Vai al contenuto

Foto

Dark Souls III

• Per cortesia connettiti per rispondere
1727 risposte a questa discussione

#521 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 07 April 2016 - 20:37

In genere ti tengono da parte la tua copia per 48 ore,salvo accordi diversi.

E se non ci posso nemmeno andare entro 48 ore ? Se per dire ci vado dopo 1 settimana ed hanno una copia è sempre valida la mia prenotazione ? O mi fanno un buono di 30 euro ? O la prendo in culo ?

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 07 April 2016 - 20:37

• 0

Immagine inserita

#522 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6071 messaggi

Inviato 07 April 2016 - 23:14

E se non ci posso nemmeno andare entro 48 ore ? Se per dire ci vado dopo 1 settimana ed hanno una copia è sempre valida la mia prenotazione ? O mi fanno un buono di 30 euro ? O la prendo in culo ?

secondo me fai prima a chiamare.ogni store si regola in modo diverso,spesso alcuni hanno delle direttive, altri se ne sbattono.chiamare è sempre una buona cosa.

• 1
[Immagine inserita]Immagine inserita

#523 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 08 April 2016 - 18:48

Ragazzi qualcuno ha prenotato da amazon? Perchè io sono riuscito a prenotare li la collector's però mi da arrivo previst 18-20 aprile :( :piange:

Ero curioso di sapere se fossi l'unico che dovrà apsettare un pò di più per giocarci o se anche ad altri da questa data.. che poi magari è solo una stima tempistica esageratamente dilatata.. (povero illuso)

• 0
Immagine inserita

#524 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6071 messaggi

Inviato 08 April 2016 - 20:12

sabaku l'ha finito, e conferma che è il miglior dark souls di sempre.

---------------------------------------------------------------

Disponibile in queste ore sia per PS4 che per Xbox One la patch 1.03 di Dark Souls III, recentemente distribuita da From Software. Come avrete sicuramente letto nella recensione completa, uno dei problemi del gioco su console erano i cali di frame rate molto evidenti soprattutto in alcune zone.

Ebbene, dopo aver scaricato la patch su PS4 sono andato a testare proprio una di queste zone e devo dire che il miglioramento è decisamente percettibile. Il frame rate generale rimane migliorabile, ma non ho incontrato i potenti cali di cui avevo parlato nella recensione (basata sulla versione 1.01 del gioco).

Per il resto, la patch sistema alcune cosette di gameplay e di equilibrio del gioco. Continueremo a tenere d'occhio il gioco in questi giorni per altri dettagli anche sull'efficacia di questa patch, ma al momento possiamo dire che al day one la situazione per i giocatori console sarà migliore di quella che sarebbe potuta essere con la versione 1.01 del gioco, e la cosa non può che far piacere a tutti.

IGN

Messaggio modificato da OKUTO79, 08 April 2016 - 21:18

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#525 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 08 April 2016 - 23:02

sabaku l'ha finito, e conferma che è il miglior dark souls di sempre.

Disponibile in queste ore sia per PS4 che per Xbox One la patch 1.03 di Dark Souls III, recentemente distribuita da From Software. Come avrete sicuramente letto nella recensione completa, uno dei problemi del gioco su console erano i cali di frame rate molto evidenti soprattutto in alcune zone.
Ebbene, dopo aver scaricato la patch su PS4 sono andato a testare proprio una di queste zone e devo dire che il miglioramento è decisamente percettibile. Il frame rate generale rimane migliorabile, ma non ho incontrato i potenti cali di cui avevo parlato nella recensione (basata sulla versione 1.01 del gioco).
Per il resto, la patch sistema alcune cosette di gameplay e di equilibrio del gioco. Continueremo a tenere d'occhio il gioco in questi giorni per altri dettagli anche sull'efficacia di questa patch, ma al momento possiamo dire che al day one la situazione per i giocatori console sarà migliore di quella che sarebbe potuta essere con la versione 1.01 del gioco, e la cosa non può che far piacere a tutti.

IGN

Sabaku cambia idea spesso peró!:-)
Comunque adesso bastaaaa,lo rompessero il D1,ormai ce l'hanno quasi tutti il gioco,mi stanno spoilerando tutto,non ce la faccio piú!
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#526 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 09 April 2016 - 00:47

Io stó cercando di finire Salt and Sanctuary prima dell'uscita di DS3 ma è infinitooooo mi stá prendendo l'ansia :lol:
Azz, se Sabaku dice che è meglio anche del primo DS allora dev'essere un capolavoro quest'ultimo capitolo !!!

E s'inizia con le armi "rotte", che palle :mrgreen:

Comunque ogni volta che vedo un arma nuova mi sale un hype incredibile...non vedo l'ora di scoprire tutti i moveset e le possibili combo...
Ho giá visto che alcune armi ( 1 per ora ) hanno attacchi speciali solo in una determinata sequenza come in Bloodborne !!!
Tipo una katana ha un attacco unico dopo l'attacco in salto...io per queste cose impazzisco :shock:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 09 April 2016 - 00:53

• 0

Immagine inserita

#527 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2240 messaggi

Inviato 09 April 2016 - 13:40

Niente...il mio negozietto me lo da lunedì pomeriggio!!!!
  • 0

#528 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 09 April 2016 - 15:26

Niente...il mio negozietto me lo da lunedì pomeriggio!!!!

