Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Credo che ( a parte doom ) sarà uno dei pochi titoli che prenderò all'uscita.

Me ne frego se ogni tanto scatticchia.

Nella città infame scattava di brutto ma siamo tutti sopravvissuti no?!

certo gatsu, ma anche sti giapponesi non è che possono adagiarsi così perchè l'utenza è orba, affezionata e compra tutto a prescindere, io nel 2015 e su console next gen gradirei un gameplay definibile anche sommariamente fluido.

E, per inciso, la città infame è uno dei livelli piu' indegni mai concepiti in un videogioco moderno, uno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo gatsu, ma anche sti giapponesi non è che possono adagiarsi così perchè l'utenza è orba, affezionata e compra tutto a prescindere, io nel 2015 e su console next gen gradirei un gameplay definibile anche sommariamente fluido.

E, per inciso, la città infame è uno dei livelli piu' indegni mai concepiti in un videogioco moderno, uno schifo.

Poi dopo aver provato il due a 60 frame già sarà difficile passare a 30, se ci si mettono pure i cali...

 

Però dai, come ha anche detto sabaku è ancora presto, aspettiamo e vediamo

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

la città infame funziona male perfino su pc indipendentemente dalla configurazione usata, in quel caso probabilmente si tratta di un limite dell'engine ma la domanda sorge spontanea, cosa gli costava abbassare la risoluzione delle texture e il numero di poligoni degli asset usati per rendere fluido il gioco? nessuno ci avrebbe fatto caso in quella zona.

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione...la mia era solo una risposta provocatoria.

Yuri...ovviamente se leggerò che il framerate fa schifo aspetterò una patch prima di prenderlo, ma non credo possano pisciare fuori dal vaso più di tanto.

L'utenza è affezzionata ma non si fa prendere per il culo più di tanto.

Se incominceranno a nascere lamentele vedrete che ci metteranno una pezza.

Male che vada aspettiamo ( con mooolta fatica ) e lo prendiamo dopo qualche mese usato, così imparano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione...la mia era solo una risposta provocatoria.

Yuri...ovviamente se leggerò che il framerate fa schifo aspetterò una patch prima di prenderlo, ma non credo possano pisciare fuori dal vaso più di tanto.

L'utenza è affezzionata ma non si fa prendere per il culo più di tanto.

Se incominceranno a nascere lamentele vedrete che ci metteranno una pezza.

Male che vada aspettiamo ( con mooolta fatica ) e lo prendiamo dopo qualche mese usato, così imparano...

Certo farò sicuramente anche io così. La from quando usci DS1 era poco conosciuta e senza budget stratosferici quindi una situazione di mal ottimizzazione era irritante ma capibile. Ora hanno budget maggior e una fanbase decisamente più ampia. Spero che lo abbiano capito, hanno tempo per renderlo decisamente fantastico, speriamo che lo sfruttino a dovere (naturalmente parlo unicamente del lato tecnico, miyazaki per la lore è sinonimo di altissima qualità, la sua presenza si è sentita pesante nel 2)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanc*** è offscreen !!!

 

I movimenti del personaggio mi sembran troppo veloci...poi magari non è un male...bisogna vedere ....

Per il resto sembra DS . Guardate con che cattiveria tira i colpi !

Son TROPPO curioso di scoprire le novità del combat system !

Comunque non mi ha entusiasmato molto...sarà per l'ambientazione che non mi pare molto originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che abbiano ripreso varie cose da Bloodborne, Demon e DS1.

 

 

 

In particolare l'ambientazione a me ricorda tanto DS1. Il personaggio è più fluido e veloce rispetto a DS1 e DS2. Il che è un bene.

 

alcuni nemici sono molto simili a nemici visti in Bloodborne con medesime peculiarità: in particolare un nemico è in grado di richiamare altri compagni usando la lanterna (così com'era in BB). Inoltre l'entrata del boss è UGUALE a quella del Rinato, un boss visto in Bloodborne.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In particolare l'ambientazione a me ricorda tanto DS1.

 

A me è parsa identica al castello di Boletaria di Demon's Souls. Veramente, pure nelle situazioni; per la serie che se avessero sviluppato il titolo di allora con i mezzi di oggi, mi immagino che il castello sarebbe uscito fuori praticamente così.

