Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ma scusate eh,come avete già fatto a finire il gioco? 0_0 ok che io lavoro,ma è incredibile...

porca pupazzola ma li mettiamo sti spoiler? oppure non devo più entrare in sto topic fino alla fine della prima run????????????

Sarò anch'io strano, ma pure secondo me Dark Souls III è pieno di fanservice. Ecco, Anor Londo non lo considero tale, ma Yorshka sì, per dire, poiché non ha alcun motivo di esistere se non quello di r

Il parry mi fa abbastanza schifo di concetto.

30 cm di scudino che parano quintalate di acciaio che piovono massiccie e' solo ridicolo per me, non e' propriamente 'credibile' lol, altro che magie.

Fosse possibile solo contro armi leggere ci starebbe pure, ma vedere armi enormi parate con mini scudi di Barbie e' brutto, davvero brutto lol.

Una domanda ragazzi, ma e' possibile che la Zweilhander +6 fa meno danni di una greatsword + 3 (quella del lupo, si potenzia con le scaglie)?

Ho forza destrezza 35-35, e' forte la greatsword o la zweilhander fa meno danno delle altre mega spadone?

Poi scusate, altra domanda, la piromanzia che rende l'arma infuocata ha la stessa potenza sia che io abbia 10 int e 10 fede oppure 99-99, non scala in base alle stats, e' giusto?

Perche uno spadone della nebbia che pesa na tonnellata è credibile? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un videogioco dove è presente la magia, i draghi e la non morte

mettersi a sindacare su questo è abbastanza ridicolo.. ma

lo scudino è talmente poco credibile che è realmente esistito

https://it.wikipedia.org/wiki/Brocchiero

aveva logicamente un uso leggermente diverso

ma neanche troppo diverso da quel che ci racconta la storia

Shields are for pussies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè una volta che compri tutto da lui prima di un determinato boss...se ne và...

 

pensa che a me è sparito perchè ho il problema contrario, non gli ho dato nessun tomo, e ora mi manca tutto quello che vende lui, e me lo devo rifare in NG+.

 

se non gli dai almeno un tomo,dopo 4 boss se ne và.una rottura di palle, io lho scoperto da poco.

 

 

 

 

 

 

cmq ho finito di farmare tutti i patti.

 

vi dico solo che per le vertebre,9 ore di farming.

le prove di successo altrettante ore.

con fortuna a 99. un calvario.

 

ora mi devo fare altre due run, per anelli e magie che mancano.

 

 

 

cmq chi ha millato\platinato in una settimana secondo me ha barato forte.

non è assolutamente possibile,vista la mole di roba da fare e che puoi mancare se non sai.

molti si son fatti droppare tutti gli anelli, +1,+2,+3 in online. :polliceverso: grazie al caxxo.

Io l'ho reclutato alla fine. Gli ho dato tutte e 4 le pergamene, ho acquistato tutto ciò che aveva ma è andato via senza darmi anello e gesture.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un videogioco dove è presente la magia, i draghi e la non morte

mettersi a sindacare su questo è abbastanza ridicolo.. ma

lo scudino è talmente poco credibile che è realmente esistito

https://it.wikipedia.org/wiki/Brocchiero

aveva logicamente un uso leggermente diverso

ma neanche troppo diverso da quel che ci racconta la storia

No ma che sindacare, ho espresso la mia opinione.

Secondo me nelle dinamiche di un gioco fantasy ci azzeccano alla grande magie, miracoli e armi che necessitano di forza sovrumana pet essere brandite, sono cose relativamente "credibili", un po' meno un mini scudo che para martelli e asce gigantesche, questo intendo.

Poi oh, se vi garbano gli scudini buon per voi, ognuno gioca come piu' si diverte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho reclutato alla fine. Gli ho dato tutte e 4 le pergamene, ho acquistato tutto ciò che aveva ma è andato via senza darmi anello e gesture.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

SE GUARDI SULLA WIKI è spiegato perchè.

 

io l'ho reclutato nuovamente in NG+.

 

per la cronaca anche irina se gli compri tutto, si trasferisce. :ok:

No ma che sindacare, ho espresso la mia opinione.

Secondo me nelle dinamiche di un gioco fantasy ci azzeccano alla grande magie, miracoli e armi che necessitano di forza sovrumana pet essere brandite, sono cose relativamente "credibili", un po' meno un mini scudo che para martelli e asce gigantesche, questo intendo.

Poi oh, se vi garbano gli scudini buon per voi, ognuno gioca come piu' si diverte

penso anche io che uno gioca come meglio crede.

 

fate conto che io non ho mai usato uno scudo, sempre e solo arma e rotolate.alla bloodborne!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga salve mi spiegate una cosa?

ho 4 fiaschette e mi capita che quando ne consumo una dopo un po di tempo tornano da 3 a 4 senza che io ripsi al falo..strano come si spiega?

bug?

Non è un bug....ma non ho ancora capito da cosa dipenda !!! Nel PvP ti ricarica una estus quando sconfiggi un altro giocatore...nel single boh, sarà dopo tot nemici...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di NG+, ci sono, come in ogni nuova Run, nuovi nemici e fantasmi rossi nelle aree vero?

