Vai al contenuto

Foto

Dark Souls III

• Per cortesia connettiti per rispondere
1726 risposte a questa discussione

#41 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3589 messaggi

Inviato 13 July 2015 - 09:37

Sono convinto che ne uscirà qualcosa di grosso e che per Bloodborne si saranno "trattenuti" appositamente visto che si tratta di un'esclusiva, per poi fare il botto con Dark Souls III che essendo multipiattaforma potrà garantire un maggior numero di vendite, ma ad ogni modo trattandosi di due serie distinte sono sicuro che questo terzo capitolo seguirà le orme e la qualità elevata dei Souls.

Di solito sono pessimista ma Miyazaki è un genio, spero solo che non si lasci condizionare è che faccia un capolavoro.

• 0

#42 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 16 July 2015 - 13:58

"....cit. Lo spadone vanta una nuova tecnica chiamata "launch" che permette di scagliare in aria i nemici imitando lo stile di lotta di Gatsu, protagonista del manga Berserk, di Kentaro Miura. Questa rivelazione ci è stata fatta da Miyazaki in persona, che ha ammesso di aver studiato lo stile dell'arma proprio per riprodurre le movenze di Gatsu."

Ecco! Io sono a posto!!!!
  • 0

#43 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 16 July 2015 - 14:20

Nel giro di un mese 3 notize fantastiche, miyazaki che dice di aver copiato una mossa di gatsu, kenji saito che vorrebbe fare un gioco su berserk e il manga che riprende il 24 luglio  :cincin:

• 0
Immagine inserita

#44 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 17 July 2015 - 13:55

Quella del gioco non la sapevo!
Speriamo bene....
Il manga che riprende probabilmente sarà per 2-3 uscite poi Miura ritornerà a distruggersi di pugnette sui suoi giochini squallidi!
  • 0

#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23265 messaggi

Inviato 21 July 2015 - 17:34

Bandai Namco ha da poco annunciato che Dark Souls III sarà presente alla Gamescom con una demo giocabile.

L'ultimo capitolo della saga si potrà infatti provare, in anteprima mondiale, presso lo stand di Bandai Namco.

Di seguito, le parole di Herve Hoerdt, Vicepresidente di IP Strategy:

"La Gamescom è l'evento cui bisogna partecipare se si è fan dei videogiochi o professionisti del settore. Come sempre, questa è una grande opportunità per Bandai Namco per assicurarsi di essere perfettamente in linea con le aspettative dei fan e svelare nuovi dettagli sui giochi più attesi".

• 0

#46 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3589 messaggi

Inviato 26 July 2015 - 10:24

Praticamente la tecnica dovrebbe essere simile a quella vista ad esempio nei Devil May Cry, giusto?

"....cit. Lo spadone vanta una nuova tecnica chiamata "launch" che permette di scagliare in aria i nemici imitando lo stile di lotta di Gatsu, protagonista del manga Berserk, di Kentaro Miura. Questa rivelazione ci è stata fatta da Miyazaki in persona, che ha ammesso di aver studiato lo stile dell'arma proprio per riprodurre le movenze di Gatsu."

Ecco! Io sono a posto!!!!

• 0

#47 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 11:19

Praticamente la tecnica dovrebbe essere simile a quella vista ad esempio nei Devil May Cry, giusto?

Non credo si possa scagliare in aria e continuare a colpire.

Credo e spero sia una cosa più scenografica.

• 0

#48 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 11:46

Io spero che abbiano l'intelligenza di rendere piu' snello il multiplayer, mi piacerebbe poter giocare con gli "amici" senza vincoli di livello o soul memory, così come organizzare o partecipare a figt club tematici selezionati (quindi non aperti a chiunque), per non parlare del fatto che sarebbe stimolante potersi fare tutta l'avventura in compagnia di qualcun altro senza doversi evocare ogni 10 minuti

• 0

#49 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 12:29

Io spero che abbiano l'intelligenza di rendere piu' snello il multiplayer, mi piacerebbe poter giocare con gli "amici" senza vincoli di livello o soul memory, così come organizzare o partecipare a figt club tematici selezionati (quindi non aperti a chiunque), per non parlare del fatto che sarebbe stimolante potersi fare tutta l'avventura in compagnia di qualcun altro senza doversi evocare ogni 10 minuti

ne dubito, probabilmente si limiteranno a migliorare il netcode anche perchè quelle cose potrebbero rovinare l'esperienza. Secondo me l'unica cosa che manca è una vera e propria arena senza vincoli di patti o oggetti.

