Vai al contenuto

Tg-games è un sito affidabile?


xDario92x

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti non se in questa sezione sono OT nel caso fatemelo sapere. Ho trovato questo sito dove ci sono buone offerte, volevo capire se è affidabile o meno in base a vostre opinioni avendo acquistato direttamente dal sito oppure letto in rete qualcosa. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto dei pareri su yahoo e sul forum di spaziogames e qvintadimensione, tutti dicevano che è affidabile, alcuni commenti erano anche di due anni fa. Quindi dovrebbe essere affidabile

A bene grazie. Voglio valutare meglio la situazione ma se acquisto vi faccio sapere ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

non farti seghe mentali.ho dato un occhio al sito e accettano paypall come pagamento.qualunque sito che accetta paypall è sicuro, perchè se non spediscono,tu vieni rimborsato da paypall, e loro passano guai.quindi, stai sereno.

 

l'importante è che non pagate mai con ricariche postepay,ed evitate pure bonifici o vaglia postali se potete.

 

gli acquisti sicuri in internet si fanno in due modi:

 

amazon

 

paypall.

 

ciao :ok:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti seghe mentali.ho dato un occhio al sito e accettano paypall come pagamento.qualunque sito che accetta paypall è sicuro, perchè se non spediscono,tu vieni rimborsato da paypall, e loro passano guai.quindi, stai sereno.

 

l'importante è che non pagate mai con ricariche postepay,ed evitate pure bonifici o vaglia postali se potete.

 

gli acquisti sicuri in internet si fanno in due modi:

 

amazon

 

paypall.

 

ciao :ok:

Grazie. :)

altri lo vendono 43 euro spediti ben piu affidale del sito che hai postato

Puoi darmi il link?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...