Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io dico solo che ho appena visto il video iniziale ed ho giá le lacrime agli occhi per l'emozione :mrgreen:

Dark Souls è unico ragazzi, è troppo emozionante ritrovarsi a giocare un nuovo capitolo pensando poi che c'è Miyazaki dietro.

Non mi succede con nessun altro titolo con questa intensitá.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Chicche ne ha tante...basta esplorare bene...personalmente

ATTENZIONE SPOILER PESO

 

arrivati alla Cima dell'Arcidrago, che già per arrivarci è stato un mindfuck assurdo (osservare e leggere) e trovare LUI....mamma mia. Il boss più difficile (per me) tra tutti quelli che ho affrontanto in tutta la saga.

 

Bon...a presto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parto anche io con il Discriminato.

 

Perso una marea di tempo per la creazione del pg e alla fine manco l'ho creato, se ne parla domani. Però adesso ho le idee ben chiare sulle fattezze del mio pg XD. Poi magari posto uno screen qua, appena è pronto :).

 

Ma ragazzi, qui non abbiamo citato un evento eccezionale. Era da 2 anni, forse anche di più, che non vedevo l'uscita del libretto (23 pagine) all'interno della custodia del gioco.

 

Qui bisogna stappare lo champagne! XD

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a Firelink Shrines.
Non vi dico quante volte sono morto con il primo boss perchè mi prendete in giro ahaha purtroppo le prime volte mi faccio sempre prendere dalla paura e stó troppo sulla difensiva quando invece bisogna andarci di cattiveria...
Mi è piaciuto molto come combatteva il boss, e nella seconda fase è stupendo esteticamente .
Graficamente è a dir poco stupendo...bellissimo il panorama con il castello .
Comunque è veramente TROPPO Bloodborne esteticamente questa prima parte con tutte quelle tombe...poi l'erba è la stessa, cosi come anche le texture del pavimento e pareti sono le stesse ... fá stranissimo :whew:
Speriamo che andando avanti la situazione cambi radicalmente !!

Maledetto il ninja, è troppo forte da discriminato... con il parry gli si toglie troppo poco e se sbagli sei fottuto :mrgreen:
Ma domani appena ho livellato un minimo ci torno subito perchè voglio immediatamente la sua katana.

E maledette anche le descrizioni durante i caricamenti che spoilerano :paura:

Per il resto...si, c'è il maledetto frame pacing che è veramente fastidioso...ma ho cercato di non pensarci e ci ho giá quasi fatto l'abitudine.
Peró senza sarebbe tutta un altra cosa ...cosi non si ha la sensazione che il titolo sia fluido :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo vero boss é il terzo o il quarto,non so se sono andato in ordine cronologico,e li ho distrutto tutto quello che avevo nelle vicinanze,anche il pad ha rischiato di brutto.

Bello DSIII,non ci speravo ed invece mi sta piacendo,spero che possa raggiungere il livello dei capitoli precedenti.

Chicche ne ha tante...basta esplorare bene...personalmente

ATTENZIONE SPOILER PESO

 

arrivati alla Cima dell'Arcidrago, che già per arrivarci è stato un mindfuck assurdo (osservare e leggere) e trovare LUI....mamma mia. Il boss più difficile (per me) tra tutti quelli che ho affrontanto in tutta la saga.

 

Bon...a presto!

Il boss piú difficile dell'intera saga?Ti stai prendendo una bella responsabilità con questa affermazione!:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo ai bestemmioni che sono partiti con il discriminato (e senza dono iniziale) :mrgreen:

 

Ma ragazzi, io ho letto su un paio di rece che la prima parte del gioco è più permissiva rispetto agli altri Souls.. seriamente?? Vogliamo paragonare il castello di Lothric alla Foresta dei Giganti Caduti?? Che escludendo 2 o 3 tranelli fastidiosi (e le tartarughe ninja), non era niente di che?

