Vai al contenuto

Assetto Corsa


lucased

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda la Levante, il motivo è solo uno, promozione della vettura. Così come hanno fatto altre marche con altre vetture in altri giochi.


"Thanks to Assetto Corsa's reputation as a driving simulator, Maserati have chosen us to showcase the all-new Levante, re-enforcing the strong connection between Assetto Corsa and real manufacturers.

Reaching top speeds of 264 km/h, take to the track now and experience the performance and fun-factor of Maserati’s first ever SUV."

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Shocker

Salve a tutti. Non ho mai giocato questo titolo, premetto che sono un amante di Forza Motorsport fin dal primo, a me piace molto provare le auto e fare confronti, guardare le specifiche tecniche più che gareggiare. Provo le auto singolarmente sui circuiti; niente toglie che alle volte faccio anche delle gare. Detto questo volevo fare alcune domande: 1 potrebbe piacermi questo gioco? 2 Essendo un titolo così simulativo, può essere goduto anche senza volante? 3 A me piacciono molto le auto stradali, ce ne sono o sono quasi tutti prototipi derivati o auto da gara? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Non ho mai giocato questo titolo, premetto che sono un amante di Forza Motorsport fin dal primo, a me piace molto provare le auto e fare confronti, guardare le specifiche tecniche più che gareggiare. Provo le auto singolarmente sui circuiti; niente toglie che alle volte faccio anche delle gare. Detto questo volevo fare alcune domande: 1 potrebbe piacermi questo gioco? 2 Essendo un titolo così simulativo, può essere goduto anche senza volante? 3 A me piacciono molto le auto stradali, ce ne sono o sono quasi tutti prototipi derivati o auto da gara? Grazie.

 

 

E' da 2 giorni che ci gioco sul PC, e se ami le simulazioni hai trovato di che morte morire. Provato solo con il volante quindi non ti so dire come sia con il pad, ma calcolando la natura totalmente simulativa del titolo, non penso vada consigliato.

 

Fermo restando che il porting pc -> console potrebbe lasciare spazio a qualcosa di più arcade, se rimane come su pc i vari forza, project ecc li puoi pure prendere e mettere sulla mensola a far polvere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà pur mantenendo la sua natura simulativa fu annunciato tempo fa che il titolo sarebbe stato godibile anche con PAD, che poi su console sono il 90% dei giocatori, mi ricordo inoltre di aver letto da qualche parte che nel gioco on line si poteva scegliere contro chi giocare, qundi se con il volante vanno troppo forte rispetto al PAd li escludi giocando solo con i tuoi simili :asd:

 

 

Salve a tutti. Non ho mai giocato questo titolo, premetto che sono un amante di Forza Motorsport fin dal primo, a me piace molto provare le auto e fare confronti, guardare le specifiche tecniche più che gareggiare. Provo le auto singolarmente sui circuiti; niente toglie che alle volte faccio anche delle gare. Detto questo volevo fare alcune domande: 1 potrebbe piacermi questo gioco? 2 Essendo un titolo così simulativo, può essere goduto anche senza volante? 3 A me piacciono molto le auto stradali, ce ne sono o sono quasi tutti prototipi derivati o auto da gara? Grazie.

 

 

 

 

E' da 2 giorni che ci gioco sul PC, e se ami le simulazioni hai trovato di che morte morire. Provato solo con il volante quindi non ti so dire come sia con il pad, ma calcolando la natura totalmente simulativa del titolo, non penso vada consigliato.

 

Fermo restando che il porting pc -> console potrebbe lasciare spazio a qualcosa di più arcade, se rimane come su pc i vari forza, project ecc li puoi pure prendere e mettere sulla mensola a far polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo video cosa dovrebbe dimostrare che uno con il pad non deve temere uno con il volante??? :asd:

Magari fosse così, ma ovviamente c'è una netta differenza, io l'unica cosa che noto che quello con il volante probabilmente non conosce la pista visto che in un paio di curve se ritrovato troppo largo :P

sarebbe stato interessante sapere il tempo su giro ed anche la macchian usata

 

EDIT: ingrandendo il video si vede il tempo, per entrambi 2.27 circa, tempo altino, poi dipende da che macchina usavano

 

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

questo video cosa dovrebbe dimostrare che uno con il pad non deve temere uno con il volante??? :asd:

Magari fosse così, ma ovviamente c'è una netta differenza, io l'unica cosa che noto che quello con il volante probabilmente non conosce la pista visto che in un paio di curve se ritrovato troppo largo :P

sarebbe stato interessante sapere il tempo su giro ed anche la macchian usata

 

EDIT: ingrandendo il video si vede il tempo, per entrambi 2.27 circa, tempo altino, poi dipende da che macchina usavano

 

 

 

Lamborghini Huracan GT3

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

I metri li ha dati a te; poi io mi riferivo al fatto che ha dato un giudizio sul tempo senza sapere che auto veniva usata, il tipico fenomeno. Come hai fatto a giocarci insieme se la data di uscita è il 26 Agosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

I metri li ha dati a te; poi io mi riferivo al fatto che ha dato un giudizio sul tempo senza sapere che auto veniva usata, il tipico fenomeno. Come hai fatto a giocarci insieme se la data di uscita è il 26 Agosto?

 

...pc?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai problemi nel capire / comprendere la scrittua italiana??? Oppure forse leggi solo quello che ti fa comodo???

 

torna indietro, rileggi, poi parla, sempre che ci sia da parlare, fenomeno :asd:

 

 

2.27 tempo altino. Non sai nemmeno che auto usavano: che fenomeno che sei! Sei per caso un parente di Ayrton Senna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Hai problemi a capire la lingua italiana lo dici ad altre persone, non a me, ******. Ho riletto: hai dato un giudizio sul tempo senza sapere che auto usavano. Rileggi tu, *********.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...