Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

sai cosa? console planet lo spedisce anche già.. amazon sta da aspettare.. cmq non saprei proprio.. se qualcuno ha già esperienze con console planet lo dica thanks :)

Presa la x1 a mio fratello. Tutto perfetto. Ci si può fidare

Non ho avuto modo di acquistare giochi però

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

thanks :) ci sarebbe da capire chi ha preso EU.. se oltre alla custodia eng il gioco sia ita..

perchè ok il risparmio.. ma poi è peccato tenerlo ENG xD

Io ho preso Fifa 16 e mi è arrivato con cover in inglese ma il gioco in italiano.. Per quanto riguarda la presenza o no della copia di Fallout 3 non ti saprei dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Consolplanet vi darà la versione Europea c'è anche scritto.

Io ho comprato gtav da loro questa estate, sempre versione europea, ma il prezzo era il migliore in rete.

Rimane da vedere se un domani alcune catene come mw me lo ritirano.

Dubito anche che arriverà a tutti per il d1 ma spero per voi di sbagliarmi.

Il gioco ha sia i sottotitoli che la lingua in italiano di questo potete stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é scritto anche in descrizione che la lingua e i sottotitoli sono in ita. Non ho mai comprato su questo sito ma se in descrizione dice che é in ita sto tranquillo. Poi a quel prezzo.

Neanche io lo daró mai indietro. Tranne se uscirá una goty edition. A quel punto venderó a un privato quello che ho. Non sono schizzinosi come i negozi.

Ma io penso che lo prendano anche in permuta

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi sono chiari a mio parere perché tipo, sta una copia della ormai introvabile goty di fallout 3 per ps3 e dice chiaramente che é lingua e sottotitoli inglesi.

si lo ero.. soldi presi ma l'ordine NON appare.. sto chiamando immediatamente!

Tranquillo ci sará qualche ritardo perché secondo me li stanno tartassando di ordini visto i prezzi.

Controlla la mail.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un bug che non sanno spiegarsi.. in pratica.. ho la ricevuta paypal con un numero ordine che però NON esiste per loro..

quindi ora devo capire come farmi rimborsare..che esperienza di cavolo però..

 

Veramente assurdo. È la prima volta che sento una cosa simile. Entra su paypal e da lì dovresti riuscire a chiedere il rimborso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che sola.. é la prima volta che compro da loro. A me peró sembra sia andato tutto bene. Si son subito presi i soldi con paypal e l'ordine mi risulta. Molto strano. Vabbe scusa non posso ugualmente creare loro l'ordine? Se hai la ricevuta di paypal puoi dimostrare che hai pagato quindi perché devi fare tutta la trafila ora?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che sola.. é la prima volta che compro da loro. A me peró sembra sia andato tutto bene. Si son subito presi i soldi con paypal e l'ordine mi risulta. Molto strano. Vabbe scusa non posso ugualmente creare loro l'ordine? Se hai la ricevuta di paypal puoi dimostrare che hai pagato quindi perché devi fare tutta la trafila ora?

Effettivamente hai ragione, si potrebbe provare a parlare con il servizio clienti e inoltrare la ricevuta paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa richiama il servizio clienti e proponi di fare in questo modo. Non ha senso fare il rimborso se comunque lo devi prendere. Ormai hai pagato. Dimostralo e loro creano l'ordine. Non penso ti dicano di no perché se no tu non compri piú.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda con paypal questo é stato il mio primo acquisto. O meglio tramite piattaforma paypal. Perché in realtá ho la superflash collegata a paypal quindi paypal preleva i soldi dalla mia superflash e paga. Non conosco le tempistiche ma che io sappia paypal é molto veloce. Se ti risulta il rimborso non significa che tu possa vedere subito i soldi sulla carta. Poi dipende se come me hai una carta prepagata collegata a paypal.

Le carte tipo superflash hanno tempistiche imbarazzanti.

Tipo io annullai un ordine su amazon di dark souls 2. Lo annullai peró quando stavano per spedire, a quel punto i soldi erano bloccati in una specie di limbo tra la banca e amazon. Amazon fa subito la richiesta alla banca di annullamento ma poi éla banca che ci mette una vita a rendere di nuovo disponibili i soldi bloccati. Non é un vero reso il mio caso perché amazon non li prende finché non spedisce, sono in "stallo" diciamo. Éla banca che fa schifo. Dal 20 ottobre io sto ancora aspettando le 40 euro bloccate. Inizio anche a snervarmi. So di gente che rivede i soldi dopo 30 giorni. Ridicoli. Son veloci a magnarseli i soldi. Ma quando devono restituirli. Sti balenghi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal é affidabile. Sono le banche lo scandalo. Maledette sanguisughe.

Ad ogni modo sono abbastanza idioti quelli di console planet perché cosí facendo si sono persi un acquisto. Contenti loro. Tranquillo comunque. I soldi ti ritornano.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...