Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma questa maledizione di cui parlate, ha a che fare anche con lo stato "Maledizione" che causano certi nemici? Perché ieri sono stato maledetto così ma non mi pare di aver ottenuto alcun malus..

 

no...

si tratta di un npc...quello che semrba avere il guscio di una lumaca sulla schiena...lui nell'hub ti fa fare livelli gratis, se vuoi... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente!Io ho lasciato perdere alcune abilitá tipo fortuna, che alla fine non credo che sia fondamentale e ho puntato molto su forza ,tempra e vigore e adesso ho un pg che per essere ucciso gli devi mandare contro un carro armato!

Ho fatto un pó di PvP oggi,ma trovo scorretto che spesso mi attacchino anche in 3.Se vado 1 contro 1 non c'é storia,mi bastano due colpi di machete grande!:-)Purtroppo alcuni colpi non vanno a segno e c'é un pó di lag,spero sistemino.

 

Purtroppo le invasioni sono cosi :(

Se hai fortuna ti ritrovi con un altro invasore...mi è successo 2 o 3 volte...

Peró magari con uno spadone devastante hai qualche possibilitá perchè spesso sono stupidi i gankers.

Il problema è che si possono curare :piange:

Infatti devo trovarmi l'arma giusta per questo...tipo lo spadone di Ludwig in Bloodborne .

Per fare PvP serio bisogna evocare o farsi evocare .

 

Hai visto che le armi possono scalare con fortuna se le rendi vacue tramite una gemma ? Interessante...

 

C'ero rimasto un pó male a vedere il moveset della grande mazza...ma per fortuna ho trovato quella ancora piu grande ( non ricordo il nome ) che adoro !!! Diventerá sicuramente la mia arma forza.

si però tu dalla tu hai anche tutti i nemici dell'avversario a tuo favore. Nel senso sei tu che vai a "rompere la balle" ad un altro che si fa il suo gioco, se sei in difficoltà puoi scappare e metterti tra i nemici della mappa dell'avversario, potenzialmente farti anche "tutti nemci + tu vs1", se ti trovi 2vs1 è anche giusto da un lato. Altrimenti tutto a vantaggio dell'invasore sempre. Della serie invadi e vai a rompere le balle al gioco di un'altro? tuo rischio e pericolo se lo si trova con alleati.

 

Il probelma del pvp a mio avviso è la stabilità di connessione e lag che non da una reale percezione delle misure, vedi gente che rotola come pazzi a due cm dalla tua arma, magari ti sembra di colpirla in pieno e in realtà non lo sfiori e togli nulla. Troppo squilibrato causa lag allo stato attuale per renderlo tollerabile e divertente. Capisco faccia parte del gioco ma si dovrebbe rilegare ad "arene" apposite, ma molti invasori puntano ad uccidere facilmente proprio sfruttando tutti i nemici della mappa a proprio favore. Ci sono zone dove appena metti la brace ti trovi invaso da uno rosso, poi invaso da uno viola. Esagerato dai, spinge la gente a giocare offline o girare sempre con un evocato se non due per poter proseguire.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la componente online di Dark Souls è unica e fantastica

e la cosa che la rende meravigliosa è che è del tutto opzionale

quindi non ci si può lamentare

se non ti piace e ti disturba puoi giocare sconnesso

se vuoi comunque essere online puoi giocare in forma non "umana"

oppure

puoi invadere, evocare, fare fight club

 

se invadi e trovi alleati fa parte del gioco

mi vieni a rompere le scatole, sei tu il disturbatore, non ti puoi lamentare

non ne hai nessun diritto

 

se vuoi duellare "onestamente" metti il segno rosso o evoca

o fatti invadere e detta tu le regole

ci sono zone dove basta essere in forma "umana" e ti invadono ogni 2 minuti

 

c'è il seme dei giganti per i furbetti

è un mondo con mille opportunità

 

la lag è un problema esterno, di connessione

io ad esempio non ho nessun problema di lag, quasi mai

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeeee sono riuscito a raccimolare 50.000 anime e a guarire da voi sapete cosa :D

Che poi prima ho ucciso la tizia e mi ha droppato la vento oscuro ( abilitá : affondo che trapassa gli scudi ) .

Quando è morta ha detto una frase che mi ha fatto capire tutto.

