Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Finito poco fa... 27 ore circa, credo di aver trovato quasi tutto (di achievement nascosti me ne sono rimasti 10... tre dei quali credo legati a dei patti che non ho preso, gli altri 7 boh)... 'sto gioco è veramente fatto bene.

Tra l'altro sono contentissimo che l'arco serva... l'ho usato tantissimo, mi ha tolto dai casini dall'inizio alla fine del gioco, mentre negli altri souls l'ho sempre trovato solo di contorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Grungiest

 

ma che numero devi fare per arrivarci? Pensa che la prima volta mi ci ero messo a scemo per fare uno screen stupido stile "selfie con i brutti tizi" e dopo pochi secondi....pam! Comunque area fenomenale e piena di dettagli.. Per quel boss...beh...auguri. Se giochi su One e vuoi una mano la mia Gamertag è IlBuonAstaroth. In ogni caso, preparati ad una boss fight che, per me, fa impallidire il Cavaliere della Nebbia.

 

 

O.T. ho riletto le ultime due pagine e...signori, se ho spoilerato me ne scuso. Ma mi premuro di usare sempre i tag, ergo se avete letto qualcosa che poi vi ha fatto storcere il naso, ribadisco, me ne dispiaccio. Ma colpa vostra.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Grungiest

 

ma che numero devi fare per arrivarci? Pensa che la prima volta mi ci ero messo a scemo per fare uno screen stupido stile "selfie con i brutti tizi" e dopo pochi secondi....pam! Comunque area fenomenale e piena di dettagli.. Per quel boss...beh...auguri. Se giochi su One e vuoi una mano la mia Gamertag è IlBuonAstaroth. In ogni caso, preparati ad una boss fight che, per me, fa impallidire il Cavaliere della Nebbia.

 

 

O.T. ho riletto le ultime due pagine e...signori, se ho spoilerato me ne scuso. Ma mi premuro di usare sempre i tag, ergo se avete letto qualcosa che poi vi ha fatto storcere il naso, ribadisco, me ne dispiaccio. Ma colpa vostra.

Grazie ,ma gioco su PS4 ed il gioco l'ho finito.Io gioco in singolo,dopo che evocai qualcuno perché non riuscivo a battere Ornstein e Smaugh nel primo DS,non ho mai piú giocato in co-op,vuoi mettere la soddisfazione di battere i nemici con le tue forze con quella di chi si fa aiutare?:-)

Finito poco fa... 27 ore circa, credo di aver trovato quasi tutto (di achievement nascosti me ne sono rimasti 10... tre dei quali credo legati a dei patti che non ho preso, gli altri 7 boh)... 'sto gioco è veramente fatto bene.

 

Tra l'altro sono contentissimo che l'arco serva... l'ho usato tantissimo, mi ha tolto dai casini dall'inizio alla fine del gioco, mentre negli altri souls l'ho sempre trovato solo di contorno...

Io ci ho messo 29 ore ma sono tornato indietro a cercare oggetti.Mi aspettavo una durata maggiore,ma per il resto DSIII per me é promosso a pieni voti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la longevità in effetti non è elevatissima. Ma è compensata da una grande rigiocabilità anche se, secondo me

 

costringere a giocare almeno tre run per "millare" il gioco è un po' basso come stratagemma. Ok, non mi lamento più di tanto perché in ogni caso almeno tre o quattro run me le faccio di fila in ogni souls già di mio.

 

@Grungiest

capisco la soddisfazione. Io quando ho battuto quel boss ho esultato. Giuro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il respec è possibile ma, come ha giustamente detto Ema, per un massimo di cinque volte per ogni run. Per fare il respec

 

devi raggiungere la Cattedrale delle Profondità e trovare Rosaria, un NPC a capo del patto delle Dita (le Dita di Rosaria, appunto). Offrendole una Lingua Pallida potrai fare il respec.

 

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho battuto ieri il 3 boss evsobo a 18 ore al livello 26...


Finito poco fa... 27 ore circa, credo di aver trovato quasi tutto (di achievement nascosti me ne sono rimasti 10... tre dei quali credo legati a dei patti che non ho preso, gli altri 7 boh)... 'sto gioco è veramente fatto bene.