• 0
Immagine inserita

#50 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 12:41

Per me giocare a dark souls insieme ad un amico è come andare in due con la stessa donna... :fischio:

Messaggio modificato da gatsu72, 27 July 2015 - 12:41

• 0

#51 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3589 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 13:22

Fin ora ho giocato sia Dark Souls 2 che Bloodborne solo in single.

Penso sia questione di gusti, ma per quanto mi riguarda è una sfida personale quella dei Souls, senza nulla togliere alla cooperativa che senz'altro sarà divertente e appagante, ma non credo lo sia ai livelli di poter sconfiggere un boss assurdo da solo.

Per me giocare a dark souls insieme ad un amico è come andare in due con la stessa donna... :fischio:

• 0

#52 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 13:34

va anche considerato che tutto il gioco è costruite per un solo giocatore, il posizionamento dei nemici etc... sono tutte cose che non avrebbero più peso in 2 giocatori.

• 0
Immagine inserita

#53 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 13:35

Non ho capito...è una sfida personale e non lo è quando un boss è difficile?

• 0

#54 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 14:00

secondo me è piu' che altro una fisima, le cose possono cambiare, evolvere...dark souls giocato in due (magari aumentando nel contempo la resistenza dei nemici e i danni arrecati dagli stessi) moltiplicherebbe il divertimento, e lo dico da asociale videoludico (depreco la quasi totalità dei multiplayer in circolo).

Questo perlomeno è il mio auspicio, che ovviamente sarà disatteso  :rolleyes:

• 1

#55 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 14:11

a me basterebbe per i boss, nel 2 giocando in 3 o 4 contro un boss diventa veramente troppo facile, praticamente solo i boss dei dlc erano bilanciati per la coop

• 0
Immagine inserita

#56 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3589 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 14:11

Intendevo che lo vedo come un titolo incentrato più sulle sfide personali e dunque in single, fatte di soddisfazioni personali come quelle di superare un boss o zone particolarmente ostiche con le proprie forze.

Non ho capito...è una sfida personale e non lo è quando un boss è difficile?

• 0

#57 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 14:19

Intendevo che lo vedo come un titolo incentrato più sulle sfide personali e dunque in single, fatte di soddisfazioni personali come quelle di superare un boss o zone particolarmente ostiche con le proprie forze.

Condivido. E' il suo bello. Certo, in due sarebbe divertente, ma snaturerebbe il titolo. Non sarebbe più un Souls ma un'allegra mattanza con gli amici. Forse per i boss...ma non sono convinto neanche li.

• 0

#58 Zweisplatter

Zweisplatter
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 27 July 2015 - 23:52

Personalmente ho sempre vissuto i 2 souls così:

prime due run rigorosamente offline, per mantenere intimità e tenere la sfida del tutto personale

Pensa se alla prima run avessi trovato la scritta "prova torcia" al mulino...

poi via a pvp e interazioni varie

In questo caso la possibilità di scelta c'è e non è un male, mai

Qualora volessero potrebbero migliorare questa componente sarebbe facile con un minimo di ingegno, l'importante è lasciare sempre e comunque la possibilità di scelta (offline/no coop) che ripeto non è mai un male

Quello che mi auguro in qualche modo sistemino e il poter escludere qualcuno dalle interazioni

Mi spiego

Se metto il segno d evocazione per un po si pvp e mi evoca gente che mi aspetta in 3 per lanciarmi addosso di tutto io vorrei poterli escludere

(vorrei poterli escludere dalla vita, ma è un altro discorso)

Perché se vuoi farmare anime ci sono infiniti boss da farmare (cos'è, non siete in grado?), quello è puro e semplice rovinare le partite altrui e far perdere tempo

Ci vorrebbe una "lista nera"

Ma è un capriccio, lo capisco

Non rimane che sciacciarli a terra senza pietà

Siccome capita anche di trovare italiani che lo fanno, qualora leggiate sappiate che non valete niente

• 0
Shields are for pussies

#59 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 28 July 2015 - 08:15

a me piace essere evocato e ritrovarmi contro 3 persone, è divertente  :P

• 0
Immagine inserita

#60 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 28 July 2015 - 08:33

Zweisplatter il tuo nome mi ha fatto venire in mente una cosa che mi ha molto deluso del 2....

Devono rimetterre la possibilità di schiacciare a terra i nemici a spadate!!!!

Era una delle cose più divertenti del primo.

• 0