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Dark Souls III


AngelDevil

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non ricordo come era la 1.0 di dark souls 1 ma l'online del 3 per adesso mi sembra il più buggato di tutti, mi è capitato più volte di vedere gli altri giocatori muoversi senza animazione o di non riuscire nemmeno a entrare nella stanza del boss per aiutare. L'offline come sempre senza problemi a parte l'equilibrio che fa pena quasi quanto il secondo e pessimo framerate veramente fastidioso in certe aree.

la 1.0 del terzo capitolo per molti praticamente non è esistita

patch di 1.5 G al day one..

Shields are for pussies

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Io sono a quasi a 55 ore di gioco :lol:

Ho battuto i

sacerdoti delle profonditá o qualcosa del genere

e dall'altra parte sono arrivato al

lago ardente

 

Ovviamente ogni tanto mi fermo a fare qualche PvP o coop ( molto meno ). È cosi che vanno giocati i Souls per quanto mi riguarda.

Quindi anche questo mi durerá quanto gli altri Souls :)

Modificato da EmaSk8ordDie
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Io sono a 25 ore, sto andando un po' a rilento :asd: Ho appena battuto

 

Il gran Sacerdote della Valle Boreale

 

 

Ah, e poi sono morto perché mi ha invaso un tizio che con 3 colpi di katana (in corsa) mi ha shottato, non c'è stato modo di evitarli, suppongo causa lag

Modificato da JonSnow
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.


Porca Eva da cellulare non so come funziona lo spoiler,cmq no più avanti un tizio bello grosso che inizia per Y.

 

devi tornare indietro e andare dove hai ucciso il tipo con la doppia spada, una di fuoco e una magica, li c'è una strada che conduce all'altro lord.

 

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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Hola!

No, io parlo della 1.0 di DS3. La 1.0 di DS non la ho mai testata in prima persona, quindi non mi sbilancio. Ho provato (fino a quasi la fine della prima run, mancava solo un boss) la 1.0 di Dark Souls 3 e fidatevi che la patch serviva davvero. Ora spero in un fix del comparto online in toto. E, sogno ardito, un ritorno delle arene in un DLC venturo.

La longevità del titolo in se non è bassa, la prima run completista, tanto backtracking e una spruzzata di farming, mi ha portato via circa 70 ore. La seconda quasi quaranta, e anche in questa ho girato un po'. Meno che nella prima, ma comunque sono andato alla ricerca di drop e ho rankato in alcuni patti.

Al momento sono a oltre 140 ore, finita la terza run e mi mancano ancora un paio di cose da fare. Dubito di iniziare una quarta run se non per dare magari una mano a qualche amico per recuperare drop o simili. Quindi direi che la longevità c'è. Io per "vastità" del mondo di gioco intendevo proprio l'estensione fisica delle varee aree, sia singolarmente che globalmente. In Dark Souls avevo l'impressione di muovermi in un continente intero, in Dark Souls 2 Drangleic sembrava anche più vasta. Qua, invece, ho come l'impressione di muovermi sempre e solo in una area piuttosto contenuta, seppur estremamente varia e pittoresca.

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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Hola!

No, io parlo della 1.0 di DS3. La 1.0 di DS non la ho mai testata in prima persona, quindi non mi sbilancio. Ho provato (fino a quasi la fine della prima run, mancava solo un boss) la 1.0 di Dark Souls 3 e fidatevi che la patch serviva davvero. Ora spero in un fix del comparto online in toto. E, sogno ardito, un ritorno delle arene in un DLC venturo.

La longevità del titolo in se non è bassa, la prima run completista, tanto backtracking e una spruzzata di farming, mi ha portato via circa 70 ore. La seconda quasi quaranta, e anche in questa ho girato un po'. Meno che nella prima, ma comunque sono andato alla ricerca di drop e ho rankato in alcuni patti.

Al momento sono a oltre 140 ore, finita la terza run e mi mancano ancora un paio di cose da fare. Dubito di iniziare una quarta run se non per dare magari una mano a qualche amico per recuperare drop o simili. Quindi direi che la longevità c'è. Io per "vastità" del mondo di gioco intendevo proprio l'estensione fisica delle varee aree, sia singolarmente che globalmente. In Dark Souls avevo l'impressione di muovermi in un continente intero, in Dark Souls 2 Drangleic sembrava anche più vasta. Qua, invece, ho come l'impressione di muovermi sempre e solo in una area piuttosto contenuta, seppur estremamente varia e pittoresca.