Tra l'altro sono contentissimo che l'arco serva... l'ho usato tantissimo, mi ha tolto dai casini dall'inizio alla fine del gioco, mentre negli altri souls l'ho sempre trovato solo di contorno...

io l'arco l'ho usato tantissimo, lo sto trovando indispensabile nella mia creazione del PG

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito poco fa... 27 ore circa, credo di aver trovato quasi tutto (di achievement nascosti me ne sono rimasti 10... tre dei quali credo legati a dei patti che non ho preso, gli altri 7 boh)... 'sto gioco è veramente fatto bene.

Tra l'altro sono contentissimo che l'arco serva... l'ho usato tantissimo, mi ha tolto dai casini dall'inizio alla fine del gioco, mentre negli altri souls l'ho sempre trovato solo di contorno...

Ma stai sempre su pc?

Comunque

hai sbloccato anche l'npg che ti compare una volta morto il pellegrino?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La longevitá dipende molto dal tipo di pg che avete scelto e dal tipo di build che create.Ci sono alcune armi overpowered( anche troppo secondo me), se potenziate quelle non c'é nemico che puó impensierirvi.Tra l'altro anche le magie stavolta fanno danni devastanti,molto piú della piromanzia che invece in DS2 ti faceva eliminare boss con 4-5 colpi.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito poco fa... 27 ore circa, credo di aver trovato quasi tutto (di achievement nascosti me ne sono rimasti 10... tre dei quali credo legati a dei patti che non ho preso, gli altri 7 boh)... 'sto gioco è veramente fatto bene.

Tra l'altro sono contentissimo che l'arco serva... l'ho usato tantissimo, mi ha tolto dai casini dall'inizio alla fine del gioco, mentre negli altri souls l'ho sempre trovato solo di contorno...

 

io ho già passato le 27 ore e sono poco più in la del 6° boss...se non ricordo male...sto esplorando proprio tutto, alla ricerca di qualsiasi cosa possibile ed immaginabile e poi logicamente muoio anche come un pazzo, ma nè vale la pena davvero...

 

non capisco davvero come facciate ad aver finito il gioco in così poco tempo...e ad aver preso quasi tutto... :shock: :shock:

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

mi hanno detto che le anime che ti lasciano i boss possono essere date al fabbro per creare armi ed equip vario che utilizzano questi appunto...solo che ancora non ho capito come...

il fabbro mi dice solo di rinforzare/riparare asrmi che già posseggo...oppure di lavorare sulle estus...

 

mi sfugge qualcosa???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho già passato le 27 ore e sono poco più in la del 6° boss...se non ricordo male...sto esplorando proprio tutto, alla ricerca di qualsiasi cosa possibile ed immaginabile e poi logicamente muoio anche come un pazzo, ma nè vale la pena davvero...

 

non capisco davvero come facciate ad aver finito il gioco in così poco tempo...e ad aver preso quasi tutto... :shock: :shock:

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

mi hanno detto che le anime che ti lasciano i boss possono essere date al fabbro per creare armi ed equip vario che utilizzano questi appunto...solo che ancora non ho capito come...

il fabbro mi dice solo di rinforzare/riparare asrmi che già posseggo...oppure di lavorare sulle estus...

 

mi sfugge qualcosa???... :?: :?:

non devi darle al fabbro ma al tizio seduto sul trono, ti scambia le anime in cambio di armi, anelli, magie uniche.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, a leggere certe cose spesso mi viene il dubbio che giocate con la wiki aperta e coi tutorial

 

liberissimi di farlo ma poi non ci si può lamentare della durata

 

io ieri solo per capire come recuperare un oggetto ci avrò messo un'ora

comprese 2 invasioni (maledetti)

ma poi la soddisfazione è stata estrema

 

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, a leggere certe cose spesso mi viene il dubbio che giocate con la wiki aperta e coi tutorial

