Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

ma questo la causa la farà in Russia, non so come sia li la legislazione.

in USA in compenso sono pazzi, fanno leggi incredibili per favorire le multinazionali, poi magari le puniscono per un idiota che non sa regolarsi.

Come se un obeso facesse causa a chi produce dolci od hamburgher, roba da pazzi.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

negli USA è la normalità.

muoiono come mosche per le stragi di armi,ma tutti devono avere il diritto di comprarsi armi, e anche in modo molto facile.

oppure si considerano la piu grande democrazia del mondo,ma hanno ancora la pena di morte,e fino a poco tempo fà cera pure la sedia elettrica...

e si potrebbe continuare...

è una terrà cosi...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso lungo e complesso. Certo che se perdi la famiglia e il lavoro per un gioco sei semplicemente un **** e credo in Russia gli daranno un bel calcio nel sedere. :)

Come minimo se uno non sa controllarsi e ragionare col proprio cervello ...

Anch'io mi sono appena preso la xbox one e causa impegni di lavoro e famiglia (sono sposato) riesco ad usarla un po alla sera quando sono tutti a nanna . Non ruberie mai del tempo a cose importanti per un videogioco. Quella è gente che ha già dei problemi cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello prima di lui l'ha vinta.non mi stupirei.in america poi, tutto è possibile.

 

 

licenziatevi tutti, che ci mantiene bethesda :asd:

 

A quante dovrei fare causa allora? :D

Facciamo causa a tutte non solo a Betsheda..

 

Magari vincere una causa del genere ed essere mantenuto a vita..

Magari.... :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente per me questa si rivelera' essere la partita piu' longeva di sempre, mi manca ancora quasi mezza mappa da esplorare e (ritengo) buona parte della vicenda principale da affrontare, ci gioco da due mesi ed ho all'attivo piu' di 200 ore :whew: , per una volta mi pare che i proclami degli sviluppatori (400 ore o giu' di li') potrebbero essere rispettati.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io ho finito la quest principale ed ora mi stanno dando un sacco di nuove missioni, soprattutto i Railroad, ed il bello è che sono missioni conseguenti al finale e con cui hanno attinenza. Mi piace questa cosa, sto andando avanti per vedere a cosa portano, anche se avevo già deciso di ricominciarlo con un nuovo pg.

Modificato da Daunbailò
  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito la quest principale ed ora mi stanno dando un sacco di nuove missioni, soprattutto i Railroad, ed il bello è che sono missioni conseguenti al finale e con cui hanno attinenza. Mi piace questa cosa, sto andando avanti per vedere a cosa portano, anche se avevo già deciso di ricominciarlo con un nuovo pg.

Per curiosità a che livello sei e in quale livello di difficoltà lo stai giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito la quest principale ed ora mi stanno dando un sacco di nuove missioni, soprattutto i Railroad, ed il bello è che sono missioni conseguenti al finale e con cui hanno attinenza. Mi piace questa cosa, sto andando avanti per vedere a cosa portano, anche se avevo già deciso di ricominciarlo con un nuovo pg.

 

Grande grazie per aver detto questa cosa non la sapevo! io di solito le secondarie che mi interessano le faccio prima di finire la principale e finita quella smetto di giocare al gioco, quindi mi sarei perso questa cosa! molto interessante per giunta! grazie mille!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il livello viene correttamente visualizzato, non saprei. Comunque ho il talento conoscenza sbloccato

 

Al rank 1?

 

Perché siccome vorrei prendere i perks "pacificatori" del carisma, sapere prima se un è di livello più basso, me lo fa approcciare diversamente... e dalla descrizione di Conoscenza, dice solo che mostra le resistenze del nemico...

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, dopo varie vicissitudini famigliari ha acquistato anch'io questo gioco.

Ho una domanda: quando trovo un fumetto/manuale (tipo gli invincibili o Grognak) poi lo posso vendere o, per mantenere l'abilità, lo devo tenere per sempre?

Grazie 1000!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi venderlo.

 

Ora, con questa build incentrata su Fortuna e Carisma a 10 in Survival Mode mi sto divertendo... sono ancora a livello 11, anche perché trovo ci siano poche side-quest nelle zone iniziali "facili", quelle dal Vault 111 a Diamond City.... e con INT a 1 salire di livello a suon di 5xp (o 25xp se parte l'Idiot Savant) per aver ammazzato una mosca non è il massimo... certo, quando ti parte il 5x al termine di una missione, fai 3 livelli, ma è raro.

 

Domanda, ma le armi che droppano i nemici leggendari, sono casuali tipo Borderlands? O sono prese da una lista finita?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono casuali, se trovi un nemico leggendario e salvi prima di ucciderlo, puoi ritentare finchè non droppa qualcosa che ti interessa.

A me non piacciono questi metodi ma ognuno...

 

Ok grazie, ne ho trovate già 3-4 di armi speciali, ma ancora nessuna over-powered... dei 50% danni in più agli animali, danni aggiuntivi se addicted, 50 danni da radiazioni in più, ecc...e dire che un mireluk l'ho dovuto tirare giù con mina + 5-6 razzi :asd: speravo in qualcosa di più, ne ho bisogno dato che sono solo un poveraccio carismatico e fortunato...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok grazie, ne ho trovate già 3-4 di armi speciali, ma ancora nessuna over-powered... dei 50% danni in più agli animali, danni aggiuntivi se addicted, 50 danni da radiazioni in più, ecc...e dire che un mireluk l'ho dovuto tirare giù con mina + 5-6 razzi :asd: speravo in qualcosa di più, ne ho bisogno dato che sono solo un poveraccio carismatico e fortunato...

Più alzi la difficoltà, più nemici leggendari trovi... ed ovviamente più drop donano più possibilità di trovare qualcosa di utile.

Io ad esempio ho trovato l'arma corpo a corpo più forte ( artiglio deathclaw ) leggendario con un bonus danni del 25% rispetto a quello normale, e cavolo....fa un male assurdo!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più alzi la difficoltà, più nemici leggendari trovi... ed ovviamente più drop donano più possibilità di trovare qualcosa di utile.

Io ad esempio ho trovato l'arma corpo a corpo più forte ( artiglio deathclaw ) leggendario con un bonus danni del 25% rispetto a quello normale, e cavolo....fa un male assurdo!

 

Sto già a Sopravvivenza, di più non posso :D

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...