Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mi dice che non ho fiaschette d'estus cinereo nell'inventario 0_0

l'hai raccolta all'inizio del gioco?

come faccio ad ottenere questo spadone megapowa?che oltre tutto è alle fasi iniziali del gioco. :crazy:

Non puoi averlo all'inizio, quella è la versione del gioco per la stampa e le fiere. Per avere quell'incantesimo devi trovare un npc.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiedere ancora

qualcuno sta esplorando la via della piromanzia?

sia pvp che pve

mi piacerebbe sapere come vi state trovando..

 

 

 

io al momento a livello 80 circa mi trovo con un personaggio ne carne ne pesce

il problema principale è il dover uppare troppe statistiche e l'avere in cambio poco danno (nonostante i due anelli che potenziano e il guanto +10), poca vita, poco peso trasportabile e quindi poca difesa.. ah, e poche piromanzie spesso ridondanti (tante forme di palle di fuoco ad esempio)

l'unico errore che credo di aver commesso (errore fino a un certo punto) è stato puntare su una katana che richiede 18 a forza (la Lama Nera)

adesso proverò le dual della danzatrice e in caso positivo ridistribuisco le statistiche, magari lascio un 13 che con l'anello mi torna a 18

il problema principale è che la piromanzia più forte, il buff di fuoco (davvero forte secondo me), la dovrò accantonare..

sono confuso

 

aggiungo che il pg è basato su piromanzia-destrezza

e poi sembra che la velocità di cast dipenda dalla destrezza quindi è una scelta abbastanza obbligata

 

 

Modificato da Zweisplatter

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito tutto il gioco, e ho completato le varie run per i trofei..ti dico che la piromanzia, se trovi gli anelli e potenzi la mano della piromanzia e trovi le magie adatte...ti permette di finire il gioco...tranquillamente..io mi sono divertito tanto quando facevo combattere tra di loro i non morti...

Modificato da troiman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito tutto il gioco, e ho completato le varie run per i trofei..ti dico che la piromanzia, se trovi gli anelli e potenzi la mano della piromanzia e trovi le magie adatte...ti permette di finire il gioco...tranquillamente..io mi sono divertito tanto quando facevo combattere tra di loro i non morti...

sono praticamente a fine prima run

ho tutti gli anelli e la mano al +10

ma non è che mi stia esaltando

ho un pg fragilino e picchio davvero poco

i danni migliori li faccio in melee con l'arma buffata

e mi chiedo a questo punto a che serva spendere così tanto in caratteristiche poco utili quando con un pg forza o destrezza avrei una build molto più performante...

 

per curiosità che piromanzie usi?

o meglio, che piromanzie trovi più efficaci?

davvero la malia è diventata utile? ammetto che dopo i ricordi del primo non l'ho nemmeno tenuta in considerazione..

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

no,io ho visto persone avere 5 fiaschette gialle :P quello intendo

puoi aumentare il numero di fiaschette portando i frammenti di estus dal fabbro, e dal fabbro puoi decidere che tipo di fiaschette assegnare, ad esempio se ne hai 4 a disposizione puoi deciderne di averne 3 per la vita e 1 per il mana.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questa cosa non l'ho capita mommox...magari tu sei in grado di spiegarmela...

so che alcuni patti quando consegni tutti e 30 gli oggetti necessari, ti danno anelli...a questo punto mi viene da chidermi se in ogni run ogni patto lascerà un anello +1/+2...perchè ogni volta per farmare tutti gli oggetti dei relativi patti sarebbe una dito in cuxo...non è così vero???...cioè gli anelli dei patti non esistono nelle versioni +1/+2...giusto???...

 

Solo uno di essi ha le versioni +1 e +2, quello del patto...

 

 

...Dei Guardiani di Farron. Ti lascio intuire quale anello sia...

 

 

È la ricompensa del secondo livello (ovvero ottenuta donando 30 oggetti del patto) e se non altro assieme ad essa ricevi anche un altro oggetto unico, mentre gli altri due anelli che ottieni dai patti non hanno versioni potenziate e non puoi ottenerli in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono praticamente a fine prima run

ho tutti gli anelli e la mano al +10

ma non è che mi stia esaltando

ho un pg fragilino e picchio davvero poco

i danni migliori li faccio in melee con l'arma buffata

e mi chiedo a questo punto a che serva spendere così tanto in caratteristiche poco utili quando con un pg forza o destrezza avrei una build molto più performante...

