Vai al contenuto

markino

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su markino

  • Compleanno 10/01/1982

Contatti

  • Website URL
    http://www.mondoxbox.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Novara
  • Interessi
    di tutto!!!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Hellspawn82

markino's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. lo so che non è un buon metodo però non avendo il live (per il momento ) non avevo altri termini di paragone. beh se avete dei ping così bassi su mx,devo dire che la mia linea fà veramente schifo. posterò di nuovo quando avrò il live.
  2. non ho ancora una x collegata ad internet,ma dal mio pc con linea libero 4 mega (non in versione fast dato che mi appoggio ancora a telecom) il mio ping medio verso mondoxbox.com è compreso in un range da 186 ms a 190 ms. Se posso tirarmela,penso di avere una linea piuttosto buona. 8)
  3. Pure io mi sono registrato Se non ho capito male ora che mi sono creato il mio bellissimo gamertag,potrò poi portarlo sulla x360 per creare un abbonamento silver o gold.Giusto? :baby:
  4. mi dite qualcosa di più sul gioco? ho una mezza intenzione di prenderlo ma non so...mi pare troppo simile al precedente.
  5. però le foto a me sembrano di questa xbox,non della 360...
  6. C'è ne sono di giochi che mi hanno emozionato,ma uno su tutti: FF VII. La morte di Aeris su tutti,la primissima volta che vidi la Super Nova di Sephirot, l'evocazione dei cavalieri della tavola rotonda,tutte le ultime limit dei personaggi (l'onda energetica di Yuffie in stile Dragon Ball è stupenda). Per rimanere sulla Xbox direi proprio Project Zero 2,quando ci penso mi vengono i brividi.
  7. no solo un'aggiornamento,quindi stessa trama principale.
  8. io sono per doa ultimate,time attack con personaggio preferito oppure si può fare anche il survival (modalità normale). per i giochi che possiedo con cui ci si può confrontare: -splinter cell pt -conker -doa u -otogi 2 (una modalità a scelta dell'havoc mode) -soul calibur 2 -beh volendo si può fare pure su project zero 2 -gta san andreas
  9. è previsto per il 2007/2008,non c'è la faccio ad aspettare così tanto ma chi se ne frega se è anche per ps3,l'importante è che ci sia anche per 360...così quelli che hanno solo la x potranno pure loro godersi un'ottimo gioco della serie.
  10. lo voglio... ho letto che molto probabilmente non uscirà per revolution...non facendo ricorso alla hd sembra che la console nintendo sia tagliata fuori. solo ps3 e x360
  11. ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dai che si spappola un pò di zombi... con una bella sezione on-line dove un povero tipino fà il coraggioso e un'orda di 30 altri utenti si avventa su di lui!!! ma ve l'immaginate una modalità on-line così...
  12. Altri titoli Rare non ne ho giocati,solo Conker...e siccome non ho giocato all'originale per n64 io do voto 9. Al momento,per me,Rare passa a pieni voti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...