Vai al contenuto

Foto

Dark Souls III

• Per cortesia connettiti per rispondere
1727 risposte a questa discussione

#1461 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6831 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 13 May 2016 - 11:38

Che io sappia con la password il livello non conta, infatti adatta i PV di quello più alto abbassandoli. Io ho giocato con un mio amico di circa 100 livelli più basso di me. Forse per la coop chi viene evocato deve avere il patto dei guerrieri del sole? Nell'area in cui lasciavate il segno di evocazione c'era un boss vivo? Senza boss forse non fa evocare. Altro non saprei...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ecco forse è quello..entrambi abbiamo ucciso tutti i nostri boss...avevamo solo necessità di scambiarci qualche oggetto per i patti...possibile a questo punto che dipenda dal fatto che non ci sono boss...

• 1

#1462 nuXio

nuXio
  • Utenti
  • 677 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 11:54

Provate ad andare fuori dal falo di Sullyvhan.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1463 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 13:06

ecco forse è quello..entrambi abbiamo ucciso tutti i nostri boss...avevamo solo necessità di scambiarci qualche oggetto per i patti...possibile a questo punto che dipenda dal fatto che non ci sono boss...

Tranquillo che tanto gli oggetti dei patti non si possono scambiare... è un ingiustizia..

• 0
Immagine inserita

#1464 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6831 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 14:21

Tranquillo che tanto gli oggetti dei patti non si possono scambiare... è un ingiustizia..

azz...allora abbiamo risolto tutti i problemi a questo punto... :acc: :acc:

• 0

#1465 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 14:29

azz...allora abbiamo risolto tutti i problemi a questo punto... :acc: :acc:

Per questo mi sono arreso e non lo platinerò mi sa... mi mancano solo quelli...

• 0
Immagine inserita

#1466 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6831 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 14:34

Per questo mi sono arreso e non lo platinerò mi sa... mi mancano solo quelli...

bè intanto hai preso tutti gli anelli...non male direi...io dei 70 dell prima run sono a 53 se non ricordo male... :bang: :bang:

• 0

#1467 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8482 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 15:03

Impressionante, vorrei iniziare il gioco già così :asd:

continua che le trovi.ci vuole pazienza.

ma il mago diventa cosi OP? :shock:

a NG+7 tira giù i boss come mosche.

#1468 Zweisplatter

Zweisplatter
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 15:39

continua che le trovi.ci vuole pazienza.

ma il mago diventa cosi OP? :shock:

a NG+7 tira giù i boss come mosche.

nel 2 si potevano shottare quasi tutti i boss (escluso il drago ciofeca e Vendrick mi pare)

• 0
Shields are for pussies

#1469 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 16:05

Per ora ho 6 katane, di cui 5 con moveset COMPLETAMENTE identico e 2 con abilitá diverse.
Ma stiamo scherzando ? È veramente RIDICOLO .
Anche la LAMA del CAOS è identica alle altre...nemmeno l'abilitá è diversa.
Son senza parole.
Applausi alla From che anzi che andare avanti vanno indietro.
"Si son lamentati delle poche armi di Bloodborne ? Allora questa volta ne mettiamo 1000 tutte uguali"
Ma che andassero a fanc*** .

Scusate l'ennesimo sfogo ( l'ultimo ve lo assicuro ) su questo tema, ma vedere queste cose che sono sicuramente a causa del poco tempo di sviluppo mi fan troppo girar le palle.
Più che altro è che non me lo sarei mai aspettato da DS3 con MIYAZAKI.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 13 May 2016 - 16:19

• 0

Immagine inserita

#1470 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 16:25

Per ora ho 6 katane, di cui 5 con moveset COMPLETAMENTE identico e 2 con abilitá diverse.
Son senza parole.
"Si son lamentati delle poche armi di Bloodborne ? Allora questa volta ne mettiamo 1000 tutte uguali"

Scusate l'ennesimo sfogo ( l'ultimo ve lo assicuro ) su questo tema, ma vedere queste cose che sono sicuramente a causa del poco tempo di sviluppo mi fan troppo girar le palle.

come nel primo, le katane erano tutte uguali a parte quella che con l'attacco caricato si lanciava in avanti estraendo l'arma dal fodero. Comunque si vede che hanno avuto poco tempo nonostante sia pazzesca la qualità ad un solo anno da bloodborne, spero che almeno per i dlc si prendano il tempo necessario come per quello di bloodborne.