 

per curiosità che piromanzie usi?

o meglio, che piromanzie trovi più efficaci?

davvero la malia è diventata utile? ammetto che dopo i ricordi del primo non l'ho nemmeno tenuta in considerazione..

puoi sempre andare da

Rosaria

e ridistribuire le caratteristiche.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quelle che ritengo utilissime

resto della culla del caos,e sfera del caos maggiore ,forza interiore,legame,traspirazione abbondate e se vuoi danni da fuoco arco fiammante di carthus

 

rimango perplesso

ok sono le stesse spell che uso/ho provato

ma

 

 

forza interiore consuma tantissima vita e dura molto poco

le varie forme di palla di fuoco fanno davvero poco danno (ho la fiamma +10, i due anelli e int e fede sul 20)

le altre forme di piromanzia sinceramente, oltre al danno infimo, sono molto situazionali, forse troppo..

magari mi dirai che 20 è una statistica bassa ma alzarle oltre al mio livello significa farsi shottare anche dai topi oppure non avere la forza o la destrezza per impugnare armi decenti

sempre tenendo presente che una buona destrezza aumenta la velocità di cast e permette di fare un danno discreto anche in melee

cosa fondamentale, almeno con la mia consapevolezza..

 

magari serve un livello più alto

io sono circa all'80 e confrontandolo con l'altro pg questo fa abbastanza pietà

nel gioco proseguo bene comunque, ma non ho mai la percezione di un pg forte, anzi

 

 

 

 

puoi sempre andare da

Rosaria

e ridistribuire le caratteristiche.

si lo so ma non è che posso livellare a caso

per questo mi piacerebbe approfondire

se devo ridistribuire lo voglio fare con cognizione di causa

oltre al fatto che già una volta in questa run l'ho fatto perché arrivato a 25 in fede e int facevo ridere i polli fisicamente

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre andare da

Rosaria

e ridistribuire le caratteristiche.

Dove si trova questa signora? Me ne ha parlato oggi

 

Il tipo che ti da i globi incrinati che non si vede spesso all'altare, poiché ho trovato il globo rosso. Ha detto che si trova nella Cattedrale delle profondità (zona già esplorata e boss battuto), non avrei potuto trovarla in un momento precedente a questo? O sono io nabbo e oltre alla quest di cui si parlava una pagina fa di un npc prima di Yhom mi son perso pure questa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova questa signora? Me ne ha parlato oggi

 

Il tipo che ti da i globi incrinati che non si vede spesso all'altare, poiché ho trovato il globo rosso. Ha detto che si trova nella Cattedrale delle profondità (zona già esplorata e boss battuto), non avrei potuto trovarla in un momento precedente a questo? O sono io nabbo e oltre alla quest di cui si parlava una pagina fa di un npc prima di Yhom mi son perso pure questa?

 

la trovi esplorando bene

guarda in alto, o in basso, a seconda di dove ti trovi..

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova questa signora? Me ne ha parlato oggi

 

Il tipo che ti da i globi incrinati che non si vede spesso all'altare, poiché ho trovato il globo rosso. Ha detto che si trova nella Cattedrale delle profondità (zona già esplorata e boss battuto), non avrei potuto trovarla in un momento precedente a questo? O sono io nabbo e oltre alla quest di cui si parlava una pagina fa di un npc prima di Yhom mi son perso pure questa?

 

 

Devi prendere l' ascensore della scorciatoia sinistra ( guardando il falò verso l'altare ) arrivi in cima dove c'è un arciere. Esci dalla portafinestra e troverai una scala. Quella ti permette di arrivare nella parte alta della cattedrale. Camminando sulle volte ad un certo punto ti devi buttare giù e poi la troverai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se è gia stato chiesto : la tipa mi chiede 185000 anime per togliere la maledizione del bastardo che regalava livelli.

Cosa comporta? Che beneficio ne trarrei pagando?

Grazie.

Il Pellegrino di Londor... praticamente non diventi più non morto come aspetti fisico ogni volta che muori, ma ti perdi una cosa secondo me importantissima... Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai fatti tutti senza co-op o npc evocabili?

