Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

che faccia prte del gioco lo so e lo accetto, è così dal primo souls. Che lo condivida totalmente come concetto no. Però come ci si lamenta di trovari 3vs1 quando si invade allora è giusto lamentarsi anche quando sei invaso e quello scappa e sfrutta tutti i nemici a proprio vantaggio.

ma per me sbagli a partire dal presupposto che lo scontro debba essere sempre leale, si invade per ottenere anime e oggetti per il patto. Quando invado se evocano qualcuno per aiutarli non mi lamento, fa parte del gioco, è anche più divertente a volte.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me sbagli a partire dal presupposto che lo scontro debba essere sempre leale, si invade per ottenere anime e oggetti per il patto. Quando invado se evocano qualcuno per aiutarli non mi lamento, fa parte del gioco, è anche più divertente a volte.

Si certo non a Forte Ferreo su DS2 magari con il portone chiuso, l'1v3 in quella situazione era parecchio snervante :asd:

 

Mentre ricordo un 1v3 spettacolare che mi capito' in DS nel bosco, un duello logorante che si e' spinto oltre i limiti della mappa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo.

 

Ciò non toglie che il 95% delle invasioni che ho subito sono di gente che appena vede che subisce tre colpi scappa in mezzo ai nemici più forti e sta li a proteggersi e non si muove. Il problema sono le persone più che il sistema, se trovi i furbetti delle uccisioni facili, è tutto a vantaggio dell'invasore.

io per questi qua ho sempre pronto il seme dei giganti

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me sbagli a partire dal presupposto che lo scontro debba essere sempre leale, si invade per ottenere anime e oggetti per il patto. Quando invado se evocano qualcuno per aiutarli non mi lamento, fa parte del gioco, è anche più divertente a volte.

percarità gioco a souls da anni, ormai lo accetto. Ciò non cambia il fatto che parto dal presupposto che ci devono essere aree specifiche tipo arene per il pvp per tutelare l'invasione ossessiva e continua (non parlo di una ogni tanto che ci sta, ma ci sono zone dove non puoi giocare umano senza essere invaso all'istante da uno o due), anche perchè a uno può non piacere per svariati motivi. Per esempio a me duellare con uno ho interesse meno di zero, un combattimento solo rotolate basato sul tempismo non ha fascino, se poi c'è il lag diventa anche frustrante oltre ad esserci personaggi più adatti al pvp rispetto a chi sviluppa il personaggio per il gioco e basta.

Non ho mai trovato simpatico il concetto di base di andare a rompere le balle agli altri, ma fin dal primo soul mai concepito. Io non lo farei mai e mai fatto, non sono il tipo che va a rompere le balle a chi avanza nella storia, tra un nemico e l'altro, magari ha usato tutte le fiaschette per proseguire, per raggiungere a fatica il falò successivo. Malgrado tutto riesce a fare ingenti danni all'invasore e questo va in mezzo ai nemici e ti fa pure ciao con la manina dai...

Io mi ricordo che con il primo souls, anche quello giocato in coop sempre con il solito amico, mi arrivavano messaggi di insulto perchè facevamo 2vs1, accusando di slealtà ecc ecc. Cioè ma siamo fuori? :acc:

Infatti il personaggio che utilizzo quando gioco da solo metto la modalità offline, almeno mi invadono solo gli npc e mi sganciano pure qualche ricompensa unica.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

restringere il pvp alle arene non avrebbe senso

le arene nel 2 erano la cosa meno divertente mai vista in un souls

 

se non ti sta bene la connessione con gli altri mondi gioca offline

infatti quando son solo avvio la modalità di gioco offline. Quando devo giocare in coop con il collega dei souls ovviamente non posso.

Scusa ma spiegami perchè le arene sarebbero noiose mentre invadere nella storia dell'avversario no? Quale è il vero motivo? Se uno pretende duello corretto per il pvp cosa c'è di meglio di un'arena 1vs1 o 2vs2?

 

Comunque ho aperto una sezione pvp per chi fosse interessato...

In nuovo ng+ la difficoltà aumenta di molto?

Normalmente nei souls nel NG+ appaiono nuovi nemici unici e gli altri fanno molti più danni oltre a rilasciare più anime. Per me il vero gioco inizia con l'NG+, dove vado alla scoperta completa di tutto per bene.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la mancanza delle arene è un grandissimo fattore negativo.

Nel 2 c'ho passato centinaia di ore. Personalmente mi ci divertivo troppo , grazie anche al fatto che nessuno poteva curarsi.

Quando avevo poco tempo, andavo all'arena e in mezz'ora mi facevo 10 partite per dire. Il matchmaking era instantaneo :bow:

Qui nel terzo capitolo non sò se avrò voglia di mettere il segno ed aspettare o evocare gente ( che se poi muori perdi lo status di brace ) tutte le volte...poi con tutti che si possono curare...non penso che ci passerò cosi tante ore con nel due :(

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se muori non perdi la brace.

Ieri ho aiutato contro un boss, sono morto e la brace mi è rimasta.

Dico se evoco qualcuno per il PvP....ovviamente poi se muio perdo la brace...

In DS2 in questi casi usavo l'anello del sacrificio per non perdere l'umanità e poi tutte le volte lo riparavo...ma qui anche con l'anello perdi comunque la brace....poi l'anello una volta usato mi è proprio sparito dall'inventario , non credo si possa riparare :paura:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

l'arena del 2 era la cosa meno divertente al mondo

tutti volevano solo vincere (era concepita per quello)

le build tutte uguali

solo stamina e vita spammo 10 attacchi di fila e via

 

io non invado quasi mai col globo rosso

evoco o mi faccio evocare

tolti i miserabili (ce ne sono in ogni campo..) che non sanno stare al gioco e sono scorretti, capita molto più spesso di trovare gente che gioca per divertirsi come me

se muori e perdi la forma umana basta farsi evocare e vincere per riottenerla

 

personalmente se evoco o vengo evocato ne becco si e no 1 su 10 che si cura e praticamente sempre è talmente salame che lo devasto

che poi anche nelle arene ci si poteva curare

sempre ci si è potuti curare in pvp

volendo

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico se evoco qualcuno per il PvP....ovviamente poi se muio perdo la brace...