Che bastardi quelli della From, bello scherzetto :lol:

 

L'abilitá della zweihender è devastante in PvP perchè ha un bel tracking, toglie molto e fá volare per aria ignorando lo scudo :paura:

 

Stasera ho fatto un bel pó di invasioni al faló "Il ve... .... di Farron " perchè a differenza delle altre zone sono riuscito ad invadere anche persone sole o massimo in 2...infatti ho vinto parecchie battaglie ( tra l'altro usando armi 0 potenziate perchè devo ancora scegliere ) , anche 1vs2 :)

Poi la zona non ha cali di frame... mi son divertito.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si però tu dalla tu hai anche tutti i nemici dell'avversario a tuo favore. Nel senso sei tu che vai a "rompere la balle" ad un altro che si fa il suo gioco, se sei in difficoltà puoi scappare e metterti tra i nemici della mappa dell'avversario, potenzialmente farti anche "tutti nemci + tu vs1", se ti trovi 2vs1 è anche giusto da un lato. Altrimenti tutto a vantaggio dell'invasore sempre. Della serie invadi e vai a rompere le balle al gioco di un'altro? tuo rischio e pericolo se lo si trova con alleati.

 

Il probelma del pvp a mio avviso è la stabilità di connessione e lag che non da una reale percezione delle misure, vedi gente che rotola come pazzi a due cm dalla tua arma, magari ti sembra di colpirla in pieno e in realtà non lo sfiori e togli nulla. Troppo squilibrato causa lag allo stato attuale per renderlo tollerabile e divertente. Capisco faccia parte del gioco ma si dovrebbe rilegare ad "arene" apposite, ma molti invasori puntano ad uccidere facilmente proprio sfruttando tutti i nemici della mappa a proprio favore. Ci sono zone dove appena metti la brace ti trovi invaso da uno rosso, poi invaso da uno viola. Esagerato dai, spinge la gente a giocare offline o girare sempre con un evocato se non due per poter proseguire.

Quale è la differenza tra personaggi rossi e viola? Alcuni sono NPC?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la terza zona...(sarebbero le paludi)

 

io sto farmando degli oggettini da portare ad un lupo addormentato...solo che ancora non capisco a cosa possa servire :P io spero che si risvegli,ma è una mia fantasia

 

Ma non è

una statua?!

 

 

Ieri sera sono stato

maledetto da quelle ca@@o di rane. Ma non ho una maledizione attiva. Come funzionano ora le maledizioni? ti portano solo alla morte e poi spariscono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è

una statua?!

 

 

Ieri sera sono stato

maledetto da quelle ca@@o di rane. Ma non ho una maledizione attiva. Come funzionano ora le maledizioni? ti portano solo alla morte e poi spariscono?

 

Quella delle rane si, sparisce!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la terza zona...(sarebbero le paludi)

 

io sto farmando degli oggettini da portare ad un lupo addormentato...solo che ancora non capisco a cosa possa servire :P io spero che si risvegli,ma è una mia fantasia

 

 

chi te li droppa nella palude i suddetti oggetti???...io nè ho trovato 1 solo... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi te li droppa nella palude i suddetti oggetti???...io nè ho trovato 1 solo... :piange: :piange:

c'è un falò poco prima del portone che si apre attivando i 3 fuochi...lì davanti ci sono 3 mini-mini-boss(2 con scudo e lancia e uno è un mezzo mago che lancia fumo viola) che stanno su un ponte di pietra...sto farmando anime e oggetti lì come un matto considerando che ogni uccisione mi da 350 e il falò è a 5 passi di distanza(sì,nel vero senso della parola :P)

Modificato da Necrontyr666

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa...ho portato un anima di una guardiana del fuoco e la cieca adesso mi dice che per TOT anime può far risanare il mio simbolo oscuro....che vuol dire?

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

la componente online di Dark Souls è unica e fantastica

e la cosa che la rende meravigliosa è che è del tutto opzionale

quindi non ci si può lamentare

se non ti piace e ti disturba puoi giocare sconnesso

se vuoi comunque essere online puoi giocare in forma non "umana"

oppure

puoi invadere, evocare, fare fight club

 

se invadi e trovi alleati fa parte del gioco

mi vieni a rompere le scatole, sei tu il disturbatore, non ti puoi lamentare

non ne hai nessun diritto

 

se vuoi duellare "onestamente" metti il segno rosso o evoca

o fatti invadere e detta tu le regole

ci sono zone dove basta essere in forma "umana" e ti invadono ogni 2 minuti

 

c'è il seme dei giganti per i furbetti

è un mondo con mille opportunità

 

la lag è un problema esterno, di connessione

io ad esempio non ho nessun problema di lag, quasi mai

assolutamente d'accordo.

 

Ciò non toglie che il 95% delle invasioni che ho subito sono di gente che appena vede che subisce tre colpi scappa in mezzo ai nemici più forti e sta li a proteggersi e non si muove. Il problema sono le persone più che il sistema, se trovi i furbetti delle uccisioni facili, è tutto a vantaggio dell'invasore.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma e' possibile che invadendo abbia beccato un level 250 essendo io al 60 circa?

Ho invaso un tizio che mi ha devastato con due colpi di una specie di ascia (ho vitalita' 25), gli ho chiesto il suo livello ed era sul 250.