Io mo sono guardato tutta la run di sabaku di bloodborne e sinceramente trovo darksouls piu punitivo rispetto a bloodborne.

La IA di alcuni mostri di BB l'ho trovata stupida.

Non cè un vero e proprio scudo per fare perry e parare allo stesso tempo e quindi questo LIMITA la scelta di gioco del proprio cacciatore in quanto ogni cacciatore sceglie un suo stile per la caccia.

Non ce il peso.

Non cè il fat roll

Non cè stabilità.

Le pozioni sono praticamente "infinite" ogni volta uccidi una creatura ti da sangue sangue sangue e ds3 invece no e ció lo rende piu arduo come game.

I perry sono tutti uguali nonostante cambi arma.

Ok BB è molto dettagliato ma su alcune cose basilari tipo la luna che sembra una figurina appiccicata al cielo oppure certi posti che sono illuminati ma se guardi non ci sono fonti di luci che spieghino l'effettiva illuminazione,o per finire esempio banalissimo,il secondo boss, che per darti l'atmosfera di notte,se superi l'arcata e notte e se esci e giorno... Dai eh... Per favore... Ste cose le vedevo su ps2...

 

 

Bloodborne si è un bel gioco ma non superiore e meno "realistico" a dark souls 3 sopratutto per i punti sopra citati. Parere mio ovviamente e non sono un fanatico dei souls,peró in BB non cè mai stato un momento che ho detto WOOOOOW come in ds3.

La boss fight segreta di dark 3 perdonami ma bb se la sogna... E non voglio fare gamewar

Scusami, non ho ben capito se lo hai giocato BB o hai visto il gioco di Sabaku?

Il Pellegrino di Londor... praticamente non diventi più non morto come aspetti fisico ogni volta che muori, ma ti perdi una cosa secondo me importantissima...

La perdo se guarisco o no? Non dirmi cosa ma se ne vale davvero la pena troverò il modo.

Il Pellegrino di Londor... praticamente non diventi più non morto come aspetti fisico ogni volta che muori, ma ti perdi una cosa secondo me importantissima...

La perdo se guarisco o no? Non dirmi cosa ma se ne vale davvero la pena troverò il modo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho iniziato Irythill.

Sono avanzato un bel pó, anche in un area adiacente....

Finalmente posso dire "questo è Dark Souls" .

Zona a dir poco stupenda sia come ambientazioni, atmosfera , design dei nemici ( ce ne sono un paio troppo raccapriccianti ) e level design.

Non vedo l'ora di proseguire.

Comunque continuo a rimanere deluso dal moveset di molte armi.

La mia amata grande mazza non è più efficace come una volta in PvP, non riesco più a spiaccicarci i nemici :piange: :piange: :piange:

Era la mia arma preferita...ma ora mi tocca passare ad altro...

 

Parlando di altro...

Se posso dire la mia...TROPPO fanservice. Non mi piace molto questa cosa.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si fa ad evocare più di due invasori per volta?

Capito in mondi con 3 o 4 invasori (oltre a me) ma se provo ad evocare io più di due (usando le dita rinsecchite) non mi fa evocare

Ho cercato anche in rete ma non ho trovato nulla..


Parlando di altro...
Se posso dire la mia...TROPPO fanservice. Non mi piace molto questa cosa.

Insomma, secondo me è semplicemente la chiusura di un cerchio

Molto più fan service quello visto in ds2 dal mio punto di vista

Qua fa tutto o quasi parte del lore

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si fa ad evocare più di due invasori per volta?

Capito in mondi con 3 o 4 invasori (oltre a me) ma se provo ad evocare io più di due (usando le dita rinsecchite) non mi fa evocare

Ho cercato anche in rete ma non ho trovato nulla..

 

Vorrei saperlo anche io...

Poi non capisco perchè un "amico" ( più o meno stesso livello ) in una zona vede millemila segni per terra ed io invece 1 o 2...boh...eppure ho anche il matchmaking inter-regionale attivato !!!

Poi non m'invade mai nessuno ( mi sará successo solo 2 o 3 volte sino ad ora )...e sono sempre in forma di brace .

Non capisco. Ho NAT 1 quindi dovrei avere zero problemi .

Domani provo a mettermi NAT 2 , sia mai che per qualche strano motivo poi mi funzioni meglio...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...