 

Se non altro, cosa lodevolissima, il gioco sembra averne ereditato la ricchezza di particolari negli interni, che non sono più spogli come in Dark Souls II, ma per il resto il design mi sembra ricordare paradossalmente più i (recenti) titoli From che non sono i Dark, ovvero Demon's e Bloodborne. Se ciò mi fa un po' storcere il naso dal momento che preferirei mantenesse una sua identità piuttosto che risultare un miscuglio di tutto il resto, lato gameplay, invece, a parte la personalmente gradita aggiunta di qualche novità come quella specie di attacco caricato alla Bloodborne di cui parlano le anteprime e che si vede nel video - ho guardato un po' del primo e niente del boss, voglio tenermi nascoste più cose possibili specialmente se devo vederle in un filmato off-screen giocato da chissà chi - il gioco mi pare molto Dark Souls, sicuramente più il primo che il secondo. Leggendo le informazioni di Sabaku riportate nella pagina precedente, poi, non potrei chiedere di meglio; sembra davvero che si siano messi d'impegno per migliorare la serie in tutti i suoi aspetti.

 

Vedremo se alla fine soddisferà le aspettative o meno, ma per adesso sono fiducioso. Sperando che su console riescano finalmente a mantenere se non altro i 30 FPS fissi e che su PC abbiano trovato qualcuno che sa programmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha gasato parecchio!

Il castello sembra ripreso e migliorato dal primo...abbiamo anche il drago che ti impedisce il passaggio.

In effetti il personaggio pattina un pochino troppo e spero lo aggiustino.

Purtroppo i movimenti sono più veloci e questo non mi piace.

Per il resto sono contento! È il solito dark souls e questo è quello che conta!

Il boss non mi ha fatto gridare al miracolo...sa di già visto.

In compenso ha seccato il giocatore con due colpi e quindi pare che la bastardaggine sia aumentata, cosa che invece non ho notato nei combattimenti con i nemici base.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zweisplatter Bloodborne è, a mio parere, pieno di momenti epici grazie soprattutto anche alle soundtrack sublimi.

La battaglia finale è nella mia top dei momenti più emozionanti nei videogiochi .

 

Quindi direi che con Miyazaki possiamo essere fiduciosi ( sperando che anche il compositore musicale sia lo stesso ) .

si si Bb ha i suoi momenti

ma vuoi mettere con la prima volta che affronti la fortezza?

con la prima volta che arrivi ad Anor Londo?

con la prima volta che vedi il baule incredibile?

con la prima volta che vedi quel coso abominevole spuntato fuori al legame del fuoco?

con Petit Londo?

sia prima che dopo, quando cammini su montagne di cadaveri..

con Lost Izalith?

col trauma della prima volta che arrivi alla tomba dei santi, magari senza nessuna fonte di luce?

ripensa a quegli occhi nel buio.. e l'ano che si stringe verso nuove frontiere di inviolabilità

con la camminata verso Nito, quando vedi in lontananza prima Izalith e poi il lago di cenere?

con la prima volta che arrivi al lago di cenere?

con l'atmosfera della camminata verso Gwyn?

tutte cose, e ne dimentico altre magari, abbastanza inarrivabili, e tutte in uno

secondo me non c'è paragone, pur considerando Bb un gioco abbastanza ispirato

 

comunque dal game play vedo la viverna del ponte 2.0

non vedo molto di bb, fortunatamente

sembra, grazie a dio, un souls a tutti gli effetti

 

il boss invece non mi dice niente, ma chissà

Modificato da Zweisplatter

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

si si Bb ha i suoi momenti

ma vuoi mettere con la prima volta che affronti la fortezza?

con la prima volta che arrivi ad Anor Londo?

con la prima volta che vedi il baule incredibile?

con la prima volta che vedi quel coso abominevole spuntato fuori al legame del fuoco?

con Petit Londo?

sia prima che dopo, quando cammini su montagne di cadaveri..

con Lost Izalith?

col trauma della prima volta che arrivi alla tomba dei santi, magari senza nessuna fonte di luce?

ripensa a quegli occhi nel buio.. e l'ano che si stringe verso nuove frontiere di inviolabilità

con la camminata verso Nito, quando vedi in lontananza prima Izalith e poi il lago di cenere?

con la prima volta che arrivi al lago di cenere?

con l'atmosfera della camminata verso Gwyn?

tutte cose, e ne dimentico altre magari, abbastanza inarrivabili, e tutte in uno

secondo me non c'è paragone, pur considerando Bb un gioco abbastanza ispirato

 

comunque dal game play vedo la viverna del ponte 2.0

non vedo molto di bb, fortunatamente

sembra, grazie a dio, un souls a tutti gli effetti

 

il boss invece non mi dice niente, ma chissà

Ah, mi hai fatto tornare in mente la prima volta che lessi "amazing chest ahead"...

Io mi aspettavo qualcosa tipo una camera del tesoro o robe del genere e invece... xD

 

Uno dei momenti più epici (e anche un po' wtf, io proprio non me lo aspettavo!) Di dark souls 1

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...