Vai al contenuto

Assetto Corsa


lucased

Messaggi raccomandati

Per chi lo volesse, solo per oggi al GS con la tessera costa 9.90 anzichè 30 euro

Sempre seguito questa discussione e vedendo i pareri vari non l’ho mai preso.

L’ho acceso oggi per la prima volta col volante. A mio parere mi diverte un bel pó e si guida che è una meraviglia e a 10 euri diverte ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

col volante è normale che vada benissimo! è stato creato pensando a quella come periferica, peccato che su console di solito si usa il pad per giocare ..ma va beh

Hai ragione Nitro, la stragrande maggioranza dei gamer usa il pad. Io ci ho messo vent’anni a farmi il volante e postazione. Il problema è sempre stato lo spazio. Assetto Corsa a parte, guidare col volante è proprio riscoprire da zero tutti i giochi di guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Nitro, la stragrande maggioranza dei gamer usa il pad. Io ci ho messo vent’anni a farmi il volante e postazione. Il problema è sempre stato lo spazio. Assetto Corsa a parte, guidare col volante è proprio riscoprire da zero tutti i giochi di guida.

il discorso dietro è : la console esce di base col pad .. quindi , secondo me , un gioco che dovrebbe girare su console deve funzionare col pad , poi sono d'accordo anche io che è meglio col volante ( per chi ha lo spazio per poterlo usare ) , ma se col gioco non metti il disclaimer tipo " utilizzabile solo con volante " io do per scontato che col pad funzioni come si deve .. ed invece il risultato si è visto..

 

p.s. l'ho anche reistallato l'altro giorno per provarlo con la x , molto più stabile come grafica ma col pad ancora una schifezza anche provando a settarlo un po

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

Assetto Corsa, il pluri-premiato gioco di corse che si è imposto come titolo di riferimento nel settore del “driving simulation gaming”, ha esordito su STEAM il 19 dicembre 2014 per essere poi pubblicato anche nelle versioni per console PlayStation 4 e Xbox One. In questi tre anni sono stati rilasciati 11 DLC una serie di aggiornamenti a scadenza periodica (tra cui due Bonus Packs) per un totale di 157 auto e 35 configurazioni di circuiti.

 

505 Games e Kunos Simulazioni celebrano questo speciale anniversario ringraziando la straordinaria community di Assetto Corsa con il rilascio gratuito su STEAM dell’attesissimo Bonus Pack 3.

 

“Il Bonus Pack #3 ha per noi un significato molto particolare, abbiamo lavorato molto duramente al progetto Assetto Corsa negli ultimi 6 anni ma tutto questo lavoro sarebbe stato inutile senza l’incredibile entusiasmo della nostra community, che ha supportato i nostri prodotti, creato fantastici mod e ci ha fornito tantissimi preziosi consigli che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente il nostro videogioco”, ha affermato Marco Massarutto Co-fondatore e Brand & Product Executive Manager di Kunos Simulazioni. “Il lancio del Bonus Pack 3 rappresenta il nostro sentito ringraziamento ai tutti i meravigliosi fan di Assetto Corsa”.

 

Il nuovo Bonus Pack 3 è disponibile da oggi gratis su STEAM, include sette nuove vetture…

 

• Alfa Romeo 33 Stradale

• Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

• Lamborghini Huracan Performante

• Lamborghini Sesto Elemento

• Maserati Alfieri Concept

• Maserati Quattroporte

• Pagani Huayra BC

 

…e il circuito richiesto a gran voce dalla community: Laguna Seca che è stato riprodotto in ogni minimo dettaglio ( perfino nelle asperità del tracciato, le pendenze e i parapetti) grazie all’utilizzo della Laser Scanning Technology

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori suggeriscono lo sviluppo del secondo capitolo.

 

Marco Massarutto, ossia il Brand Manager di Assetto Corsa presso gli studi di Kunos Simulazioni, ha pubblicato un post sul blog ufficiale del videogioco automobilistico per augurare ai fan un buon anno e fare un resoconto degli eventi che hanno resto la software house quello che è oggi.

 

“Anche oggi, la comunità continua a chiedere per qualcosa di nuovo, ed è una cosa buona perché vuol dire che siete riusciti a tenerci attivi nel far crescere il vostro hobby e la vostra passione. Per soddisfare le vostre aspettative e supportare la nostra tecnologia c’è bisogno di molto lavoro. Quindi, è ora di andare avanti.

 

Quando arrivò al tempo, non c’era niente simile ad Assetto Corsa. Stiamo lavorando duramente per replicare proprio quell’emozione con quello che arriverà in futuro.”

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti,

preso in promozione lo ritengo il miglior gioco in commercio, l'unica cosa che non mando giù è la velocità su alcune vetture poco credibile, comunque sia non può essere paragonato a un forza che è molto arcade in tutto, AS invece è molto reale e va giocato con volante.

Qualcuno sa quando esce il bonus pack 3 in regalo su console?

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

preso in promozione lo ritengo il miglior gioco in commercio, l'unica cosa che non mando giù è la velocità su alcune vetture poco credibile, comunque sia non può essere paragonato a un forza che è molto arcade in tutto, AS invece è molto reale e va giocato con volante.

Qualcuno sa quando esce il bonus pack 3 in regalo su console?

2018 no mese o data per ora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...