Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

stra felice e meritatissimo.

 

cmq raga

 

io sono arrivato

 

 

alla zona del quarto boss credo. mi sono ritrovato davanti a questo gigante.

 

943785_1546411935662600_1289582105099719[/sp7

 

ero convinto fosse appunto il boss e invece è un nemico "comune". se vado giu non posso muovermi causa melma/fango e mi fa fuori in 2 secondi.

 

se resto su l'unica è usare la magia ma non ho abbastanza mana per batterlo. strategie?

 

c'è il boss poco piu avanti che voi sappiate?

 

 

io mi sono limitato a colpirli la mano ogni volta che tirava dei pugni, non sei obbligato ad ucciderlo ma ti consiglio di farlo per esplorare.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'anticipazione, in questo modo non mi troverà impreparato.

È così difficile usare gli spoiler?

Che poi proprio lui s'era incaxxato perchè qualcuno non aveva usato lo spoiler ahahaha :asd:

Comunque tranquillo dai, non è uno spoiler pesante....se lo conoscevo gia anche io significa che compariva nei primissimi trailer/ immagini perchè poi non ho visto piu nulla :whew:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bandai Namco Entertainment America ha annunciato che Dark Souls 3 è il videogioco venduto più rapidamente di sempre in Nord America nella storia della compagnia. Per festeggiare questo incredibile risultato, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer intitolato Kingdom Fall.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho spoilerato nessun nome di boss o area... intuire che cosa sia soltanto da gigante vegetale è da geni... io sapevo gia prima di arrivarci che soggetto era, perché avevo letto il nome qui nel forum

 

Definirlo spoiler come quelli passati in questi giorni mi pare davvero esagerato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un npc che non poteva mancare :asd:

 

 

 

Un tipo che ha tentato di chiudermi dentro la torre della Campana per depredarmi una volta morto..

 

Patches l'Indistruttibile (la Iena).. crying like a kid

 

 

 

PS: Ho messo un doppio spoiler così sono immune ai vostri commenti minatori anti-spoiler :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha iniziato a distribuire l'aggiornamento di Dark Souls 3 previsto in uscita, già dalla scorsa settimana, oggi, lunedì 18 aprile. Oltre ad una serie di bug fix, la patch introduce anche alcuni bilanciamenti alle armi.

 

Chiamato 1.04 su console e 1.03.1 su PC, l'update apporta le seguenti modifiche:

 

Miglioramenti alle prestazioni delle “Greatsword”.
Miglioramenti alle prestazioni di “Dancer’s Enchanted Sword” e “Winged Knight Twinaxes”.
Miglioramenti alle prestazioni di “Soul’s Greatsword” e “Farron Flashsword”.
Risolto un problema che impediva di utilizzare alcuni oggetti dell'equipaggiamento nelle ambientazioni: Strada dei Sacrifici, Forte Farron e Cattedrale della Profondità.
Aggiustamenti generali, bilanciamenti e bug fix minori.

 

Per l'occasione il team ha anche confermato di essere al corrente del problema relativo alle Regolazioni riscontrato su Xbox One, ed ha specificato di essere impegnato a crearne una soluzione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 16 ore di gioco e sono appena arrivato alla seconda area... ho passato un paio di ore a farmare anime per salire di livello e massacrare il primo boss...

Un aiuto giusto per capire se sto andando bene: io sto usando il cavaliere e sto puntando ad aumentare vitalità (al 21 per ora) e tempra( al 20) e un pochino la forza e tempra(entrambe18).Dite che sto andando bene?

 

 

secondo me dipende dall'approccio che intendi usare.io stò facendo più o meno come te, me ne stò fregando altamente delle magie, e stò puntando tutto su forza,destrezza,tempra,vitalità.e ovviamente un occhio và dato ai potenziamenti delle armi.pensa che non uso nemmeno lo scudo, me la cavo con le schivate, e il mio obbiettivo è trovare un arma a due mani dagli attacchi devastanti.

 

 

 

 

 

 

io cmq stò andando davvero molto piano, devo ancora arrivare al quarto boss,ma stò esplorando tutto alla grande, ho già raccolto un botto di oggetti, armi,NPC, patti!

cmq si, è più figo di bloodborne!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Battuto credo il 3 boss... il gigante vegetale per capirci... l'ho fatto alla prima rigorosamente da solo, l'ho trovato semplice.. mi ha ricordato il demone del canto di DS2

 

il più facile dei boss che ho fatto fino adesso Ita...e oggi a pranzo ho segato il 6°...

 

 

raga ho appena scoperto di aver mancato un patto e si deve prendere per forza prima di battere il terzo boss.. ora potrò prenderlo solo in NG+

 

 

io pure l'ho missato Holy...ti riferisci

al tizio sul tetto che è uguale ai "mob gabbia" che trovi in quella zona...io l'ho piallato, senza nemmeno domandarmi il perchè ci volesse così tanto per ucciderlo, rispetto ai suoi simili... :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi riferivo a Hypnos.

Scusa, non avevo capito. Il fatto è che in pratica per voler dire di più bisogna mettere un video. Non è per polemica ma così so cosa aspettarmi, quando, il modo migliore di approccio è il punti deboli. C'è anche la descrizione fisica. Capisco che è uno dei primi ma questo gioco, più di altri, deve rimanere una incognita altrimenti....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare spoiler sul finale si potrebbe aprire una sezione per chi ha finito il gioco.

Io mi sono divertito come un bimbo,videogioco da 20 anni eppure le emozioni che mi danno i Souls le ho provate raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...