Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

per prendere quei due oggetti devi indossare pezzi di armatura che resistano molto al fuoco, e poi tenere pronte le estus per curarti a nastro, mentre ci cammini/rotoli... :ok: :ok:

Aggiungerei anche l'anello ma soprattutto la piromanzia ( traspirazione difensiva se non ricordo male ) .

 

Non avevo visto che lo avevate giá scritto.

Sorry.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

From Software Next Title

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/103528-from-software-next-title/


Lo youtuber RedDeadPanda ha da poco pubblicato sul proprio canale un video che ritrae il suo personaggio di Dark Souls 3 alle prese con i due dragoni vomita-fiamme sdraiati nei pressi del castello di Lothric.

 

Per sottolineare la drammaticità del momento, lo youtuber ha aggiunto al video gli accalorati commenti dell’istrionico Paolo Bonolis, strappati da uno dei programmi simbolo della “televisione di qualità”, ovvero Ciao Darwin.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!!lo spadone azzurro.peccato che fa meno danno di una spada con +4 di fuoco :evil: :evil:

http://screenshotscontent-t2002.xboxlive.com/00090000054f84a6-15c0dd67-bb25-4e9a-a990-0b78dacef03f/Thumbnail_Large.PNG

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto il community manager della namco riguardo all'equilibrio, ha scritto : "hi - i'll ask the team to look into it, not sure if it's intended or not,". Speriamo che non sia voluto.


 

 

Per sottolineare la drammaticità del momento, lo youtuber ha aggiunto al video gli accalorati commenti dell’istrionico Paolo Bonolis, strappati da uno dei programmi simbolo della “televisione di qualità”, ovvero Ciao Darwin.

 

stupendo il video

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il simbolo di avarizia non lo trovo manco io... ucciso tutti i mimic di due run, e quasi tutti della terza... e niente.

Sto usando per ora anello del serpente d'oro +2 e stocco di cristallo (o del saggio o come si chiama in italiano), oltre alle monete, e ho 350 di scoperta oggetti... bene, ho droppato 1 oggetto per la covenant dei darkmoon in tipo due ore.

 

Che bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai usato le monete arruginite?

Io purtroppo non riesco a recuperare il simbolo di avarizia, tutti i mimic che becco non ne vogliono sapere di rilasciarlo

 

ho usato solo l'anello del serpente...i mimic in uesta prima run non mi hanno droppato una cippa nemmeno a me...e ho la fortuna a 12...

 

ieri sera ero in modalità "Frosinone cxlone"... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se usassi un talismano di loyd?

Se non droppa da 'svenuto' lo colpisco, lo faccio risvegliare e gli tiro un altro talismano e cosi' via fin che non finisce l'energia.

Che dite?

Che poi ci sono drop facili da ottenere (penso all'armatura dei darkwraith e della loro spada) e altri incredibilmente rari.

Non me la spiego questa cosa, che senso puo' avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state quasi invogliando a farmare oggetti delle covenant :asd:

 

ma anche no :asd: e pensare che il simbolo di avarizia l'ho droppato ad ogni run

l'ultimo pg ne ha addirittura 2

 

comunque ho scoperto perché alcuni possono evocare solo 2 phantom ed altri di più (con le dita rinsecchite ovviamente)

dipende se si è battuto il bos di zona

si non si è battuto si può evocare più gente

Modificato da Zweisplatter

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problemino :D

 

dopo che sono riuscito a sconfiggere il quarto boss lo scheletro gigante(da solo l'ho aperto,è davvero scarso! :D Poco più in là mi trovo un ponte che mi chiede una bambola...ma dove si trova la bambola??? 0_0 io sto esplorando ovunque e non si vede niente

 

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problemino :D

 

dopo che sono riuscito a sconfiggere il quarto boss lo scheletro gigante(da solo l'ho aperto,è davvero scarso! :D Poco più in là mi trovo un ponte che mi chiede una bambola...ma dove si trova la bambola??? 0_0 io sto esplorando ovunque e non si vede niente

 

 

hai fatto il boss della strada dei sacrifici???

il cappallio che lancia magie e incatesimi???

...

se si dovresti aver trovato la strada per andare alla cattedrale delle profondità...il boss della cattedrale ti droppa l'oggetto necessario per andare avanti ad Irithyll...ovvero la bambola...

 

:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problemino :D

 

dopo che sono riuscito a sconfiggere il quarto boss lo scheletro gigante(da solo l'ho aperto,è davvero scarso! :D Poco più in là mi trovo un ponte che mi chiede una bambola...ma dove si trova la bambola??? 0_0 io sto esplorando ovunque e non si vede niente

 

 

 

cattedrale profanata fai il boss...la boy band di monaci e ti droppano la bambolina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque ho scoperto perché alcuni possono evocare solo 2 phantom ed altri di più (con le dita rinsecchite ovviamente)

dipende se si è battuto il bos di zona

si non si è battuto si può evocare più gente

Ah...

