Vai al contenuto

Foto

Dark Souls III

• Per cortesia connettiti per rispondere
1727 risposte a questa discussione

#841 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 00:56

Dopo 15 tentativi il maledetto boss l'ho sconfitto,é difficilissimo,ho dovuto potenziare lo spadone che adesso fa danni assurdi.Ho trovato un ottimo scudo sia per i danni fisici che da fulmine.
I boss che troverete dopo sono molto difficili,quindi occhio,arrivate preparati,con un buon equipaggiamento.
@Okuto,la Claymore va benissimo fino alla terza area,poi no,fa danni troppo bassi,non ti servirebbe a nulla e secondo me dovresti potenziare qualche arma un pó piú "pesante" ,anche lo Zweihander va bene,ma non per i nemici agili e rapidi.Una mannaia(il machete grande) magari,quando avrai alzato l'abilitá forza abbastanza.

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 17 April 2016 - 01:10

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#842 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6071 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 05:32

Ah capisco.per adesso la mia claymore fa' 177 di danno.

La mannaia e' molto piu' potente?quando si trova piu'o meno?
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#843 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 07:17

Ah capisco.per adesso la mia claymore fa' 177 di danno.

La mannaia e' molto piu' potente?quando si trova piu'o meno?

Il machete grande lo droppano quegli energumeni con il machete nel villaggio dei non morti.Se lo potenzi con la titanite ,oppure lo infondi con poteri elementali fa danni esagerati,il mio ormai circa 300 di danno,ma posso potenziarlo ancora.
Poi c'é lo spadone,ma devi alzare le abilitá forza e vigore per maneggiarlo bene.Io con alcuni nemici grandi ma lenti uso anche il randello che da mazzate micidiali.
Tra l'altro faccio danni dalla distanza con la magia perché in alcune aree ci sono nemici tostissimi e conviene sempre colpirli da lontano.

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 17 April 2016 - 07:28

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#844 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2240 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 09:23

Però sta cosa che non ti annunciano i boss con le nebbie non mi piace per niente.
Ho rischiato di perdere più di 10.000 anime perché ho iniziato una boss fight mentre esploravo!
  • 0

#845 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 09:24

Io sono molto avanti,non so quanto manca ancora alla fine,ma il boss di cui parlava Astaroth non l'ho ancora incontrato,ora devo iniziare a preoccuparmi...!:-)
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#846 II Tremolino II

II Tremolino II
  • Utenti
  • 745 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 10:13

Io sono fermo al terzo boss con il Discriminato, alla fine ho lasciato perdere e ho cambiato strada. Ho giocato i primi due e questo, totalmente Blind Run come il secondo, mi sta facendo perdere la testa per via della difficoltà. Ho già perso il conto di quante volte sono morto... Ma sopratutto i nemici di anime non droppano proprio niente. Il farming, per il momento, mi richiede un bel pò di tempo dato che danno 90 anime.

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da II Tremolino II, 17 April 2016 - 10:13

• 1
II+Tremolino+II.png

#847 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • Localitą:Fiero vicentino
  • Xbox Live: Gils

Inviato 17 April 2016 - 10:25

Io sono fermo al terzo boss con il Discriminato, alla fine ho lasciato perdere e ho cambiato strada. Ho giocato i primi due e questo, totalmente Blind Run come il secondo, mi sta facendo perdere la testa per via della difficoltà. Ho già perso il conto di quante volte sono morto... Ma sopratutto i nemici di anime non droppano proprio niente. Il farming, per il momento, mi richiede un bel pò di tempo dato che danno 90 anime.

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Penso che si inizi a notare la differenza in quanto ad anime dal Forte di Farron, li i mob ne droppano parecchie. Solo che per salire iniziano a volercene altrettante! xD

PS: Il machete grande e la Mannaia sono due armi diverse. Il machete è già stato detto come ottenerlo, mentre per la Mannaia

Spoiler

Messaggio modificato da JonSnow, 17 April 2016 - 10:26

• 0

#848 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
  • Utenti
  • 432 messaggi
  • Localitą:Reame di Sbronzia, Cittą Imperiale di Marja.
  • Xbox Live: AstarothDiChaos

Inviato 17 April 2016 - 10:44

Hola!

