Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

c'è il video che lo conferma anche se sconsiglio di guardarlo, ha fatto in diagonale tutta la mappa ma comunque non significa molto, non è un dato indicativo dei contenuti, basta pensare alle dimensioni della mappa di far cry 2 e in questo fallout pare che le aree siano sviluppate più verticalmente del solito.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolata é? Un conto é percorrere la mappa in 11 min. E magari sono anche pochi 11 min. Ma questo pirla che cerca di spalare m*rda non ha niente di meglio da fare? E dice anche assurditá. Esplorare é una cosa, percorrere é un'altra. E ugualmente non ci credo che a piedi l'ha fatta in 11 minuti.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma da consolle planet arriva con custodia in italiano e fallout 3 (versione digitale) incluso? :)

Da quello che ho capito fallout 3 è disponibile solo se si fa il preorder digital

Io in 13 minuti ho circumnavigato con il motoscafo tutta l'isola di GTAV ..... non mi pare si possa parlare di una mappa piccola però.

 

Bè però in motoscafo, se te la fai a piedi ci metti un sacco, ma in skyrim da un punto all'altro quanto ci voleva? Penso più di 20 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

azz solo con la digital? su amazon però vedo che scrivono che è incluso nella loro versione.. di qui il dubbio.. non vorrei risparmiare per poi non avere il 3 :)


edit: guarda cosa ho trovato..

Major Nelson ha annunciato sulle pagine del suo blog un'offerta molto allettante destinata a chi effettuerà il pre-order di Fallout 4 entro il 10 novembre.

Chi preordinerà il titolo in versione Xbox One, sia per il bundle che per i formati retail e digitali, si riceverà una copia digitale gratuita di Fallout 3, che sarà giocabile sulla console Microsoft grazie alla retrocompatibilità a partire dal 12 novembre.

Fallout 3 sarà disponibile per il download su Xbox 360 dal 10 novembre, giorno di lancio di Fallout 4, e successivamente anche su Xbox One.


MI chiedo però se questa versione di console planet abbia la custodia in ita ed anche fallout 3..boh

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

azz solo con la digital? su amazon però vedo che scrivono che è incluso nella loro versione.. di qui il dubbio.. non vorrei risparmiare per poi non avere il 3 :)

 

 

edit: guarda cosa ho trovato..

 

Major Nelson ha annunciato sulle pagine del suo blog un'offerta molto allettante destinata a chi effettuerà il pre-order di Fallout 4 entro il 10 novembre.

Chi preordinerà il titolo in versione Xbox One, sia per il bundle che per i formati retail e digitali, si riceverà una copia digitale gratuita di Fallout 3, che sarà giocabile sulla console Microsoft grazie alla retrocompatibilità a partire dal 12 novembre.

Fallout 3 sarà disponibile per il download su Xbox 360 dal 10 novembre, giorno di lancio di Fallout 4, e successivamente anche su Xbox One.

 

 

MI chiedo però se questa versione di console planet abbia la custodia in ita ed anche fallout 3..boh

 

Ottimo, non lo sapevo, ma quindi ci sarà il codice per scaricarlo all'interno della confezione day 1? Io l'ho preso da mediaworld approfittando dei 30 + gioco (halo collection preso a 15 su amazon) alla fine 45

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovrebbe starci un codice per scaricare la versione digital.. io purtroppo non conosco bene il sito console planet invece.. e quella distribuzione EU mi fa pensare ad un gioco europeo più che italiano.. non so neanche come funziona con la lingua del gioco all'interno.. da qui le mie ricerche diciamo :)

 

Una volta esistevano i siti per capire se fossero multi lingua i giochi, ora non saprei, però console planet è lo stesso degli stockisti e quando scrivono EU la merce può arrivare da tutta europa, fosse italiano lo scriverebbero, a sto punto per non rischiare ti conviene prenderlo da amazon a 10 euro in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...