E' possibile oppure aveva semplicemente un'arma superpotenziata e mi ha raccontato una palla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa...ho portato un anima di una guardiana del fuoco e la cieca adesso mi dice che per TOT anime può far risanare il mio simbolo oscuro....che vuol dire?

me lo son chiesto anche io, anche perchè ci dovrei investire 86 mila anime :asd:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa...ho portato un anima di una guardiana del fuoco e la cieca adesso mi dice che per TOT anime può far risanare il mio simbolo oscuro....che vuol dire?

Metti gli spoiler altrimenti poi arrivano i puristi e ti crocifiggono!

 

 

se userai lo stregone per salire di livello gratis ti beccherai il simbolo oscuro..una maledizione. Lei te la leva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il chierico totalmente snobbato in questo souls. Come avevo già detto porto avanti due personaggi paralleli, uno per quando gioco in coppia con amico e un per quando sono solo che gioco offline.

sono uno stregone e un chierico.

Mi rendo conto che il chierico ha il 90% dei miracoli utili solo per cure e alterazioni status, al momento unico miracolo di attacco trovato è la lancia del sole che consuma troppi PA rispetto ad una classico dardo magico dell'anima dello stregone. Per quanto toglie dipende dalle statistiche ovviamente, però è veramente svantaggioso. Difatti non lo inserisco nemmeno negli slots. Alla fine non trovo vantaggi concreti a sviluppare la fede a livelli alti come facevo con i vecchi souls. Diversamente lo stregone ha tantissime magie di attacco che può lanciare molte volte con consumo PA misero. Ora da un lato a me va bene perche fortunatamente uso il chierico per il personaggio della coop, quindi avere cure che possono servire anche all'amico è molto utile in determinate situazioni, tenendo conto che uno dei due ha le cure dimezzate da evocato. Ma se fossi stato da solo mi sarei pentito parecchio di aver scelto e sviluppato un chierico puro con valori alti in fede, cosa che adoravo e non poco con i vecchi souls.

 

Sempre sul chierico avete trovato l'altare di solaire? sto collezionando medaglioni solari, ma non lo ho ancora trovato da nessuna parte

sono nella zona dopo la prigione, non ricordo il nome

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo.

 

Ciò non toglie che il 95% delle invasioni che ho subito sono di gente che appena vede che subisce tre colpi scappa in mezzo ai nemici più forti e sta li a proteggersi e non si muove. Il problema sono le persone più che il sistema, se trovi i furbetti delle uccisioni facili, è tutto a vantaggio dell'invasore.

guarda che fa parte del gioco, a meno che non siano le aree scelte per fare i duelli secondo me è tutto legittimo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un falò poco prima del portone che si apre attivando i 3 fuochi...lì davanti ci sono 3 mini-mini-boss(2 con scudo e lancia e uno è un mezzo mago che lancia fumo viola) che stanno su un ponte di pietra...sto farmando anime e oggetti lì come un matto considerando che ogni uccisione mi da 350 e il falò è a 5 passi di distanza(sì,nel vero senso della parola :P)

 

ah si capito...quindi quelli droppano gli oggetti di cui parlavamo prima???...buono a sapersi...vorrà dire che stasera ci perderò un pò di tempo, sperando di trovarne alcuni...

p.s. non perdete tempo li a farmare, più avanti ci sono zone che uccidendo un 10/15 nemici fate circa 20/25k di anime... :squile: :squile:

 

Ragazzi vi chiedo una cosa...ho portato un anima di una guardiana del fuoco e la cieca adesso mi dice che per TOT anime può far risanare il mio simbolo oscuro....che vuol dire?

 

 

me lo son chiesto anche io, anche perchè ci dovrei investire 86 mila anime :asd:

 

 

la maledizione che risana la guardiana è quella che vi siete presi livellando gratis con uno dei primi npc che avete trovato...ovvero quell'essere con la lumaca sulla schiena...

poi se vi spogliate vedete che il vostro corpo si sta come decomponendo, specie in faccia...se togliete questa maledizione tornerete ad avere le sembianze che avete creato all'inizio del gioco... ;) ;)

 

 

 

p.s. ho trovato Rosaria...

ma come funzionano i suoi reset...cioè posso rimettere mano all'aspetto del mio pg e riallocare anche tutti i livelli che ho sviluppato fino adesso (intendo a livello di abilità)???...qualcuno l'ha utilizzata???...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che fa parte del gioco, a meno che non siano le aree scelte per fare i duelli secondo me è tutto legittimo.

che faccia prte del gioco lo so e lo accetto, è così dal primo souls. Che lo condivida totalmente come concetto no. Però come ci si lamenta di trovari 3vs1 quando si invade allora è giusto lamentarsi anche quando sei invaso e quello scappa e sfrutta tutti i nemici a proprio vantaggio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...