Vai al contenuto

clock85

Utenti
  • Numero contenuti

    1027
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

clock85 ha vinto la giornata in 17 Marzo 2013

clock85 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su clock85

  • Compleanno 05/21/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Videogiochi, Cinema e bevute con gli amici XD

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ClockRyan SF

clock85's Achievements

(5/5)

16

Reputazione Forum

  1. clock85

    Xbox Series X | S

    Ho contattato il servizio clienti di Mediaworld e mi hanno confermato che rimangono aperti anche in zona rossa esclusi i weekend. Rimane la questione dello spostamento per "necessità" se dovete andare in macchina al negozio:se la polizia vi ferma, una xbox è una ragione di necessità accettabile? Forse meglio comprare anche qualche lampadina insieme alla xbox... Io per fortuna posso andare a piedi abitando a 100m.
  2. clock85

    Xbox Series X | S

    Ma guardate secondo me voi che avete ordinato a domicilio dovreste essere abbastanza tranquilli, chiudono i negozi al dettaglio ma non magazzini e spedizioni. Io dovendo ritirare in negozio penso proprio di rimanere fregato finché non riaprono.
  3. clock85

    Xbox Series X | S

    Ciao qualcuno in Lombardia è messo come me? Prenotata Xbox SX da Mediaworld con ritiro in negozio (100m da casa), come vi state regolando? Con la storia del lockdown vorrei che la spedissero a casa ma dal sito mi dice che non è possibile cambiare metodo di spedizione una volta confermato l'ordine. Qualcuno è riuscito a farselo cambiare magari telefonando? Temo dovrò aspettare Dicembre.
  4. clock85

    Xbox Game Pass

    Capito quindi la conversione a 1 euro funziona soltanto una volta. Allora userò il profilo di mio fratello con cui condividiamo i giochi e abbonamento su 2 console diverse per usufruire di nuovo dell'offerta (prima sfruttavamo il mio abbonamento, ora passerà a lui). Grazie per il chiarimento!
  5. clock85

    Xbox Game Pass

    Ciao, io ho già usufruito della conversione xbox live gold in game pass ultimate pagando un euro (era la conversione di un anno di abbonamento). Mi confermate che se lascio scadere l'abbonamento, posso fare il "gioco" di acquistare 3 anni di abbonamento live gold e fare di nuovo la conversione praticamente a costo zero oppure una volta usufruito dell'offerta non posso rifarlo??
  6. clock85

    Xbox Game Pass

    Appunto, quando esce un titolone su game pass a questo punto bisogna mollare tutto e giocare solo a quello per il rischio che lo tolgano presto non mi piace. Poi ognuno ha i suoi tempi di gioco e impegni (e magari gli va di farsi anche una partita online ad halo o a fifa ogni tanto), ma per me dover finire un mega gioco open word in 4 mesi diventa un ritmo troppo frenetico per i miei gusti. A mio avviso il game pass è super conveniente (apparte che per le esclusive) perché permette a chi non ha la smania di giocare ai titoli di terze parti al day one, con calma, senza fretta, anche anni dopo. Gli appassionati hanno spolpato rdr2 in un mese o 2 dall'uscita, sono sicuro, ma chi lo gioca oggi avendo aspettato addirittura che entrasse nel game pass, probabilmente è un videogiocatore più rilassato e meno frenetico. Ne comprendo comunque perfettamente le strategie di marketing, costi elevati, etc. quindi non mi sconvolgo più di tanto, semplicemente sono un pochino deluso e mi dispiace aver avuto il tempo di completare solo il 10% del gioco. Il che mi ha anche spezzato il ritmo di altri giochi che ho mollato per RDR2 che a questo punto interromperò immediatamente visto che non potrò mai finirlo entro il 7 settembre. Sarebbe giusto che annunciassero immediatamente la permanenza di un gioco nel game pass così uno si organizza e non passa il tempo a saltare da un gioco a un altro senza mai terminarne uno.
  7. clock85

    Xbox Game Pass

    RDR2 già in uscita? Capisco che sia un giocone per cui sicuramente avranno dovuto sganciare soldoni, ma così diventa preoccupante. Per gli altri giochi mi pare che il periodo di permanenza fosse di circa un anno (ho visto anche un anno e mezzo!) non di soli 4 mesi. Non vorrei che appena ti mettono il giocone su game pass si dovesse mollare qualsiasi altra cosa per doverti buttare su quello e non rischiare di non finirlo in tempo. per RDR2 in particolare, 4 mesi sono una demo (lavoro, ho una vita sociale e anche altri giochi...).
  8. clock85