È stato dichiarato da Miyazaki stesso che Dark Souls 3 avrebbe avuto una mappa più piccola ma molto più ricca e concentrata di contenuti

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Hola fanciulli! Ho visto che c'era chi chiedeva dove farmare oggetti per rankare nei patti. Allora, per adesso posso confermare:

 

Lingue Pallide (Dita di Rosaria, 10 necessari per un achievement e 30 per completismo): Darkwraith al falò prima dei Guardiani dell'Abisso. Catene Vertebrali (Creatori di Tumuli, 30 necessari per un achievement): guerrieri di Carthus nelle omonime Catacombe. Resti Umani (Seguaci di Aldrich, 10 necessari per un achievement e 30 per completismo): Diaconi Subito dopo il falò di Suhlyvan o come si scrive. Erba Lama del Sangue di Lupo (Guardiani di Farros, 30 necessari per un achievement): Ghru (i cosi tipo mezzi capra/drago che usano armi avvelenate) in tutta la Strada dei Sacrifici. Prova di Valore (Lame della Luna Oscura/Sentinelle Blu, 30 necessari per due achievements): Cavalieri Argentei ad Anor Londo. Spero d'essere stato utile. Tenete a mente che i drop rate sono INFIMI.

 

Hola!

@Grungiest:

guarda, dopo tre run e 150 ore posso dire che, secondo me, il mondo di gioco (complice anche la possibilità di teletrasportarsi da/a ogni falò) mi sembra sensibilmente più piccolo rispetto al primo capitolo. C'è da dire che di contro mi pare un mondo più...vivo. Non so come spiegarmi.

 

grazie mille delle info...io per ovviare ai drop infimo sto aumentando di brutto la fortuna...

 

Questa storia della longevità non la capisco bene.

A me sembra buona!

Io sono

nella valla boreale

a che punto sono, giusto per avere un'idea?

 

hai ancora più o meno metà gioco davanti Gatsu...

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qualcuno ha provato i miracoli? ho notato che la lancia del fumine fa pochissimo danno

Fa pochissimo danno e consuma troppi PA rispetto una freccia dello stregone normale a simil livello di intelligenza e fede. Te lo dico perchè porto avanti due personaggi un chierico e uno stregone. Infatti molto deluso dal chierico con questo DS3, i miracoli di attacco sono pochissimi e li trovi molto piu avanti nel gioco tale da non perdere nemmeno tempo a sviluppare la fede a livelli molto alti. O hai qualche arma specifica, vedi il

martellone del tipo che se la prende con quella che vende miracoli (50 forza e 30 fede e lettere alte come moltiplicatori)

o infusa, oppure lo sconsiglio. Al massimo quando trovi miracoli di attacco vai da

Rosaria che ti cambia i valori delle statistiche e li sposti tutti in fede

.

 

Cmq riguardo la longevità sicuramente i falò con teletrasporto aiutano molto e non poco. Nel primo non esisteva il teletrasporto fino a fine gioco e magari si dovevano attraversare due o tre zone di gioco solo per andare da un fabbro o recuperare un oggetto specifico. longevità aumentata per forza. Rispetto al secondo mi sembra di essere ad un livello simile. Certo è molto più lineare, poi conta sempre come uno esplora, se uno è avvezzo al gameplay dei souls, se gioca sempre da solo o ripulisce zone con alleati o no, se va a tentativi o gioca con guida aperta ecc ecc. Io sono a 25h con un personaggio e 18 con l'altro. Me lo sto godendo tutto. Per esempio riniziare con il secondo personaggio stregone e rifare lo stesso pezzo che avevo già fatto ci ho impiegato un terzo del tempo per raggiungerlo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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spero vengano bilanciati, in ds2 era il contrario, prima di nerfarle le lance del fulmine erano esageratamente op. Mi chiedo se li abbiano provati in fase di beta, non è possibile che una lancia faccia così poco danno anche con 35 a fede e talismano potenziato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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