Quindi uno se vuole fare le fight club non puó finire il gioco ?! Gran bella stronxata :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera in due ore di farming ho portato a casa 5 oggetti per il patto dei lupi di farron e un paio di livelli per il mio pg...

considerando gli standard del drop del gioco direi non male per niente...

 

io ho messo 6 ore filate per fare le medaglie solari.alla fine sono riuscito a dropparne 43(non mi ero accorto di aver superato le 30 :asd: ). cmq 6 ore di gioco farmando come un pazzo , nemmeno per andare in bagno.è cmq una spina nel fianco sto drop.

Hai usato le monete arruginite?

Io purtroppo non riesco a recuperare il simbolo di avarizia, tutti i mimic che becco non ne vogliono sapere di rilasciarlo

le monete servono a poco.ho fatto diverse prove io in 6 ore, e il drop non cambia.

 

Il simbolo di avarizia non lo trovo manco io... ucciso tutti i mimic di due run, e quasi tutti della terza... e niente.

Sto usando per ora anello del serpente d'oro +2 e stocco di cristallo (o del saggio o come si chiama in italiano), oltre alle monete, e ho 350 di scoperta oggetti... bene, ho droppato 1 oggetto per la covenant dei darkmoon in tipo due ore.

 

Che bello.

 

 

non devi uccidere il mimic per avere il simbolo di avarizia.

 

allora.

compra un bel po di AMULETO DEL CACCIATORE DI NON MORTI dalla vecchia all'altare del vincolo(ti servono le ceneri da dargli,se non glie le avessi già date).

poi trovi un qualsiasi mimic.

gli lanci un amuleto,e lui si apre da addormentato senza attaccarti,alla fine si richiude.tu ti avvicini quando si apre, e vedi se ti droppa qualcosa.se non ti droppa nulla, ripeti il procedimento.dopo 4, 5 amuleti che gli lanci, dovrebbe darti il simbolo dell'avarizia.

se non te lo dovesse dare,ripeti tutto il procedimento.entro pochi minuti cmq te lo dà.

 

 

 

io ho fortuna a 55,simbolo avarizia,e anello d'oro, ho una scoperta oggetti di 360. le monete servono a poco.inoltre è una palla, perchè durano pochissimo, e ogni volta devi star li a usarle.

alzate la fortuna,e col simbolo dell'avarizia e l'anello andate abbastanza tranquilli.

 

quasi quasi, stasera vado da rosaria , e me la porto a 99.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho messo 6 ore filate per fare le medaglie solari.alla fine sono riuscito a dropparne 43(non mi ero accorto di aver superato le 30 :asd: ). cmq 6 ore di gioco farmando come un pazzo , nemmeno per andare in bagno.è cmq una spina nel fianco sto drop.

 

ma le medaglia solari non le fai con le co-op???...si possono anche farmare gli oggetti del suddetto patto???... :?: :?:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma le medaglia solari non le fai con le co-op???...si possono anche farmare gli oggetti del suddetto patto???... :?: :?:

 

certo, il gioco è interamente farmabile anche offline.

 

io stò facendo tutto offline,gioco,boss, e farm :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...

Quindi uno se vuole fare le fight club non puó finire il gioco ?! Gran bella stronxata :(

ma alla fine ci può stare

io l'altra sera ho speso più di 400k anime in fiori verdi, gemme prismatiche, frecce, titaniti e pezzi di equip inguardabili solo perché non voglio livellare oltre (per il pvp) e andarci in giro con un fardello simile è una palla

 

 

le ho spese dopo esser andato a prendere l'anello di Havel +1 -con 400k anime appresso :asd: e se ci siete stati sapete che è un pezzo bastardissimo quello, che offre comunque due ottime ricompense, l'anello e le ceneri per i pezzi e le scaglie infinite :asd:

 

 

mi sono fermato prima di

Anorr Londo

proprio per eventuali fight clubs

anche se devo dire la verità, ho provato a giocare di pomeriggio ed era pieno di pidocchi che non sapevano stare al gioco

la notte è molto meglio per fare fight clubs

 

la gente sa stare più al gioco e non trovi quasi mai il pivello che prova a farti il backstab mentre aspetta il suo turno

 

dal momento che evoco moltissimi italiani ,credo sia un discorso di età media

dopotutto è sempre vero che i bimbiminkia (ed i social) sono la rovina di internet :asd:

 

io sono al livello 114 o 115 circa con quel personaggio

mi sento apposto e credo sia un buon livello per pvp serio

che ne dite?

Modificato da Zweisplatter

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quelli lungo la scalinata prima del secondo boss???... :?: :?:

guarda cè un falò(non ricordo il nome esatto)dove appena ti teletrasporti, hai un cavaliere sulla tua destra che ti dà le spalle e stà uscendo dalla stanza.

 

tu da quel falò, lo uccidi,poi ti fermi a riposare,lo riuccidi, e continui cosi finchè non ti droppa le medaglie.è un procedimento che richiede qualche ora,dipende dalla tua fortuna.

 

 

se non riesci a trovare il falò dimmelo, che stasera quando mi collego ti dico il nome esatto.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...