 

Io davvero non ho parole, sono morto una quantità sconsiderevole di volte, nemmeno i dlc di DS2 in NG++ erano così mortali xD

SPOILER castello

 

Solo io trovo i cavalieri di Lothric (Balder alert!) particolarmente ostici? Soprattutto se sei nudo e con un pugnale! Hahah

Ora comunque sono riuscito a passare oltre il secondo boss (il porco metallico) che non mi ha datto grossissimi problemi, e la zona dei non morti schiavisti (non ricordo il nome) ha davvero un'ambientazione indescrivibile!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puro spettacolo. Ambientazione, gameplay e comparto tecnico...complimenti!!!!!

 

Oltre al gameplay e ambientazione che in dark sono sempre state un must, devo dire che si sono dati da fare tantissimo anche graficamente. Tantissime volte mi sono fermato a vedere intorno a me, la mia armatura, quando ero in "brace", gli effetti tipo nebbiolina e folata di vento che porta terra. Spettacolare!!!! Sono arrivato al secondo boss. Poi erano le 11 e mi sono prefissato di farmi un'oretta di farming dei cavalieri e non andare avanti, visto che la stanchezza in questo gioco porta a morte certa!!!! Oltre tante anime ho preso in pratica tutto quello che si poteva dai cavalieroni. Belli bastardi quei cosi soprattutto occhi rossi :acc:

 

La giornata lavorativa oggi non passa :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: voglio giocare!!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una mia impressione o si livella davvero molto di meno dei primi souls? mi ricordo che nel primo dopo la patch i gargoyle ti davano qualcosa come 10k

Hai ragione,qui i boss droppano poche anime,almeno i primissimi,ma piú avanti qualche bel drop lo fanno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,qui i boss droppano poche anime,almeno i primissimi,ma piú avanti qualche bel drop lo fanno.

 

Secondo boss fatto da fantasma da 1000 misere anime. I cavalieri un po piu su oltre le loro se ti danno lo scudo e lo rivendi sono 500. Direi molto poche ed è giusto cosi :evil:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero che si livella poco, potrebbe essere che nei vari ng plus vengano garantite grandi quantita' di anime?

Magari l'hanno fatto per sollecitarti a fare piu' run

io credo di andare un pò contro vento...ma a me le ambientazioni, per quello che ho visto fino ad ora, affascinavano di più quelle di Bloodborne...molto più cupe e dark, ti davano davvero la sensazione che dietro ad ogni angolo ci fosse un tizio pronto a ucciderti... :love: :love:

considera anche che Bloodborne era piu' pregno, muoveva piu' roba

comunque raga giocando questo gioco (anche se sono appena all'inizio, giusto 3-4 orette) ti fa capire quanto sia "superiore" alla quasi totalita' dei titoli. C'e' troppa cura, nulla e' lasciato al caso, gameplay stupendo, musiche, atmosfera fatta di mistero e tristezza, un autore geniale (cultura, filosofia e profondita' di pensiero, e non penso affatto di esagerare), insomma un mix letale (che ovviamente potrebbe anche non piacere).

Sono soddisfattissimo, non vedo l'ora di capire la lore, anche se sono certo che dopo la prima run avro' compreso ben poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

considera anche che Bloodborne era piu' pregno, muoveva piu' roba

comunque raga giocando questo gioco (anche se sono appena all'inizio, giusto 3-4 orette) ti fa capire quanto sia "superiore" alla quasi totalita' dei titoli. C'e' troppa cura, nulla e' lasciato al caso, gameplay stupendo, musiche, atmosfera fatta di mistero e tristezza, un autore geniale (cultura, filosofia e profondita' di pensiero, e non penso affatto di esagerare), insomma un mix letale (che ovviamente potrebbe anche non piacere).

Sono soddisfattissimo, non vedo l'ora di capire la lore, anche se sono certo che dopo la prima run avro' compreso ben poco...

 

no aspè sono stato frainteso...anche a me il gioco sta piacendo tantissimo sia chiaro...tuttavia alcuni aspetti che caratterizzavano e differenziavano Bloodborne (anche a livello di gameplay) qui in questo DS3, li rimpiango...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no aspè sono stato frainteso...anche a me il gioco sta piacendo tantissimo sia chiaro...tuttavia alcuni aspetti che caratterizzavano e differenziavano Bloodborne (anche a livello di gameplay) qui in questo DS3, li rimpiango...

probabilmente bloodborne a livello artistico è imbattibile con tutta quella roba alla lovecraft

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...