Vai al contenuto

alessio

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • AIM
    pucci_sa@tiscali.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    salerno
  • Interessi
    sport -donne-musica-videogames-pc-

alessio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ok proverò dinuovo, vedremo........... per -Oxeed--------> questo gioco è stupendo e ben fatto!!!! non starai al comando di caccia ultima generazione ma è lo stesso emozionante. cmq 2 caccia a reazione si possono pilotare si sbloccano con l avanzamento del gioco, sono i primi caccia prodotti alla fine della 2 guerra mondiale.. uno americano e uno giapponese!
  2. difficoltà..............................RECLUTA! TI LASCIO IMMAGINARE!!
  3. è un grandissimo gioco!!!!!!!!!!!! ma credetemi ci sono delle missione come dalla 3 in poi che ti bloccano!!!!! servono solo i trucchi per proseguire questa è la sua pecca.. i programmatori hanno fatto un gravissimo errore, cosi hanno rovinato un bellissimo titolo! non voglio prolungarmi ma la missione ATTACCO A TAROA risulta un rompicapo OBBIETTIVI che si accavallano e non danno tempo per completarli e anche se vengono completati come ho fatto io c è l ultimo obbiettivo (difendere i bombardieri americani) impossibile dato che vengono sempre abbattuti! una vera frustrazione :cut: :x che non fa altro che spingerti a spingere quel piccolo pulsantino che si trova sotto al pulsante grande dell xbox per l' espulsione del carrello!
  4. raga chi di voi possiede questo meraviglioso gioco????????? volevo dei vostri pareri sulla sua difficoltà... :x sono arrivato alla 3° missione -attacco a taroa- e qui sorge il problema UNA MISSIONE DIFFICILISSIMA!!! vorrei conoscere ""chi"" l' ha riuscita a superare! e come!!?
  5. beh allora mi avete convinto su far cry istinct!!!
  6. mah oppure oltre a questi titoli riddik etc...? cmq non comprerò la 360! per ora avoja di sfruttare ancora la mia x!!! si vedrà più in la!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. raga sono rimasto affascinato dalla potenza di doom 3 c è qualche gioco che può essere paragonato o ancora più bello di DOOM 3?? lasciando stare halo che è il migliore per la storia etc ho provato con pariah ma sono rimasto deluso.... cosa mi consigliate??
  8. alessio

    Doom 3

    se non sbaglio dovresti essere quasi alla fine! sto mostro si trova in una galleria?? (sono degli scavi)! cmq se è quello è un ragno!!
  9. l ho comprato qui in un negozio a salerno!! cmq ho risolto il problema della coda!! ho trovato i tasti però altro che arcade il gioco è veramente ben fatto e difficilino!! ci vuole molta maestria e precisione nei combattimenti. ps -ottimo l audio dei motori dell aereo! raga sono rimasto alla 3 missione!! ma è difficilissima ...proteggere i c-47 è una follia!!!!!!!!!! qualcuno di voi l ha superata????? Edit by Lica: è già la terza volta che ti unisco i messaggi. La vuoi piantare di scriverne 2 consecutivamente? Lo vedi il pulsante ? USALO.
  10. l ho acquistato .... gran bel gioco solo che lascia a desiderare la guida dell aereo non so ma la coda dell aereo è immobile!! forse sono io che non so come farla muovere.....
  11. alessio

    Pariah

    raga io ce l ho è una ciofeca!!!!
  12. edit by Lica: la prossima volta impara a tenere a bada il caps lock.
  13. beh sapete qualche novità!!!!!!! avete provato HEROES OF THE PACIFIC? aspetto notizieeee!!!!!!!!!!! edit by Lica: basta con i doppi post! :x
  14. vedrò cosa si puo fare dato che a me nn è in garanzia
  15. grazie per l aiuto ragazzi ... cmq prima se ho scritto in maiuscolo non era per urlare!!!! scrivo in maiuscolo quando sto nervoso...ma non è rivolto a nessuno ok????
×
×
  • Crea Nuovo...