Vai al contenuto

Assetto Corsa


lucased

Messaggi raccomandati

Ospite Shocker

Per me si può benissimo risolvere in pista, ma non con questi giocattoli da salotto chiamati simulatori. Domenica 28 sono a Imola e guido una Caterham Superlight R500, fallo venire con il mezzo che gli pare, io in media giro in 2.01. Possiamo trovarci anche al Mugello se vi torna meglio, scegliete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai problemi seri, perdonami ma ti consiglio di applicarti di più nella lettura, cosa non capisci di questa frase???

" EDIT: ingrandendo il video si vede il tempo, per entrambi 2.27 circa, tempo altino, poi dipende da che macchina usavano "

mi sembra chara, se serve posso anche provare a farti una spiegazione più chiara, dimmi tu :asd:

 

EDIT: scusa leggo ora che giri in pista, allora sei tu il fenomeno, grande

 

 

Hai problemi a capire la lingua italiana lo dici ad altre persone, non a me, ******. Ho riletto: hai dato un giudizio sul tempo senza sapere che auto usavano. Rileggi tu, *********.

 

 

Ok, io vengo con un ape cross :asd:

Questa cosa va risolta in Pista.

 

aggiungo anchio un,

 

già

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un fenomeno, ma sono pronto a scommettere che in pista, quella vera, non in salotto, ti straccio!

Poi ti straccio io,ti farò perdere la voglia di correre su pista.

 

Sei pronto a giocarti qualcosa contro di me? Hai una casa di proprietà?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Poi ti straccio io,ti farò perdere la voglia di correre su pista.

 

Sei pronto a giocarti qualcosa contro di me? Hai una casa di proprietà?

 

Poi ti straccio io,ti farò perdere la voglia di correre su pista.

 

Sei pronto a giocarti qualcosa contro di me? Hai una casa di proprietà?

Poveraccio! Bimbominkia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per la pista, ma io non posso permettermi di prendere auto, quindi, chi può va in pista, io partecipo dal divano :asd:

poi vediamo i tempi, giustamente se dal divano io sono più comodo mi fanno una decurtazione in secondi, da quantificare in maniera equa :asd:

sono al lavoro non posso rispondere sempre, comunque anchio mi sto divertendo molto :P

 

mi avete rallegrato il pomeriggio lavorativo, meglio di FOX!

 

no no altrochè balle, va risolta in pista anche videoludica e postate il video su twich, vogliamo tutti esser testimoni.

 

ps. io al mugello con la mia Golf 7 GTD giro in 1.47.640, meglio di me solo Marquez per 1 millesimo di secondo :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...