Idem

Altri 2 giorni e vediamo se Sabaku ha ragione anche questa volta, mai avuto tanto hype per un titolo.

• 0

#529 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 09 April 2016 - 15:53

Ho scoperto una brutta notizia per quanto mi riguarda ( anche se in parte capisco la scelta ) .
La piromanzie ora, a differenza dei precedenti titoli, avranno bisogno di tot sia fede che intelligenza per poter essere usate :(
Personalmente mi pare una stronxata...a questo punto potevano creare una caratteristica a parte !!
Che senso ha dover alzare sia fede che intelligenza se uno vuole usare solo qualche piromanzia e non miracoli e magie ? Mah...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 09 April 2016 - 15:57

• 0

Immagine inserita

#530 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2240 messaggi

Inviato 09 April 2016 - 16:56

Si...la scimmia sta urlando ormai!

Vado un attimo fuori tema: ma salt And sanctuary si vedrà mai su Xbox one?

Messaggio modificato da gatsu72, 09 April 2016 - 16:57

• 0

#531 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 09 April 2016 - 19:56

Si...la scimmia sta urlando ormai!

Vado un attimo fuori tema: ma salt And sanctuary si vedrà mai su Xbox one?

OT

Dovrebbe arrivare su PC. Quindi Windows 10 ---> Xbox One, o almeno spero.

IT

Ema, risponderò al tuo commento tra 2 giorni XD

C'è altra roba da tener conto, ma al momento non posso darti una risposta certa (se son d'accordo o meno).

Messaggio modificato da GENGI 93, 09 April 2016 - 19:57

• 0

#532 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2240 messaggi

Inviato 09 April 2016 - 21:26

Speriamo. Ho visto dei gameplay e mi attira un sacco! ( salt and sanctuary )
Dai che manca poco...mi sto facendo violenza per non vedere gameplay perché mi sa che mi sono spoilerato almeno 5-6 boss!
  • 0

#533 miticozzo

miticozzo
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 14:49

Dopodomani se Lord Unieuro vorrà andrò a ritirare la mia copia <3
  • 0

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

#534 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1184 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 15:22

ragazzi ma quanto e' brutta l'aura bluastra delle nuove mosse speciali?
  • 0

#535 II Tremolino II

II Tremolino II
  • Utenti
  • 745 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 16:56

Io l'ho visto giocato al Romics e mi è salita la scimmia... Lo sto aspettando veramente con ansia, mi sono spoilerato il primo boss... Unieuro rompi il D1!

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
  • 0
II+Tremolino+II.png

#536 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi
  • LocalitÓ:Veneto - Vicino Treviso

Inviato 10 April 2016 - 18:38

Potevate scaricarvelo dallo store giapponese e a quest'ora lo avreste già finito tutti  :asd:

Comunque Multy ha appioppato al titolo un bel 9, non ce la posso fare  :icon_mad:

• 0

#537 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2240 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 18:49

Ma figurati se faccio sti mastruzzi solo per giocarlo prima! Aspetto e basta. Mica si muore..
Domani sera a quest'ora parte l'avventura!

Messaggio modificato da gatsu72, 10 April 2016 - 18:50

• 0

#538 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi
  • LocalitÓ:Veneto - Vicino Treviso

Inviato 10 April 2016 - 18:51

Ma figurati se faccio sti mastruzzi solo per giocarlo prima! Aspetto e basta. Mica si muore..
Domani sera a quest'ora parte l'avventura!

Beh con la condivisione si pagava anche meno, non si muore per aspettarlo no, si muore giocandolo, ancora, e ancora e ancora...  :asd:

• 0

#539 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 19:54

Potevate scaricarvelo dallo store giapponese e a quest'ora lo avreste già finito tutti  :asd:

Comunque Multy ha appioppato al titolo un bel 9, non ce la posso fare  :icon_mad:

Nah, aspetto.

Poi l'ho pagato 40€, copia retail. In digitale con la condivisione veniva 35€.

Ahimé tra gli amici che conosco di persona, nessuno ha finito o addirittura cominciato il primo Dark Souls, quindi figurati se riuscivo a fare la condivisione XD

Senza contare che verrà implementata una patch al day-one, se ricordo bene.

"Secondo quanto riportato dal sito tedesco Gamestar, questo aggiornamento introdurrà più di 300 migliorie rispetto alla versione giapponese del gioco, tra le quali un miglior frame rate e una maggiore stabilità. Oltre a questo saranno corretti meccaniche di gioco e bug."

• 0

#540 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 19:57

Poco fa mi hanno spoilerato una cosa incredibile su DSIII.L'hype aumenta ancora e ancora e ancora.....:-)))))
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA