Vai al contenuto

Foto

Dark Souls III

• Per cortesia connettiti per rispondere
1727 risposte a questa discussione

#1441 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28349 messaggi

Inviato 11 May 2016 - 11:41

Bandai Namco Entertainment ha annunciato di aver distribuito oltre tre milioni di unità di Dark Souls 3 dal lancio, avvenuto il 24 marzo in Giappone e il 12 aprile in Occidente. Ad oggi, la serie ha venduto oltre tredici milioni di copie in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il terzo capitolo, il publisher ha distribuito 500.000 copie in Giappone e Asia, 1.5 milioni in Canada e Nord America e un milione in Europa. Per Bandai Namco si tratta di un grande successo, l'azienda si dice soddisfatta dei risultati ottenuti e continuerà a lavorare con From Software per supportare il gioco.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1442 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6085 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 05:14

Signori,platino😀

2zqu2v6.jpg
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#1443 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 07:11

Noooo maledetto... mi serve qualcuno su PS4 che mi aiuti a rankare i patti e poi ho finito pure io... inutile non riesco a farmare un diavolo dai mob.. ieri più di un ora per 1 erba-lama  :icon_mad:

• 0
Immagine inserita

#1444 Necrontyr666

Necrontyr666
  • Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 07:56

Noooo maledetto... mi serve qualcuno su PS4 che mi aiuti a rankare i patti e poi ho finito pure io... inutile non riesco a farmare un diavolo dai mob.. ieri più di un ora per 1 erba-lama  :icon_mad:

io ne ho trovate tante e ne ho ancora una dentro all'inventario per dimenticanza...io ancora non capisco a cosa servano...

• 0

Necrontyr666.png

#1445 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 08:51

io ne ho trovate tante e ne ho ancora una dentro all'inventario per dimenticanza...io ancora non capisco a cosa servano...

No aspe.. se ne hai trovate tante non puoi mica averla perse se non le hai usate per salire di livello nel patto no ?

• 0
Immagine inserita

#1446 Necrontyr666

Necrontyr666
  • Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 08:52

usate sempre tutte,ma a parte vedere un simbolo in alto a sinistra di un lupo altro senso non lo vedo :D

• 0

Necrontyr666.png

#1447 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 09:01

usate sempre tutte,ma a parte vedere un simbolo in alto a sinistra di un lupo altro senso non lo vedo :D

Ma sai che non so manco cosa fanno se usate... pensavo si potessero solo dare al lupo per salire di livello... quelle ti servono se vuoi completare il gioco al 100% perchè devi darle a lui per salire di livello nel patto e sbloccare roba..

• 0
Immagine inserita

#1448 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1197 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 09:04

Io vi consiglio di fare solo i patti che vi danno oggetti che vi piacciono o che vi servono (chiaro che dovete spoilerarvi i premi), farmare a bestia per degli obiettivi vale davvero la pena?
  • 0

#1449 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 09:11

Io vi consiglio di fare solo i patti che vi danno oggetti che vi piacciono o che vi servono (chiaro che dovete spoilerarvi i premi), farmare a bestia per degli obiettivi vale davvero la pena?

Io provo a farmare solo per avere il platino.. mi mancano lo i premi dei patti.. ma è una rottura assurda rankarli.. troppo a culo e in un ora trovo giusto una erba-lama quando me ne servono 30 ? ma dai è assurdo.

• 0
Immagine inserita

#1450 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1197 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 09:29

Se hai un amico che ha gia' gli oggetti dei patti in inventario potete incontrarvi in game e ti fai lasciare tutto quello che ha che ti interessa. Chiaramente lui avra' preventivamente salvato la sua partita su chiavetta usb, una volta regalati i suoi oggetti ricarichera' il save e riavra' ogni oggetto.
A me la scorsa settimana un ragazzo ha regalato 99 anime di guerriero di sua iniziativa, cosi' mi sono messo a cercare di capire come potesse averne cosi' tante, e quella che ti ho dato sopra e' la risposta.
Comunque le erbe lama non sono poi tanto difficili da ottenere, io alle rovine del forte ho farmato 4-5 ore per livellare (3 pirloni sul ponte, 2 cani e 3 demoni albero, circa 10000 anime ogni 3 minuti) e senza accorgermene mi sono ritrovato una gran quantita' di erbe-lama.
Se ti interessa solo platinare fai come ti ho consigliato, per me il farm e' anche rilassante, ma se punti solo agli obiettivi quello e' il metodo principe secondo me

Messaggio modificato da bile88, 12 May 2016 - 09:31

• 0

#1451 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 09:30

Eh purtroppo su ps4 non ne ho di amici... anzi uno lo ha platinato ma non penso abbia fatto qualche save fuori dal gioco...

• 0
Immagine inserita

#1452 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6085 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 14:32

Io provo a farmare solo per avere il platino.. mi mancano lo i premi dei patti.. ma è una rottura assurda rankarli.. troppo a culo e in un ora trovo giusto una erba-lama quando me ne servono 30 ? ma dai è assurdo.

ma le erbe lama sono tra le più facili da farmare.le prove di successe o le vertebre, quelle si che sono un dito in cxxo.

vai al falò delle rovine di farron, subito li vicino ci sono 3 mob che le droppano.io in un oretta ne ho fatte 30.

cmq dipende anche un pò dalla tua scoperta oggetti.io avevo 400 di find items, e 99 di fortuna.