@Grungiest

Spoiler

Per chi avesse bisogno invece, in spoiler come funziona Greirat:

Spoiler

A presto!

• 0

#849 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2240 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 11:04

Cioè mi dici che me lo hanno seccato?!?!
È la zweihander mò da chi la compro?!
  • 0

#850 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 11:22

Ragazzi se qualcuno è entrato in questo patto (Ragazzi non so come mettere lo spoiler se non volete saperlo fermatevi qui)

Le lame della luna oscura, è riuscito a farsi evocare almeno una volta? **** io nemmeno una! E ha pure la rivalità contro i giocatori che fanno parte del patto di Aldrich! Cioè voglio dire se qualcuno ha provato quel patto sa che invadi 24 ore su 24.. com'è possibile che non riesca ad aiutare nessuno contro gli invasori?

• 0
Immagine inserita

#851 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 11:24

OMMIODDIO
Spoiler Forte di Farron

Spoiler

• 0

#852 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 12:02

Hola!
@Grungiest

Spoiler

Per chi avesse bisogno invece, in spoiler come funziona Greirat:
Spoiler

A presto!

Ciao vorrei chiederti alcune cose se possibile
Spoiler

Grazie

Messaggio modificato da NoRiAn88, 17 April 2016 - 12:04

• 0

#853 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi
  • Localitą:Veneto - Vicino Treviso

Inviato 17 April 2016 - 12:34

Ragazzi a frame rate come siamo messi? In alcune zone (tipo città infame) ho sentito che il frame crolla su se stesso, confermate?

• 0

#854 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 12:46

Ragazzi a frame rate come siamo messi? In alcune zone (tipo città infame) ho sentito che il frame crolla su se stesso, confermate?

Non só dove tu sia arrivato ma ti assicuro e probabilmente è proprio il gioco cosi,piu avanti verso la fine quasi,farai una zona dove il framerate fa talmente schifo che vai lentissimo!!!!
Te l'ho dico perche l'ho fatta stanotte e posso assicurarti che fa pena quella zona,infatti nessuno invadeva chissà perche..
  • 0

#855 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 13:11

Hola!
@Grungiest

Spoiler

!

No,ma dovrei esserci vicino e per come ho potenziato le armi io,se qualche boss mi impensierisce vuol dire che é tostissimo.DSIII ha i boss piú difficili di tutti i Souls,naturalmente IMHO!
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#856 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 13:28

No,ma dovrei esserci vicino e per come ho potenziato le armi io,se qualche boss mi impensierisce vuol dire che é tostissimo.DSIII ha i boss piú difficili di tutti i Souls,naturalmente IMHO!

Puoi dirlo forte
  • 0

#857 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 14:01

Ho ripulito la seconda area. Mi manca fare il ( i ? ) boss .
Intanto sono troppo contento perchè ho trovato la falce pesante che ha un moveset stupendo :)
Comunque mi ha lasciato non poco interdetto il ritrovamente di un oggetto per un patto ...messo li, cosi in una stanzina "segreta" senza nemmeno un altare ...boh !
Spero vivamente che ci sia qualcosa di collegato andando avanti. Nel caso non rispondetemi.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 17 April 2016 - 14:05

• 1

Immagine inserita

#858 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2240 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 14:32

È tornato il ladruncolo!!! Zweihander presa! Accidenti quanto è lenta!!! Non ho ancora scelto la mia arma...consigli per un tank?
  • 0

#859 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 15:36

È tornato il ladruncolo!!! Zweihander presa! Accidenti quanto è lenta!!! Non ho ancora scelto la mia arma...consigli per un tank?

Ma di che ladruncolo parlate? Quello che si libera dalla cella al castello di Lothric?
  • 0

#860 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 17 April 2016 - 15:49

Ma di che ladruncolo parlate? Quello che si libera dalla cella al castello di Lothric?

si

• 0
Immagine inserita