• 0
Immagine inserita

#1471 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 16:28

Aaahh il solito lamentone  :lol:, certo che in questo caso faccio fatica a non concordare. Temo che la tendenza a rilasciare un gioco all'anno abbia la sua buona quota di implicazioni negative (per i giocatori perlopiù). Nel complesso mi ritengo comunque molto soddisfatto, credo di essere prossimo alla fine ed e' un continuo crescendo di sensazioni, ogni ambientazione mi trasmette qualcosa di diverso, per il momento davvero un gran titolo (finale permettendo). Mi togliete una curiosità ? E' in qualche modo possibile ridistribuire le statistiche? Se si, a quale costo? Grazie

• 0

#1472 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6085 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 16:31

io l'ho platinato ma non avevo ancora scritto ancora qualche impressione.

il gioco sicuramente merita,e i punti di forza sono quelli descritti nelle recensioni, quindi inutile star qui a ripeterli.

piuttosto, una bella nota negativa che mi ha dato parecchio fastidio è stata la gestione della telecamera.parecchie volte sono morto per colpa di quella.hanno migliorato di moltissimo i caricamenti rispetto a bloodborne, ma la telecamera manco a parlarne.e anche la barra della stamina,anche se livelli oltre i 40 è perfettamente inutile perchè non aumenta.nei combattimenti più impegnativi, usando armi pesanti, ci si ritrova spesso senza"energie" per il colpo.anche questa cosa mi ha dato fastidio.le ambietazioni sono ispirate, ma come grafica nuda e cruda, e comparto audio,siamo 2 spanne sotto a bloodborne.anche i cali di frame,sono avvertibili.il gioco, ripeto, mi è piaciuto parecchio,ma per essere obbiettivi,non gli darei più di 8,5.i difetti ci sono.

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#1473 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 16:37

Aaahh il solito lamentone  :lol:, certo che in questo caso faccio fatica a non concordare. Temo che la tendenza a rilasciare un gioco all'anno abbia la sua buona quota di implicazioni negative (per i giocatori perlopiù). Nel complesso mi ritengo comunque molto soddisfatto, credo di essere prossimo alla fine ed e' un continuo crescendo di sensazioni, ogni ambientazione mi trasmette qualcosa di diverso, per il momento davvero un gran titolo (finale permettendo). Mi togliete una curiosità ? E' in qualche modo possibile ridistribuire le statistiche? Se si, a quale costo? Grazie

Spoiler

• 1
Immagine inserita

#1474 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 16:51

Eeeeeh mi lamento si !! Dalle notizie/ dichiarazioni sembrava che avessero trovato il giusto equilibrio tra quantitá e qualitá imparando dagli sbagli del passato.
Quindi avevo delle grandi aspettative da questo lato...per questo ora sono super deluso.
Poi mi fá incaxxare che tutti se ne lamentavano su DS2 mentre su DS3 tutti zitti perchè c'è Miyazaki.

Comunque se vuoi partecipare a delle divertenti fight clubs / coop contattami sul psn, siamo un bel gruppetto :)
  • 0

Immagine inserita

#1475 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 17:07

Va bene, pero' al momento sono ancora alle prese con la prima partita (rigorosamente offline), inoltre sai che non ho ancora trovato un'arma che mi aggradi particolarmente? Che livello sei?

• 0

#1476 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 17:15

Son senza parole.

Vogliamo parlare delle armi pesanti a 2 mani che non possono essere perryate?
Praticamente ormai usano tutti questo sistema e quindi la maggior parte delle volte il perry va a farsi benedire.
  • 0

#1477 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 17:30

Vogliamo parlare delle armi pesanti a 2 mani che non possono essere perryate?

Mi pare che fosse lo stesso nei precedenti capitoli... e' anche una questione di equilibrio, grande potenza ma notevole lentezza.

Messaggio modificato da Ribado, 13 May 2016 - 18:00

• 0

#1478 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 17:49

Va bene, pero' al momento sono ancora alle prese con la prima partita (rigorosamente offline), inoltre sai che non ho ancora trovato un'arma che mi aggradi particolarmente? Che livello sei?

Anche io non ho ancora finito la prima run.
Sono quasi al lv 90. E nemmeno io ho ancora trovato le mie armi definitive...
Infatti ne ho potenziata qualcuna fino al +6 ...ora stó usando l'ascia del cavaliere nero mano destra ed una spada ricurva nella sinistra .
  • 0

Immagine inserita

#1479 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 18:09

Io adoro gli affondi con relativo anello del leone equipaggiato (no categorico agli stocchi e alle lance, troppo monotoni), la claymore sarebbe ottima ma il suo danno e' poca cosa, d'altro canto non mi sembra male la spada del lupo o come minchia si chiama, il suo r2 pero' e' incredibilmente lento...qualcosa da consigliare? Tra l'altro non ho ancora reperito l'equivalente dell'anello delle lame di ds2, esiste qualcosa di simile?

• 0

#1480 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 13 May 2016 - 18:13

Mi pare che fosse lo stesso nei precedenti capitoli... e' anche una questione di equilibrio, grande potenza ma notevole lentezza.

Si ok ma ormai 8 utenti su 10 vanno di arma pesante a 2 mani... Non è corretta come cosa.
  • 0