Vai al contenuto

blackchild

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

blackchild's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. beh dai io seguo la rare dai tempi del primo donkey kong e devo dire che non mi ha mai deluso moltissimo, adesso però mi fa incazzare perchè lancia tutti gioconi sulla 360....ma io no so ma evitare di partorire grabbed e lanciare perfect dark gli faceva così schifo?!?!? Spero solo che Conker si il miracolo che io mi aspetto se no :x :x :x :x :x
  2. A me doom3 è piaciuto un sacco, è bastardissimo, ti fa saltare sulla sedia e ha una tonnellata di fascino in + di tutti gli altri sparatutto in circolazione..... e poi i nemici sono cattivissimi, non hanno voci stupide ()...ed è molto meglio su xbox che su pc. Certo non ci sono veicoli da pilotare come su halo, però a me piace di +...Detto questo Sforza motorsport è un gioco della madonna, secondo me ti conviene prenderli tutti e due e non pensarci +... io l'ho fatto, adesso mendico però sono contento!
  3. Devi trovare gli oggetti segreti di ogni personaggio....è una cosa grossomodo etrna perchè li vinci dopo che arrivi anche a 100 incontri ma non è nemmeno detto.... PS: hai preso la X e la medaglia vero? se no la medaglia sono 50 incontri di fila, metti il gioco su facile che è meglio se non l'hai già fatto!
  4. Mmmm....io non dico che sia brutto, dico solo che buona parte del suo successo non è dovuto al gioco...su console ti dico che preferivo molto di + un goldeneye o un perfect dark tanto per citarti qualche esempio; in particolare penso che Perfect Dark sia in assoluto il migliore FPS mai apparso su console ! L'hai mai giocato? E cmq sei d'accordo con me che halo 2 è + corto del predecessore e tranne alcune piccole innovazioni potevano chiamarlo halo 1.1?
  5. Mmm.... io ho entrambi gli Halo, e francamente il secondo oltre ad essere + corto del primo non mi ha convinto per niente, e mi aveva già convinto poco il primo..ci sono MILIONI di fps migliori di Halo (per esempio Half life, quake, ivecchi e sempre bellissimi DOOM, Duke Nukem) e francamente non riesco ancora a capire tutto il successo da parte di un gioco con dei nemici che hanno voci ristrette tipo quando si aspira dell'elio...
×
×
  • Crea Nuovo...