui sopra il pad è bellissimo ma purtroppo non ce ne saranno tantissimi a disposizione. Infatti saranno disponibili solo 5000 limited-edition wired Vault-Boy Xbox One, che considerando tutti i fan della serie Fallout che ci sono là fuori dal Vault significa una cifra davvero crudele da parte dello sviluppatore.

1634485.png

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Pete Hines di Bethesda ha rivelato su Twitter che le versioni PS4 ed Xbox One di Fallout 4 gireranno entrambe a 30 fps stabili.

 

Hines ha anche aggiunto che secondo lui i fan saranno soddisfatti delle prestazioni del gioco, in risposta ad un giocatore che chiedeva se la versione PS4 avrà problemi appunto di frame-rate.

 

E cavolo, che notizia. Ci mancava pure che andava a meno di 30 fps stabili. :D

 

Il problema non è la tattica, survival o il fatto di renderlo realistico.

I compagni di fatto non possono essere molto potenti, altrimenti sarebbero troppo d'aiuto.... Sono equilibrati, utili per distrarre, o uccidere i piccoli banditi.

Al primo deathclaw o behemot supremo crepano in 2 colpi, nemici che si potrebbero incontrare da un momento all'altro quando meno te l'aspetti.

 

Un colpo, dopo un colpo. :asd:

 

Comunque, hanno detto che il cane non è indispensabile, anzi, giocare senza sblocca obiettivi che con il cane non si possono sbloccare, quindi io ci rinuncerò.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Ahimé, per quanto io lo attenda disperatamente aspetteró anche dopo il lancio. Aspetteró che sistemino eventuali(non prendiamoci in giro,sicuri!) bug che rendano l'esperienza frustrante o che addirittura blocchino alcune quest. Per una volta voglio godermi un gioco bethesda con la minor quantitá di bug possibile. Detto questo, non vedo l'ora. Che giocone sará

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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