Vai al contenuto

Assetto Corsa


lucased

Messaggi raccomandati

505 Games e Kunos Simulazioni hanno reso disponibile il nuovo trailer di Assetto Corsa per console PS4 e Xbox One dal titolo “Engineered to Perfection”. Il gioco, che si avvale di dati telemetrici forniti dalle reali case automobilistiche, offre un modello di simulazione di guida realistico in ogni suo aspetto, dai controlli delle auto, alla fisica precisa, ai dettagli delle quasi 100 auto presenti.

 

Assetto Corsa sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 3 giugno 2016: Vivi il sogno di guidare auto prestigiose su circuiti perfettamente riprodotti grazie alla tecnologia Laser-Scan, nella più realistica simulazione automobilistica attualmente disponibile.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

ho seguito lo sviluppo di questo gioco (e altri) per pc per molto tempo poi per la delusione ho abbandonato il mondo dei SIM,in uno dei primi post che avevo fatto su un famoso forum mi avevano dato del troll solo perche' avevo esternato dei dubbi sul suo effettivo essere un simulatore di CORSE.....ebbene a distanza di un paio di anni la situazione e' che su pc attualmente tanti definiscono assetto corse un gioco solo per hot lap.

Non riesco a capire come possano far uscire (figuriamoci se non rinviano) un gioco per console che su pc e' in perenne beta (secondo me) bug,IA carente,online lontano anni luce dai vari GTR2 e RFACTOR,fisica che fino a quando ho seguito io lo sviluppo cambiava da un update all'altro,mancanza di penalita' e di tutto quello che offrivano le vecchie simulazioni,gestione pit stop allucinante,mancanza di meteo variabile e ciclo giorno notte (che non arriveranno mai se non in un altro assetto) e una modalita' carriera ridicola che se presentata su console gia' questa sara' la tomba di questo gioco....non basta la grafica (oltretutto su Project cars e' migliore) e la licenza di alcuni marchi famosi per fregiarsi del titolo di SIMULATORE DI CORSE......ci vogliono tante piccole cose che questo gioco non ha!

Io avevo scritto questo il 23 gennaio

Ridicoli

Modificato da emi2020
Link al commento
Condividi su altri siti

come capito da Mw chiedo se posso avere un rimborso oppure dirottare il tutto su un altro gioco, onestamente tenere li fermi i soldi ed aspettare con tutta la fiducia di questo mondo per i produttori mi rode non poco

 

la prima volta puoi passarlo su un altro gioco tranquillamente...

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...