    Xbox Series X | S

    Dal mio punto di vista MS dovrebbe abbracciare completamente l'idea che non producono più console da gioco ma delle "steam machine". Visto che alcuni passi importanti sono già stati compiuti come la retrocompatibilità di accessori e software, smart delivery (ma senza trappoloni in stile Control please, visto che le patch grafiche a pagamento non si possono vedere), qualche titolo crossplay con pc... basta fare altri 2 passi in quella direzione puntando ancora di più su servizi e prestazioni: 1- live gold gratuito (come su PC) 2- unificare i server pc/console inserendo dei filtri per chi gioca con controller o mouse e tastiera 3- prestazioni da PC high-end e prezzo uguale o inferiore a PS5. D'altronde è chiaro che i clienti XSX saranno quelli che (come me) non giocano su PC, ma ovviamente sono attratti dalla facilità/convenienza di accesso ai giochi (game pass) e più orientati al gaming online (l'utenza xbox storicamente si è sempre divisa fra halo e gears). Tanto parlare del comparto esclusive diventa anche patetico a un certo punto, non è quello il punto forte di MS da circa 10 anni ormai visto che il finale di vita di X360 e tutta la generazione XONE non sono stati all'altezza della concorrenza neanche lontanamente sia in termini di quantità che qualità (PARLO DI ESCLUSIVE E DA BOXARO LO AMMETTO). Chiaro se fossi un pc gamer prenderei a occhi chiusi la console di sony, ma in sostanza è quello che già faccio giocando online e ai multipiatta su xbox (come se fosse un pc) e poi quando sono abbastanza motivato dalle esclusive sony, gli affianco una playstation. Quindi offritemi effettivamente i vantaggi di entrambi i mondi pc/xbox e prenderò anche XSX!
  9. No semplicemente abbiamo fatto due gruppi da 4 e parlavamo in un party da 8 e collaboravamo stando attenti a non ucciderci a vicenda...una vera infamata
  10. Ieri sera per la prima volta ho fatto un po' il rogue nella Dark Zone, avevamo formato un gruppo da 8 e devo dire che è stata una ficata! Il mio personaggio non è granchè potente (ho armi da 182 pur avendo un gear score totale sui 190+), ma eravamo un piccolo esercito inarrestabile!!
  11. Parlavo del caso in cui la Xbox Next fosse una vera e propria next gen. In quel caso la Xone diventerebbe obsoleta in tempi relativamente brevi e quindi l'acquisto effettuato in tempi recenti (io l'ho presa a fine 2015) sarebbe stata una mezza fregatura. Il fatto che puoi venderla che c'entra.. Doversi liberare di un prodotto perché nom viene più supportato appieno dalla casa madre è sintomo di un problema, mica è un vantaggio. Questo chiaramente SE i rumors sono accurati... Vedremo!
  12. E' uno scenario interessante quello che si profilo dando per buoni i rumor... PS4 Neo: Si propone come una via di mezzo fra questa e la prossima gen, il che potrebbe avere anche un senso. La PS4 ha venduto e continua a vendere tantissimo, quindi normale che Sony stia bella comoda in questa gen e con questa mossa innovativa manterrebbe valida la la vasta base installata, offrendo prestazioni grafiche migliori vicine al PC e rappresentando potenzialmente un ulteriore boom di vendite con un'operazione relativamente a basso costo. Xbox Next: Le vendite di XOne sono buone, ma Microsoft è partita in svantaggio in questa gen e se facesse uscire una Xbox 1.5 non sarebbe altro che un rincorrere in eterno l'avversaria... probabilmente invano. Ed allora ecco che Microsoft, avendo la mano perdente in questa gen, decide di ribaltare il tavolo e di anticipare l'arrivo della next gen uccidendo la Xbox One dopo soli 4 anni (immagino una Xbox Next a fine 2017). Potrebbe essere la classica giocata ALL IN, stroncando la PS4 Neo sul nascere oppire affossando il marchio Xbox con un clamoroso buco nell'acqua. Certo è che i casual gamer faticheranno non poco a capire cosa stia succedendo quindi l'esito di queste strategie rimane tutto una bella incognita. Dipenderà molto anche dalle strategie di comunicazione/marketing. Dal mio punto di vista mi girerebbero le scatole non poco onestamente, Microsoft dimostrerebbe, una volta di più, di non ripagare la fiducia e la lealtà dei clienti Xbox. A quel punto CIAONE.
  13. Ok sono arrivato a livello 30... E mo'?
  14. Sono solo a livello 13, ma se dovessi dire la mia, giocare the Division in single è come farsi una sega quando hai una ragazza pronta lì sul letto. Può avere il suo fascino perverso, certo, ma non è paragonabile a livello di esperienza.
×
×
  • Crea Nuovo...