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Dark Souls III


AngelDevil

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Nel corso di un evento svoltosi recentemente presso la stazione di Hakata a Fukuoka (Giappone), gli sviluppatori di From Software hanno risposto alle domande degli utenti impegnati a provare con mano l'ultimo capitolo della loro serie più famosa, Dark Souls 3.
La software house ha spiegato che il prossimo gioco di ruolo sarà simile al capostipite della saga, Demons Souls, e che la velocità dei movimenti è stata rallentata in maniera netta rispetto a quanto visto nel corso del recente Network Test.
Soddisfacendo certe condizioni sarà possibile riassegnare i punti delle statistiche, ma la personalizzazione del personaggio potrà essere effettuata solo una volta.
Sarà possibile teletrasportarsi tra i falò, ovviamente solo dopo averli trovati.
Il sistema per giocare in cooperativa sarà simile a quello visto in Bloodborne e l'unico vincolo da rispettare sarà determinato dai livelli dei personaggi.
Ci saranno sei slot per le armi (tre per ogni mano).
L'uso della magia sarà regolato da una barra a punti.
I nemici compariranno sulla mappa infinite volte, al contrario di quanto visto in Dark Solus 2.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Nel corso di un evento svoltosi recentemente presso la stazione di Hakata a Fukuoka (Giappone), gli sviluppatori di From Software hanno risposto alle domande degli utenti impegnati a provare con mano l'ultimo capitolo della loro serie più famosa, Dark Souls 3.

 

La software house ha spiegato che il prossimo gioco di ruolo sarà simile al capostipite della saga, Demons Souls, e che la velocità dei movimenti è stata rallentata in maniera netta rispetto a quanto visto nel corso del recente Network Test.

  • Soddisfacendo certe condizioni sarà possibile riassegnare i punti delle statistiche, ma la personalizzazione del personaggio potrà essere effettuata solo una volta.
  • Sarà possibile teletrasportarsi tra i falò, ovviamente solo dopo averli trovati.
  • Il sistema per giocare in cooperativa sarà simile a quello visto in Bloodborne e l'unico vincolo da rispettare sarà determinato dai livelli dei personaggi.
  • Ci saranno sei slot per le armi (tre per ogni mano).
  • L'uso della magia sarà regolato da una barra a punti.
  • I nemici compariranno sulla mappa infinite volte, al contrario di quanto visto in Dark Souls 2.

2124775.png

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stavamo parlando su un altro forum che sembra ci metta solo 4 secondi per ricaricare il gioco dopo la morte. e lo spero davvero.

 

già era frustrante morire settordicimila volte con alcuni boss(e ci può stare vista la natura del gioco).
ma aspettare un minuto per ogni morte propio no.
il pad l'ho quasi spezzato dal nervoso in alcuni punti :polliceverso:
ottimizzate bene porca pupazza!!!
Modificato da OKUTO79

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Hanno annunciato qualche novità rispetto alla mod. cooperativa? E sapete se il gioco avra' lo stesso frame rate di bloodborne?

confermati 30 fps e la modalità cooperativa dovrebbe essere in linea con le altre, se cerchi qualche pagine indietro ho postato un video della coop.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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Praticamente una presentazione in power point!

 

ma con le transizioni ?

altrimenti non lo compro..ahahha

vabbè scherzi a parte , aggiusteranno tutto con l'edizione successiva ...tipo "scholar of the death" contenente tutte le espansioni :asd:

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Peccato per il frame rate, ma secondo voi perche' non riescono a far girare il gioco sui 60? Per via della gran mole di dettagli su schermo?

 

Assolutamente...Bloodborne è molto complesso a livello grafico...pensa per esempio alla Frontiera dell'Incubo quanto possa esser pesante a livello poligonale !!! Poi anche la grafica di per se è stupenda .

Dark Souls 3 non sará da meno da questo punto di vista.

Peró caxxo, almeno 30 fissi e soprattutto SENZA microscatti ogni secondo è d'obbligo maledetti loro...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Beh, credo che nel 2016 qualcosa in più di 30 fps uno se li possa aspettare. Sarà sicuramente un gioco della madonna, su questo non ci piove, però dopo aver giocato a Witcher 3 mi rendo conto ora più che mai che la From ha davvero bisogno di migliorare sotto l'aspetto dell'ottimizzazione. Ok i dettagli, che sicuramente per la lore servono molto, ma se iniziano a compromettere il gameplay bisogna fare 2 conti

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Se no come fa Sabaku a discutere 20 minuti sul dettaglio di un portone?!

:asd:

 

sono l'unico che alle storie nei vg dà peso il giusto?

 

a volte mi annoio pure a seguire tutti i dialoghi e i discorsi(parlo in generale ovviamente)

Modificato da OKUTO79

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:asd:

 

sono l'unico che alle storie nei vg dà peso il giusto?

 

a volte mi annoio pure a seguire tutti i dialoghi e i discorsi(parlo in generale ovviamente)

Di solito anche io.

Skippo spesso i dialoghi ( tranne massa effect e The witcher ).

Dipende dalla storia comunque.

C'è da dire che di solito dark souls non ti sommerge di nozioni.

Quindi le poche che si trovano sono bene accette.

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D-one anche per me per colpa di unieuro....

 

In preorder a 39.90 euro la versione standard a sto prezzo è d'obbligo

 

Solo in negozio...

cavolo!

 

mi sà che allora prenoto anche io.

 

volevo aspettare a prenderlo,perchè dopo aver platinato bloodborne,mi ero ripromesso di stare alla larga almeno 2 anni da questi giochi(ho bestemmiato in turco in diversi punti!).

 

ma ora sono tentato.

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