 

Se ti dico di no come la prendi ?

 

Mi ricordo che nei precedenti a ng+ trovavo più gente mentre qui sono sempre uguali.. a dire il vero la seconda run l'ho fatta proprio manco curarmi molto dei nemici visto che ero forse troppo op..

 

Cmq qui bisogna farne per forza 3 se si vuole completare gli obiettivi... a me mancano quelli dei patti ma mentre alcuni possono essere fatti con amici altri sono random.. per questo non li finirò mai :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente spiriti rossi o piccole novita' nel ng+?

Quindi solo una nuova disposizione di alcuni oggetti.

 

Più che altro oggetti in più da trovare... tipo gli anelli... ci sono i +1 e +2

Le fiasche rimangono come sono, e' sempre stato cosi', non penso sia differente in dark 3

 

Rimangono rimangono.. infatti non capisco l'utilità di far trovare ancora le schegge e gli ossi del ritorno.. potevano metterci altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che altro oggetti in più da trovare... tipo gli anelli... ci sono i +1 e +2

 

Rimangono rimangono.. infatti non capisco l'utilità di far trovare ancora le schegge e gli ossi del ritorno.. potevano metterci altro..

magari mettetelo uno spoiler ogni tanto

 

comunque quegli oggetti rimangono perché non tutti grazie a dio giocano con la wiki aperta sotto e se ti perdi qualche pezzo lo poi recuperare nella run successiva

Quindi alla fine dell' NG uno può avere oltre le 26 fiaschette?!

 

15 fiaschette +10 è il massimo

 

Shields are for pussies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari mettetelo uno spoiler ogni tanto

 

comunque quegli oggetti rimangono perché non tutti grazie a dio giocano con la wiki aperta sotto e se ti perdi qualche pezzo lo poi recuperare nella run successiva

 

15 fiaschette +10 è il massimo

 

 

Certo lo capisco... però a questo punto mi dovrebbero dare la possibilità di farne altro uso.. invece nada.. che poi anche le braci.. oramai ne ho più di 70...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andati a cercare nel codice e hanno scoperto che è disattivato e nelle statistiche dice solamente "la capacità di subire attacchi senza vacillare", comunque sei sicuro che influisca sull'equilibrio durante le skill? io non ho notato differenze tra farlo nudi o vestiti o comunque non ci ho fatto caso.

 

Guarda ho 36 di equilibrio con l'anello del lupo +2, uso uno spadone pesante e su 3pvp di fila che ho fatto continuavo a spammare R1 e non mi facevano vacillare :|

Quindi penso che durante gli attacchi funzioni come al solito.

 

p.s. tra l'altro non so come ho vinto 3 pvp di fila (eravamo a un fight club improvvisato)... build quality e spadone profano, powah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda ho 36 di equilibrio con l'anello del lupo +2, uso uno spadone pesante e su 3pvp di fila che ho fatto continuavo a spammare R1 e non mi facevano vacillare :|

Quindi penso che durante gli attacchi funzioni come al solito.

 

p.s. tra l'altro non so come ho vinto 3 pvp di fila (eravamo a un fight club improvvisato)... build quality e spadone profano, powah.

allora sei l'unico in tutto il mondo perchè per tutti gli altri non funziona perchè io manco con 62 ci riesco. Comunque riguardo all'equilibrio durante la skill a quanto pare non c'è alcuna differenza tra avere 1 o 62, non funziona solo quando hai 0 di equilibrio per il resto è uguale.

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di skill, io sto parlando di colpi normali.

Una cosa è l'equilibrio base (tu fermo, lui colpisce, tu non vacilli se hai eq alto -o solo dopo tot colpi-) un'altra è l'hyper armor (tu attacchi, lui attacca, tu se hai eq basso viene stunnato, se hai eq alto attacchi normale).

 

Dalle prove che ho fatto la cosa funziona... senza anello ad esempio molti attacchi che faccio mi vengono interrotti. Con l'anello no. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo hanno riabilitato adesso perchè fino ad un paio di giorni fa non funzionava. Come ho già detto con equilibrio a 62 qualsiasi nemico mi fa vacillare con qualsiasi tipo di attacco anche mentre provo a fare attacchi base. Pensavo ti riferissi alle skill con il post dell'altro giorno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hyper armor funziona dal day one.

Io non vengo stordito solo se l'animazione d'attacco con arma pesante è giá a buon punto, sennó vengo stordito ( ora non ho equilibrio alto ).

Ma qui si parla proprio dell'equilibrio, e quello non funziona.

 

@Mommox con equilibrio alto non vieni interrotto nemmeno se sei all'inizio dell'animazione d'attacco ?

Possibile che l'equilibrio funziona solo durante gli attacchi ?

 

Comunque non ha senso perchè appunto le abilitá che aumentano l'equilibrio funzionano perfettamente, ti permettono di subire dei colpi senza essere stunnato.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...