In DS2 in questi casi usavo l'anello del sacrificio per non perdere l'umanità e poi tutte le volte lo riparavo...ma qui anche con l'anello perdi comunque la brace....poi l'anello una volta usato mi è proprio sparito dall'inventario , non credo si possa riparare :paura:

Avevo capito per un altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arena del 2 era la cosa meno divertente al mondo

tutti volevano solo vincere (era concepita per quello)

le build tutte uguali

solo stamina e vita spammo 10 attacchi di fila e via

 

io non invado quasi mai col globo rosso

evoco o mi faccio evocare

tolti i miserabili (ce ne sono in ogni campo..) che non sanno stare al gioco e sono scorretti, capita molto più spesso di trovare gente che gioca per divertirsi come me

se muori e perdi la forma umana basta farsi evocare e vincere per riottenerla

 

personalmente se evoco o vengo evocato ne becco si e no 1 su 10 che si cura e praticamente sempre è talmente salame che lo devasto

che poi anche nelle arene ci si poteva curare

sempre ci si è potuti curare in pvp

volendo

Ci si poteva curare con i miracoli, non con le estus...nessuno ( o quasi ) era cosi cog**** da castare cura che ci voleva mezz'ora...

Certo, anche io preferivo le fight club...ma per un discorso di comodità erano una manna dal cielo le arene !!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

l'arena del 2 era la cosa meno divertente al mondo

tutti volevano solo vincere (era concepita per quello)

le build tutte uguali

solo stamina e vita spammo 10 attacchi di fila e via

 

io non invado quasi mai col globo rosso

evoco o mi faccio evocare

tolti i miserabili (ce ne sono in ogni campo..) che non sanno stare al gioco e sono scorretti, capita molto più spesso di trovare gente che gioca per divertirsi come me

se muori e perdi la forma umana basta farsi evocare e vincere per riottenerla

 

personalmente se evoco o vengo evocato ne becco si e no 1 su 10 che si cura e praticamente sempre è talmente salame che lo devasto

che poi anche nelle arene ci si poteva curare

sempre ci si è potuti curare in pvp

volendo

Comunque basta andare subito dopo il faló di Sullivahn,li ce la zona pvp e nessuno invade perchè sanno appunto che li so fa solo pvp...

E comunque chi invade o viene evocato in pvp sarà sempre svantaggiato rispetto a chi ha la brace,sia come vita che come fiaschette.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si poteva curare con i miracoli, non con le estus...nessuno ( o quasi ) era cosi cog**** da castare cura che ci voleva mezz'ora...

Certo, anche io preferivo le fight club...ma per un discorso di comodità erano una manna dal cielo le arene !!

c'è anche calore nel 2

a me è capitato spesso di trovare gente che usava cure in arena, soprattutto quella a 2 piani

 

poi oh, io parlo per me, sono gusti

ci mancherebbe

 

 

Comunque basta andare subito dopo il faló di Sullivahn,li ce la zona pvp e nessuno invade perchè sanno appunto che li so fa solo pvp...

E comunque chi invade o viene evocato in pvp sarà sempre svantaggiato rispetto a chi ha la brace,sia come vita che come fiaschette.

 

a me li invadono spesso, quando aspetto

come a forte ferreo..

 

se non sbaglio se ti evocano in forma brace hai la vita al massimo, correggetemi se ho detto una cagata

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa in assoluto piu' bella di DS2 era l'ingresso a Forte Ferreo. Erano bellissime le arene che alcuni creavano con le pietre colorate :asd:

Uscivano i duelli piu' belli tra due spiriti rossi, o tra un rosso e un bianco. Mentre nelle arene standard trovavi solo gente con il miracolo OP che buffava tutto e la katana/spada del sole che con buff e tre attacchi in corsa ti shottava in full havel. Io apprezzavo Forte Ferreo perche' si vedevano centinaia di build, armature (anche se la maschera del guerriero pazzo la avevano 5 su 6) e stili diversi.

 

Sto ancora cercando il "Forte Ferreo" di DS3, sperando ci sia.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico se evoco qualcuno per il PvP....ovviamente poi se muio perdo la brace...

In DS2 in questi casi usavo l'anello del sacrificio per non perdere l'umanità e poi tutte le volte lo riparavo...ma qui anche con l'anello perdi comunque la brace....poi l'anello una volta usato mi è proprio sparito dall'inventario , non credo si possa riparare :paura:

solo nel 2 si poteva riparare ma per fortuna è stato rimosso nel 3, troppo facile poter riparare l'anello.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dimostrato il pvp, parlo di quello con il globo che invadi, è questione di gusti.

A me personalmente non piace, altri lo adorano. La mia l'ho detta, lo accetto ma non lo farei mai e auguro ogni volta che ci invadono, puntualmente nel punto più cruciale della zona, che gli salti la corrente mentre stanno facendoci ciao ciao con la manina in mezzo ai nemici più bastardi da sconfiggere.

 

Detto questo lo avevo già chiesto, ma è passato in sordina probabilmente, esiste l'altare di solaire nel 3? visto che sto collezionando medaglioni. sono parecchio avanti e al momento non lo ho trovato, magari me lo sono perso io.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...