Vai al contenuto


MAPO78

Registrazione 21 Jan 2005
Offline Ultima Attività Jun 17 2019 13:11
*****

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:MotoGP 19

14 June 2019 - 18:56

Va beh datemi dei consigli suncome settare la moto, il mio problema sono la frenata, troppo lunga sulle gp, e l'entrata in curva!

Poi un'altra cosa su console si sente bene la vibrazione oh è appena accennata?


Gli spazi di frenata sono belli lunghi e giustamente direi! Io ti consiglio innanzitutto di attivare la traiettoria ideale che può aiutarti. Traiettoria che non è perfetta, nelle curve secche dopo i lunghi rettilenei dovrai comunque frenare prima della parte gialla, altrimenti arrivi lungo! Può aiutarti anche l uso del freno posteriore, specialmente in percorrenza. In questo frangente usare il solo freno anteriore può causare più problemi che altro!

Ultimo consiglio è sempre il solito, pratica e pazienza. Magari cominciare con le Moto3 o le Moto2, che hanno spazi di frenata inferiori, potrebbe aiutarti a gestirla meglio anche in MotoGP!

Rece ultimata e consegnata a Neural, online penso nei prossimi giorni! Dopo averci giocato qualche decina di ore son sempre più convinto dell ottimo lavoro svolto da Milestone, specialmente se paragonato al 18: hanno lavorato e bene su tutti i difetti del capitolo scorso riuscendo a confezionare un buonissimo gioco! Poi per me che son vecchietto poter utilizzare le 500 è tanta, ma tanta roba!
Per il prossimo capitolo spero riescano ad aggiungere amche le 250, poter usare la Aprilia 250 sarebbe davvero meraviglioso!

Nella discussione:MotoGP 19

06 June 2019 - 21:20

Ho letto la recensione di Multy e definirla frettolosa è poco... sembra che ci abbiano giocato si e no due orette, mah...
Credo di fare la recensione di MondoXbox entro settimana prossima, aspettatemi!

Nella discussione:Devil May Cry 5

07 March 2019 - 13:41

Per chi chiede i livelli di difficoltà, all inizio saranno disponibili solo Umano (facile) e Cacciatore di Demoni (normale).
Una volta concluso si sblocca Figlio di Sparda, poi a seguire Dante deve Morire, Paradiso o Inferno e infine Inferno e Inferno.

Purtroppo Figlio di Sparda è da sbloccare finendolo a Cacciatore di Demoni che effettivamente è piuttosto facile, ma meglio così, ci si gode la storia e si imparano le basi del gameplay!

Per chi fosse interessato gli obiettivi relativi alla conclusione del gioco non si sbloccano finendolo al livello di difficoltà superiore. Per ottenere l obiettivo di finirlo a livello Umano bisognerà giocarlo interamente a quel livello, non verrà sbloccato finendolo a Cacciatore di demoni.


 
 
Spero che questa volta Son of Sparda sia selezionabile fin da subito, la difficoltà Devil Hunter la trovo un filino troppo facile.