 

liberissimi di farlo ma poi non ci si può lamentare della durata

 

io ieri solo per capire come recuperare un oggetto ci avrò messo un'ora

comprese 2 invasioni (maledetti)

ma poi la soddisfazione è stata estrema

 

Secondo me rushando è anche fattibile in quelle ore, ma di certo non trovare tutto alla prima run.. anche a me pare impossibile

 

Tra l'altro, solo per chi è abbastanza avanti nel gioco onde evitare un brutto spoiler

 

 

Ho trovato morto lo stregone che ti fa avanzare di livello gratis. Io ho il sospetto sia stato lo schifoso con il martellone che dice di "proteggere" la chierica. È da massacrare di botte? Ho più che altro paura che mi faccia fuori tutti gli npc!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rushando è anche fattibile in quelle ore, ma di certo non trovare tutto alla prima run.. anche a me pare impossibile

 

Tra l'altro, solo per chi è abbastanza avanti nel gioco onde evitare un brutto spoiler

 

 

Ho trovato morto lo stregone che ti fa avanzare di livello gratis. Io ho il sospetto sia stato lo schifoso con il martellone che dice di "proteggere" la chierica. È da massacrare di botte? Ho più che altro paura che mi faccia fuori tutti gli npc!

 

per rushare devi conoscere la zona

per conoscere la zona devi averla esplorata almeno una volta

oppure devi esserti spoilerato tutto..

 

comunque sullo spoiler

 

non ti dico cosa fare o non fare (anche perché non sono così esperto)

ma secondo me non è stato il tizio col martellone

 

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato alla valle boreale al momento quindi la mie sensazioni sul gioco si basano su questo.

 

Ci sono molte cose che mi piacciono e altre che trovo molto inferiori rispetto ai souls precedenti, in particolare al primo. Se devo elencare i contro trovati per adesso:

 

- sensazione palesemente marcata di già visto nelle ambientazioni se si è giocato a bloodborne, ci sono scenari che per quanto belli mi hanno stupito davvero poco perche sembrano parti tagliate di mappe di bloodborne.

- eliminato il potenziamento delle armature, cosa assurda secondo me.

- estremamente lineare nell'avanzamento delle aree. Zero sensazione di proseguire in un area per tentativi e essere abbandonati a se stesso, della serie: " e ora dove è meglio andare?" a me piaceva totalmente essere spaesato e andare per tentativi e capire da solo, almeno al primo giro.

- per adesso nessua area infame, cioè le aree bastarde tipiche della serie, dove si muore al minimo errore e non per colpa dei nemici ma proprio per trappole, passaggi stretti, mal illuminati ecceccc

- ma voi avete mai avuto bisogno di riparare un'arma? io sinceramente mai.

 

di positivo invece :

- anima di gioco immutata

- infinità di armi, armature. ogni volta che vedo un giocatore invasore o invocato è sempre diverso dal precedente.

- capitolo boss, per ora mi sembrano ben ispirati, numericamente inferiore al secondo ed è solo che un bene, ma più curati e memorabili.

- l'introduzione del colpo che consuma punti abilità la trovo una variante davvero azzeccata.

- tantissimi richiami ai precedenti

 

io sto portando avanti due personaggi, un chierco per quando gioco solo in coop con un amico e uno stregone per quando sono solo.

Devo dire che come il secondo capitolo noto una maggiore distribuzione delle armi a favore del parametro destrezza. Non vedo armi con moltiplicatori alti sia in forza che fede (o intelligenza) ma più a favore del parametro destrezza. invece nel primo c'era maggiore distribuzione e parità. su questo hanno continuato la flasa riga del secondo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche armi che scalano tantissimo a forza e c'è l'infusione nel caso non fosse abbastanza. Sulle aree sono d'accordo, purtroppo hanno deciso di fare una via di mezzo tra il primo e il secondo, tante grandi aree che al loro interno non sono lineari ma che se prese tutte assieme mostrano un percorso continuo che ha bivi solo alla fine. Di aree infami io ne ho incontrate parecchie, almeno per me che sto giocando come tank, in particolare c'è ne una che troverai più avanti che è il delirio se non si hanno attacchi a distanza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...