Vai al contenuto

Assetto Corsa


lucased

Messaggi raccomandati

Io rimango sempre basito difronte a certi atteggiamenti delle software house. Volete dirmi che dopo tutti questi mesi di sviluppo (senza dimenticare i vari rinvii), nessuno si era accorto che stavano rilasciando un gioco praticamente impossibile da giocare con il pad?!? Assurdo, si meriterebbero che al d1 nessuno compri il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci mettono giorni ad " autorizzare " un aggiornamento.. probabilmente ci stavano già lavorando sul migliorare il controllo .. quindi non ci vedo nulla di esoterico.. come leggevo sul loro forum ci tengono parecchio a risolvere i problemi e far " contenti " gli acquirenti a differenza di tante software house molto più grosse ( coff coff turn coff 10 coff coff )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

non ci mettono giorni ad " autorizzare " un aggiornamento.. probabilmente ci stavano già lavorando sul migliorare il controllo .. quindi non ci vedo nulla di esoterico.. come leggevo sul loro forum ci tengono parecchio a risolvere i problemi e far " contenti " gli acquirenti a differenza di tante software house molto più grosse ( coff coff turn coff 10 coff coff )

Essendo la discussione dedicata ad Assetto Corsa, sarebbe utile parlare, nel bene o nel male, di questo titolo, e inutile e sgarbato parlare male di Turn 10 che per altro, con Forza Motorsport ha creato un titolo eccezionale sin dalla prima Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo la discussione dedicata ad Assetto Corsa, sarebbe utile parlare, nel bene o nel male, di questo titolo, e inutile e sgarbato parlare male di Turn 10 che per altro, con Forza Motorsport ha creato un titolo eccezionale sin dalla prima Xbox.

di cui ho tutte le copie dalla 1 alla 6.. ma di fatto negli ultimi se ne è stra fregato degli utenti con bug mai risolti e tolto varie feature nei giochi per peggiorarli.. è un dato di fatto... che poi sia il sim perfetto per i casual gamers non lo metto in dubbio..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vi capita che la macchina "sbarella" a destra e sinistra anche in rettilineo senza toccare il joypad? Ravviando il gioco si sistema. Ma appena tocco qualche impostazione lo fa di nuovo.

 

A me non è mai capitato, io però ho cambiato tutti i parametri, ho messo questi, mi trovo molto bene, prova anche tu.

 

Opzioni, Avanzato :

 

Vibrazione 80%

Sensibilità alla velocità 5%

Velocità dello sterzo 0%

Zona morta dello sterzo 50%

Filtro dello sterzo 45%

Gamma dello sterzo 220%

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vi capita che la macchina "sbarella" a destra e sinistra anche in rettilineo senza toccare il joypad? Ravviando il gioco si sistema. Ma appena tocco qualche impostazione lo fa di nuovo.

 

A me lo faceva. Poi seguendo il consiglio che mi hanno dato in questa discussione, ho alzato la gamma dello sterzo (che per me continua ad essere un mistero...che caspita è?!?) e il problema è scomparso.

 

Oggi, comunque, l'ho rispedito ad Amazon. Evidentemente sono una pippa, e non mi piace per niente: troppi bug, una grafica scandalosa ed una guidabilità che con il pad cui non riesco a trovarmi. Se con il tempo lo sistemeranno, magari lo ricomprerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...