• 0

#1453 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 12 May 2016 - 14:39

ma le erbe lama sono tra le più facili da farmare.le prove di successe o le vertebre, quelle si che sono un dito in cxxo.

vai al falò delle rovine di farron, subito li vicino ci sono 3 mob che le droppano.io in un oretta ne ho fatte 30.

cmq dipende anche un pò dalla tua scoperta oggetti.io avevo 400 di find items, e 99 di fortuna.

E proprio li le cerco.. stocco di cristallo.. testa mimik.. anello del bottino... ho più di 400 in scoperta ma fatico a trovarle... boh

• 0
Immagine inserita

#1454 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6085 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 01:13

E proprio li le cerco.. stocco di cristallo.. testa mimik.. anello del bottino... ho più di 400 in scoperta ma fatico a trovarle... boh

continua che le trovi.ci vuole pazienza.

ma il mago diventa cosi OP? :shock:

a NG+7 tira giù i boss come mosche.

• 0

#1455 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 01:49

Comunque era vero che andando avanti migliorava decisamente ...sono veramente contento .
Stasera ho sconfitto
Spoiler
. Stupendo .
Poi grazie ai messaggi ho scoperto il segreto dopo di lui...mi son fermato prima di entrare dal boss...non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo succede !!!

Per curiositá ho provato il machete di Yhorm...Dio quando è OP !!! Fá malissimo, grande raggio, è più veloce rispetto alle altre armi ultra pesanti ma più che altro ha un tracking assurdo ( basta che spammi R1 e anche se ti vanno dietro li prendi ) !!! Maaaaaah...ci credo che faccio fatica a battere chi usa questo tipo di arma c
on la mia ascia del cavaliere nero ...
Odio. Anche se gli attacchi speciali sono stupendi.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 13 May 2016 - 02:00

• 0

Immagine inserita

#1456 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 08:30

Comunque era vero che andando avanti migliorava decisamente ...sono veramente contento .
Stasera ho sconfitto

Spoiler
. Stupendo .
Poi grazie ai messaggi ho scoperto il segreto dopo di lui...mi son fermato prima di entrare dal boss...non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo succede !!!

Per curiositá ho provato il machete di Yhorm...Dio quando è OP !!! Fá malissimo, grande raggio, è più veloce rispetto alle altre armi ultra pesanti ma più che altro ha un tracking assurdo ( basta che spammi R1 e anche se ti vanno dietro li prendi ) !!! Maaaaaah...ci credo che faccio fatica a battere chi usa questo tipo di arma c
on la mia ascia del cavaliere nero ...
Odio. Anche se gli attacchi speciali sono stupendi.

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#1457 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6831 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 13 May 2016 - 08:33

ieri sera non sono risucito a giocare con un mio amico...abbiamo provato praticamente tutto il possibile: password, patti comuni, matchmaking aperto, ecc ecc...

ma niente da fare, non siamo risuciti una sola volta a trovare i rispettivi segni...potrebbe dipendere dal fatto che lui ha circo un 30/35 livelli in più di me???...oppure che altro???...a qualcuno è successo???... :?: :?:

la cosa strana è che fino ad una settimana fa non abbiamo mai riscontrato grossi problemi...non è la prima volta che provevamo ad entrare l'uno della partita dell'altro... :rolleyes: :rolleyes:

• 0

#1458 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1197 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 08:40

Secondo voi qual e' il miglior arco non pesante?
Al momento mi piace molto quello dei cavalcadraghi, ma esiste qualcosa di simile all'arco del desiderio di dark 2?
  • 0

#1459 nuXio

nuXio
  • Utenti
  • 677 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 09:23

ieri sera non sono risucito a giocare con un mio amico...abbiamo provato praticamente tutto il possibile: password, patti comuni, matchmaking aperto, ecc ecc...
ma niente da fare, non siamo risuciti una sola volta a trovare i rispettivi segni...potrebbe dipendere dal fatto che lui ha circo un 30/35 livelli in più di me???...oppure che altro???...a qualcuno è successo???... :?: :?:

la cosa strana è che fino ad una settimana fa non abbiamo mai riscontrato grossi problemi...non è la prima volta che provevamo ad entrare l'uno della partita dell'altro... :rolleyes: :rolleyes:

Che io sappia con la password il livello non conta, infatti adatta i PV di quello più alto abbassandoli. Io ho giocato con un mio amico di circa 100 livelli più basso di me. Forse per la coop chi viene evocato deve avere il patto dei guerrieri del sole? Nell'area in cui lasciavate il segno di evocazione c'era un boss vivo? Senza boss forse non fa evocare. Altro non saprei...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da nuXio, 13 May 2016 - 09:24

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1460 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 11:14

@Derrick certo :) peró non l'ho ancora usato...sono andato avanti dopo la parete illusoria...

@Pinturicchio provate ad usare il dito rinsecchito.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 13 May 2016 - 11:15

• 0

Immagine inserita